Briefing 15 febbraio 2022

punto 1

Mi scuso per non poter partecipare alle riunioni delle ultime 2 settimane. È successo che alcuni membri del team IT e della direzione si siano ammalati di Corona dopo una riunione del team il 31 gennaio.
La maggior parte dei membri del team si è ripresa e spero che alcuni altri dipendenti, incluso me stesso, saranno in grado di funzionare completamente entro la fine di questa settimana.

punto 2

Stiamo rimborsando le richieste di prelievo non elaborate. I prelievi Tether TRC20, BTC e Card sono stati restituiti ai conti. Di recente abbiamo rallentato a causa della malattia dei membri chiave della squadra. Stiamo pianificando di rimetterci in carreggiata poiché i membri del team si stanno riprendendo ora.

punto 3

Stiamo andando avanti per tornare al termine di 28 ore lanciando nuove campagne di annunci. Nell’ultimo briefing eravamo in ritardo di 22 giorni rispetto al programma e oggi siamo in ritardo di soli 5 giorni.

punto 4

Non tutti i pagamenti Tether TRC20, BTC e Card non elaborati sono stati rimborsati a causa dei difetti precedentemente annunciati nello script di rimborso del pagamento grezzo. Non scrivere ancora all’assistenza in merito ai tuoi pagamenti poiché stiamo attualmente identificando i pagamenti non elaborati non elaborati per i rimborsi sugli account. Dovrai scrivere all’assistenza solo dopo che avremo annunciato che tutti i resi sono stati effettuati e non troverai i tuoi fondi nel tuo account dopo l’annuncio.

punto 5

INB ci ha comunicato che hanno quasi preparato il meccanismo e pianificano di rimborsare i prelievi non elaborati entro il prossimo martedì circa. Stanno pianificando di rimborsare tutti (ERC20, BTC ed ETH) contemporaneamente.

punto 6

Stiamo ancora riscontrando alcuni problemi con gli Aggregatori. Mentre stavamo inviando le informazioni richieste sugli account, ora abbiamo un nuovo problema.

Alcuni dei nostri utenti hanno contattato più Aggregatori affermando che non stiamo pagando il cashback guadagnato. Gli utenti chiedevano informazioni su:

  • i termini che gli aggregatori stanno lavorando con noi
  • i saldi dei conti che abbiamo con loro
  • la natura delle richieste di verifica che stavamo ricevendo.

Le accuse secondo cui non stiamo pagando il cashback e che gli aggregatori “saranno ritenuti responsabili per aver aiutato Wexford” sono molto difficili e hanno messo gli aggregatori molto a disagio. Ora stiamo affrontando 2 nuovi problemi con gli aggregatori:

1) Un aggregatore richiede una prova che stavamo pagando il cashback. Stanno richiedendo la prova dei trasferimenti di fondi, ecc.
2) Un altro aggregatore ha sospeso tutte le approvazioni di cashback che avevamo e dobbiamo passare nuove approvazioni con tutti i rivenditori che ora forniscono direttamente fonti di traffico non solo all’aggregatore ma a quasi 20.000 rivenditori uno per uno.

Puoi vedere che molti programmi di cashback non sono attivi nel catalogo di cashback a causa della sospensione di questa verifica.
Se continua così non avremo altra scelta che creare il nostro aggregatore di cashback.

punto 7

Abbiamo stimato che riprenderemo completamente i lavori entro il 25 febbraio. Oggi possiamo vedere che con i nuovi problemi con i collezionisti di cashback, la stima è stata nuovamente smentita. Realisticamente, ci vorrebbe almeno fino al

Abbiamo stimato che riprenderemo completamente i lavori entro il 25 febbraio. Oggi possiamo vedere che con i nuovi problemi con gli aggregatori di cashback, la stima è stata nuovamente smentita. Realisticamente, ci vorrebbe almeno fino al 20 marzo 2022 per riprendere completamente le operazioni.

