Amazon Prime Video arriva su PS4 e PS3

amazon offerte offerta

Il servizio Amazon Prime Video è finalmente disponibile anche per l’Italia e utilizzabile pure sulle console Sony.

I giocatori possono scaricare l’app Amazon Prime Video e accedervi dalla sezione TV e Video di PlayStation 4PlayStation 3.

L’app Amazon Prime Video può essere scaricata dalla sezione TV e Video di PlayStation 4 e Servizi TV/Video di PlayStation 3.

Le funzionalità di questa applicazione sono del tutto simili al famoso Netflix, e i giocatori potranno godere in streaming delle serie esclusive di Amazon quali The Tick, The Grand Tour, The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods e Goliath.

 

amazon prime video

 

Purtroppo pare che i contenuti HDR e 4K di Amazon non saranno visibili ad oggi neppure ai possessori di PS4 Pro: ad oggi solo l’app di Xbox One S gestisce Amazon nella sua forma migliore.

Amazon Prime Video è un servizio aggiuntivo gratuito per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Amazon Prime.

Avete capito bene! Anche il servizio di video streaming dell’omonima, celebre piattaforma di e-commerce approda ai lidi di PlayStation. Amazon Prime Video vi offrirà una vasta gamma di Serie TV, alcune delle quali esclusiva Amazon, un catalogo di film e un’offerta per i più piccoli. Se siete già iscritti ad Amazon Prime (€19,99 l’anno) il servizio di contenuti streaming sarà interamente compreso nel costo dell’abbonamento.

Per ulteriori informazioni riguardo al servizio, vi invitiamo a visitare il seguente link: Amazon Prime Video