Domande e risposte

DOMANDA 1 Eugenio! Siamo felici di accogliervi in ​​buona salute! Saluti a tutto il team e ai partecipanti alla chat! Domanda: Prima della “ripartenza completa del lavoro”, è possibile prelevare fondi e trasferire fondi all’interno del sistema?
RISPOSTA 1

Con l’espressione “ripresa totale dei lavori” si intende l’attivazione del prelievo dei fondi. Se gli aggregatori di cashback continuano a limitare il nostro lavoro e non rilasciano fondi, soprattutto a causa di messaggi “idioti” sul loro help desk, un “riavvio completo del lavoro” non accadrà così facilmente…
DOMANDA 2

Pensiamo di aver capito che il trasferimento dei server quest’estate è stato effettuato in Ucraina. In tal caso, la situazione in ebollizione in questo paese può influenzare in qualche modo il marketing dell’IA. Se sì, lo avevi previsto? Ad esempio, ricordo la situazione in Kazakistan con Bitcoin
RISPOSTA 2

Come so che va tutto bene in Ucraina.
DOMANDA 3

Grazie a Dio per la tua sicurezza. Notevoli progressi ultimamente ma è un peccato sentire un altro rinvio al mese prossimo Sulla crisi tra Russia e Ucraina Questo ha ripercussioni sull’azienda?
RISPOSTA 3

Per quanto ne so, non ci sono problemi in corso tra Russia e Ucraina. Oggi abbiamo appreso che la Russia ha iniziato a ritirare le truppe dal confine.
DOMANDA 4

Ciao Eugenio, spero che tu stia bene e che tu stia bene. Quando dici che ci vorrà almeno fino al 20 marzo per rendere la piattaforma pienamente operativa, parli anche di prelievi?
RISPOSTA 4

Ciao, spero che tu stia bene e che tu stia bene. Ho detto il 20 marzo. E sì, intendevo includere i prelievi.
DOMANDA 5

Essendo INB ovviamente indipendente da AI Marketing per il rimborso dei prelievi, è possibile che i prelievi possano essere nuovamente effettuati ad INB non appena questi hanno effettuato i rimborsi? E senza aspettare che i rimborsi di AI Marketing vengano completati?
RISPOSTA 5

1) Non posso rispondere per INB.
2) Sono strutturalmente indipendenti ma dipendono da noi per i loro pagamenti poiché traggono reddito dai nostri pagamenti.

Quindi non credo che inizieranno a effettuare pagamenti fino a quando non inizieremo.
DOMANDA 6

Ciao Eugenio! Auguro a te e al tuo team una pronta guarigione! Mostra all’aggregatore che tutto è stato pagato prima e ora è sospeso a causa di tali problemi 1,2,3 può aiutare. Potrebbe in qualche modo pensare di ritirare almeno una parte dei fondi e, parallelamente, occuparsi di altre correzioni di errori?
RISPOSTA 6

Elena,
Ho spiegato più volte perché non possiamo elaborare i prelievi senza la coda del modulo di pagamento. Potresti pensare che sia tutto molto semplice – non lo è.

Nonostante il nostro consiglio di non invitare nuovi iscritti alle strutture, al sito si registrano circa 5.000 persone al giorno. Circa 250.000 persone si sono iscritte da Capodanno nonostante il fatto che “non stiamo lavorando”. Non siamo in grado di elaborare manualmente i pagamenti per milioni di persone, senza un sistema automatizzato. Ci sono altre 2 alternative:

a) Aspetta che riscriviamo il sistema, contando 6 mesi.
b) Reimposta tutto il progetto e ricomincia da capo.

Non credo che le opzioni alternative renderanno nessuno molto felice… Quindi seguiamo il piano dei lavori di riparazione.
DOMANDA 7

Eugenio, buona sera! Guarisci e tutta la squadra sia in salute. I partner chiedono perché ora è impossibile aprire un prelievo ad esempio solo su BTC? L’azienda ha i soldi, le agenzie pubblicitarie hanno chiuso?
RISPOSTA 7

1) Non funziona in questo modo. In precedenza ho spiegato la parte tecnica del perché non puoi uscire da uno annullando l’altro e non uscendo dal terzo.
2) L’azienda ha soldi. Ma anche nei conti degli Aggregatori sono presenti importi significativi, che sono nuovamente in corso di verifica, in particolare per l’attività delle nostre strutture.
DOMANDA 8

Dopo il tuo messaggio dalla presentazione numero 6…
Non capisco perché non paghi velocemente per poter fornire prove…
perché anche con questo problema i soldi che abbiamo guadagnato per 4 mesi ti sono stati pagati in parte
Non credo che creerai il tuo aggregatore in un mese e mezzo…..
Quindi, come intendi fornire prove?

RISPOSTA 8

Perché
1) Dobbiamo completare il rimborso dei pagamenti non elaborati affinché il modulo di pagamento elabori i pagamenti. Ho già spiegato come funziona – si prega di leggere nella cronologia della chat.
2) Non siamo stati pagati dagli aggregatori su molti conti in esame, come ho spiegato anche nelle riunioni precedenti. E ora la verifica è stata resa ancora più difficile.
A proposito, mi è stato detto che molte lettere agli aggregatori sono scritte in russo, francese e spagnolo. Sai chi ha avuto la brillante idea?

DOMANDA 9

Ciao Eugenia!
Auguro a te e alla tua squadra una buona ripresa per il futuro.
Come farai a fornire una prova di pagamento agli aggregatori se ancora non ci paghi?
Devi iniziare i prelievi per avere una prova da mostrare.

RISPOSTA 9

Ecco cosa rispondiamo
Se gli aggregatori non ci pagano
Non paghiamo gli utenti…
Se vuoi una prova, pagaci e noi pagheremo gli utenti. Molto semplice

DOMANDA 10

Eugenio, buonasera. Non pensi che più si ritarda il ritiro, più ci saranno tensioni, disaccordi e problemi da risolvere, come richieste, reclami, ecc.? Ritardando il processo, le persone metteranno i bastoni tra le ruote, ecco come è stato fino ad ora. Forse decidiamo tutti insieme in qualche modo di dare una sorta di conclusione, almeno parziale, penso che molte persone ne saranno felici. Ci sono suggerimenti al riguardo dalla dirigenza, ma ancora una volta, non so se sei pronto a prendere in considerazione questi suggerimenti? Magari in un messaggio personale su queste proposte, o magari creare un’altra chat aggiuntiva dove possiamo discutere insieme di questi problemi?
RISPOSTA 10

Abbiamo soluzioni di pagamento – grazie. Stiamo ripristinando il nostro sistema.
DOMANDA 11

Prevedi di inviare guadagni da referral e cashback “PRTN” disponibili in entrambi gli annunci o possiamo utilizzarli completamente quando è disponibile il rimborso?
RISPOSTA 11

Non prevediamo di inviare ptrn cashback e disponibili nel saldo dell’annuncio.
DOMANDA 12

Ciao Abbiamo bisogno di soldi, è possibile aprire un trasferimento da un conto a un altro conto Ai-marketing. trasferire i nostri soldi e contanti in questo modo.
RISPOSTA 12

Non è possibile. Non abbiamo trasferimenti interni.
DOMANDA 13

Puoi mostrarci le prove dei problemi che stai riscontrando con alcuni aggregatori?
Abbiamo bisogno di prove per placare i nostri partner con le tue continue segnalazioni in quanto ciò è molto deludente.
RISPOSTA 13

Sì, ma non lo farò.
Ti mostrerò le lettere degli aggregatori e cosa accadrà dopo? Gli utenti delle copie di queste lettere andranno al supporto dell’aggregatore chiedendo soldi e prove di qualcos’altro?
Dopo questo, tutti i nostri account verranno bannati. No grazie

DOMANDA 14

Hai considerato di visualizzare solo le vendite delle campagne correnti e non tutte le vendite dalla creazione del marketbot? potrebbe alleggerire i tuoi database
RISPOSTA 14

Ci stiamo pensando e ci stiamo anche lavorando.
DOMANDA 15

Buonasera Eugenie.. Dio protegga te e tutta la squadra dal coronavirus
Qual è il tuo piano per soddisfare tutti i requisiti che gli aggregatori di cashback hanno messo in atto, ed è per questo che hai fissato la data per il 20 marzo?
RISPOSTA 15

Stiamo facendo del nostro meglio per finire il lavoro il prima possibile, ma vedete i problemi che si stanno accumulando e che dobbiamo affrontare.
DOMANDA 16

È possibile riscrivere l’intero sistema contemporaneamente e creare il proprio aggregatore? E poi migrare tutto?
RISPOSTA 16

Innanzitutto, ripristiniamo la nostra piattaforma. Se ci sediamo per riscrivere l’intero sistema e creare il nostro aggregatore, ci vorrà almeno un anno. Nessuno sarà così paziente. Noi compresi.
DOMANDA 17

Quanto tempo impiegherebbe il tuo team a creare i tuoi aggregatori?
RISPOSTA 17

Ci vorrà troppo tempo ed è per questo che non lo stiamo facendo e ci concentriamo sul nostro lavoro per ripristinare il sistema esistente. Costruire un vero aggregatore può richiedere fino a un anno e nessuno, noi compresi, avrebbe quella pazienza.

DOMANDA 18

Penso che dovresti essere pronto per la giusta alternativa riguardo al problema degli aggregatori per non rimandare la prossima volta al prossimo aprile.
RISPOSTA 18

Va bene. entrambi sono possibili.
1) Riparare il sistema esistente
2) Creane uno nuovo (ci vorrà circa 1 anno)
Scegli di provare a sistemare tutto entro marzo o addirittura aprile o interromperemo tutto il lavoro e impiegheremo 1 anno per riscrivere tutto con un nuovo sistema?
DOMANDA 19

Ciao Eugenio, speriamo che tu sia in buona salute. La squadra chiede se il 20 marzo è l’ultima scadenza?
RISPOSTA 19

Speriamo che sia così, ma NON POSSO GARANTIRE che nessuno si ammali o che non sorgano nuovi problemi. secondo me dovrebbe essere chiaro?
DOMANDA 20

Eugenio, hai scritto che ora i dati verranno scaricati ogni 24 ore: i partner scrivono che le loro vendite vengono visualizzate in tempo reale.
Questo bug è o è normale, dato che solo alcuni degli aggregatori vengono caricati una volta al giorno?
RISPOSTA 20

La situazione è la seguente. La cache viene aggiornata non una volta ogni 24 ore, ma almeno una volta ogni 24 ore se qualcuno accede al proprio account.
Se una persona non accede al proprio account per 10 giorni, la cache non verrà aggiornata e non verrà aggiornata fino a quando la persona non effettua l’accesso.
Questo viene fatto per ridurre al minimo il numero di richieste all’aggregatore.
Se i tuoi partner hanno uno scenario del genere, allora va tutto bene. Se visitano 50 volte al giorno e hanno ancora tutto in tempo reale, devi capirlo.
DOMANDA 21

Nel senso che ci hai consigliato di non inserire nuovi membri e di evitare nuovi investimenti.
Perché non rimuovi i link di affiliazione e le possibilità di deposito?
RISPOSTA 21

1) Non l’abbiamo consigliato perché non volevamo nuovi clienti, ma non volevamo che tu facessi brutta figura invitando persone al sito Web che non è completamente funzionante. Accettiamo nuove iscrizioni. L’unica cosa che ho detto è che il sistema è già troppo grande per fare qualcosa manualmente.
2) Molti utenti ci chiedono di non chiudere l’acquisto di annunci perché vogliono che i loro bot rimangano attivi.
DOMANDA 22

sarebbe molto interessante vedere se INB può darci la soluzione per ritirare i nostri PRTN mentre il lavoro sulla piattaforma è terminato?
RISPOSTA 22

1) INB guadagna dal pagamento che diamo loro come pagamenti di affiliazione.
2) Se non paghiamo – INB non può pagare.
DOMANDA 23

E si parla molto del fatto che l’IA sia una truffa.
Credo al 100000000% in ai
Ma non posso più mettere a tacere la mia squadra se non ho le prove. E penso che tutti i leader ne soffrano.
RISPOSTA 23

L’opzione più semplice per noi se stiamo eseguendo una truffa è disattivare il sito Web e dire “arrivederci”.
Non ha senso per me passare il mio tempo a lavorare e inviarti messaggi qui per 3 ore se proprio non ce la facciamo.
Non ti stiamo chiedendo di pagare nulla, non ti stiamo chiedendo di comprare nulla! ti chiediamo solo di aspettare che ripariamo il sistema.
DOMANDA 24

Da quando gli aggregatori smettono di pagarti?
Perché non ci paghi già da circa 4 mesi.
Prima era un problema con il modulo di pagamento, ora è un problema con gli aggregatori, ci chiediamo quale sarà la prossima scusa per rimandare i prelievi.
RISPOSTA 24

La prima volta che ho scritto in questa chat sui problemi che stavamo riscontrando con gli aggregatori è stato il 6 novembre 2021
https://t.me/c/1499406011/4628
E da allora ne abbiamo discusso ad ogni briefing.
DOMANDA 25

Potresti chiudere la possibilità di registrarti come nuovi utenti perché molte persone non capiscono? Per evitare carichi inutili sul sistema.
RISPOSTA 25

Le nuove registrazioni non interferiscono con il lavoro.
Ho appena fatto un esempio del numero di nuove registrazioni, per chiarire che il sistema è troppo grande per fare qualcosa manualmente.

DOMANDA 26

Eugenio, ciao! Specificherai con precisione cosa i partner non possono fare ora per non interferire con il recupero, e cosa può essere sanzionato in caso di non conformità
RISPOSTA 26

Dobbiamo aspettare la ripresa dei lavori.
Concretamente, non posso descrivere tutto ciò che non dovrebbe essere fatto. La gamma di invenzioni è semplicemente colossale. Ebbene, scrivere all’aggregatore che tutti i suoi dipendenti andranno in galera per aver lavorato con noi? Quanto è precisa la persona che scrive questo?
Se chiedo loro di non scrivere, la gente penserà che ne abbiamo paura e che possiamo essere così influenzati e iniziare a scrivere con rinnovata energia.
Quindi lascia che facciano quello che vogliono: ripristineremo comunque il sistema.
DOMANDA 27

Sappiamo bene che sarà sempre più difficile per l’azienda adempiere alle obbligazioni accumulate. Ma ancora una volta, capiamo che non vuoi lasciare questo mercato. Pertanto, ti chiediamo di iniziare a ritirare almeno i rollup di affiliazione nel prossimo futuro. Vogliamo anche fornirti diverse opzioni per prelievi parziali con ai.marketing. Sono sicuro che per i partner anche solo una parte delle conclusioni è meglio di nient’altro per diversi mesi.
RISPOSTA 27

SCRIVO TUTTI – non solo Svetlana, perché tutti parafrasano e fanno questa domanda:
I PAGAMENTI SONO TECNICAMENTE IMPOSSIBILI MENTRE I PAGAMENTI NON EFFETTUATI VENGONO RESTITUITI SUI CONTI.
SE SIAMO ULTERIORMENTE IMPEDITI di lavorare con gli aggregatori e gli aggregatori non ci pagano una parte del cashback verificato, ANCHE QUEI FONDI NON PAGATI NON SARANNO IN GRADO DI PAGARE.
DOMANDA 28

Qual è stata la loro risposta allora? Quando hai detto loro di pagarti
RISPOSTA 28

Stanno “studiando le prove” mentre controlliamo uno per uno i programmi di rimborso
DOMANDA 29

Re Eugenio,
Manteniamo i nostri team il più possibile, ma estendere le date di mese in mese non rende le cose più facili per i nostri team.
I nostri team non sono responsabili delle azioni di alcuni.
Il vero problema qui sono i prelievi e fino a quando gli utenti non potranno riscuotere le loro vincite, ci sarà tensione.
Quale garanzia come piattaforma puoi fornire agli utenti che non prolungherai il termine per i prelievi?
RISPOSTA 29

Personalmente non posso garantire nulla. Non posso emettere una lettera di credito o qualcosa del genere.
La tua squadra deve capire che se avessimo voluto scappare con i soldi, l’avremmo fatto molto tempo fa.
Finché siamo lì e ripariamo il sistema, riceveranno il loro cashback.
DOMANDA 30

Come possiamo reinvestire i nostri profitti e non ritirarli o anche solo parte di essi? Questo è inaccettabile.
Ora ti dico che ritardi e non fai niente.
Dobbiamo ritirare i profitti o parte di essi.
Abbiamo bisogno di soldi. È molto pericoloso e la ragione di tutti i problemi è la lentezza nel risolvere il problema
Mi dispiace, ma sei tu la causa di tutti questi problemi crescenti.
E vogliamo ritirare i nostri profitti.
Siamo così arrabbiati in questo momento e non ce la facciamo più.
RISPOSTA 30

1) Si prega di non reinvestire se l’attesa è inaccettabile per te.
2) Non sono io la causa di nessuno dei tuoi problemi – sto facendo del mio meglio per risolverlo il prima possibile.
3) Per favore non prenderlo se non ce la fai più.

Non accettiamo “scusa” e ti rimuoviamo da questa chat per avermi fatto perdere tempo. Questa chat è per chi vuole avere informazioni e non per chi è qui a incolparmi di qualcosa.
DOMANDA 31

Chi ha avuto la brillante idea di inviare lettere agli aggregatori in russo, spagnolo e francese? Non ho capito. Lascia che ti dica che i miei referral sono al 100% francesi
RISPOSTA 31

Non so chi ha inviato le lettere. Gli aggregatori non ci danno i nomi. Ci hanno appena detto di aver ricevuto “molto spam in russo, francese e spagnolo”.
Ti ho appena chiesto che forse sai chi lo stava facendo.
DOMANDA 32

Quanto tempo occorre all’azienda per creare il proprio complesso di cashback?
RISPOSTA 32

è molto lungo. Ecco perché la nostra priorità è riparare il sistema esistente.
DOMANDA 33

Ora che viene lanciato un volume molto grande di campagne pubblicitarie, se 20.000 negozi hanno sospeso il lavoro con noi, come pensi di affrontare il lancio della pubblicità, possiamo sospendere anche i reinvestimenti? Sono decine di milioni di $$$$ al giorno
RISPOSTA 33

Come ho scritto, stiamo recuperando il programma: con 22 giorni di ritardo, abbiamo raggiunto i 5 giorni. Finché la squadra lavora

DOMANDA 34

Buonasera Eugenio, ti auguriamo una pronta guarigione.
i nostri partner stanno attualmente reimmettendo il cashback disponibile in nuove campagne pubblicitarie, ma dal momento che questo denaro non è stato versato dagli aggregatori al marketing AI e secondo la tua dichiarazione spiega perché non è possibile effettuare prelievi, questo significa che le campagne in corso sono finanziate con denaro virtuale?
RISPOSTA 34

Non è possibile creare pubblicità da “denaro virtuale”.
Abbiamo oltre 10.000 account con più aggregatori. Alcuni dei nostri conti sono pagati e altri no.
DOMANDA 35

  1. Spero che tu abbia ricevuto la prova di questo spam, perché in un altro caso sembra una società “truffa” e gli investitori aggregatori di cashback non sono la prima volta …. diventerà una sorta di tradizione spiacevole, a partire da luglio 2020 . …
  2. Forse ha senso non creare il proprio aggregatore di cashback, ma acquistarne uno esistente?
    RISPOSTA 35

Hai in mente un aggregatore di cashback attivo che è in vendita?
Avere il proprio aggregatore migliorerebbe il sistema in modo incomparabile.
DOMANDA 36

Hai risolto il problema delle doppie campagne pubblicitarie o hai riscontrato nuovi problemi?
I partner scrivono di arretrati e arretrati di campagne pubblicitarie dalla prima metà di gennaio. Il raddoppio può influire sul processo di connessione dei pin?
RISPOSTA 36

Nella maggior parte dei casi, il problema del raddoppio è stato risolto, sebbene in alcuni account stia ancora scivolando.
Il team ci sta lavorando e non credo che dovrebbe avere un effetto significativo sul processo di recupero.
DOMANDA 37

Buona serata!
Visto che gli aggregatori hanno sospeso il lavoro con noi, ci sono possibilità che il cashback venga nuovamente protetto?
RISPOSTA 37

Se decidiamo che è così, interromperemo immediatamente le campagne pubblicitarie, i reinvestimenti e i depositi. ╚ Non ne stiamo ancora parlando.
DOMANDA 38

Scusa davvero ti capisco… Sono molto felice Ai e agli incontri
E lo trovo anche molto fastidioso.
E davvero ho piena fiducia nell’IA e so che col tempo andrà tutto bene… solo le squadre questa è un’altra storia
RISPOSTA 38

Capisco
DOMANDA 39

Eugenio, salute a te e a tutta la squadra!
I soldi che abbiamo ora sulle carte in “il tuo cashback” nei conti aziendali o aggregatori? Ha senso inviarli alla pubblicità?
RISPOSTA 39

in parte con noi – in parte con aggregatori. Non ti dico le proporzioni esatte.
DOMANDA 40

Domanda di un partner: Ciao Eugenio! Buona salute a te!
Per favore dimmi, hai un team che risolve i problemi con gli aggregatori di cashback e un team separato (programmatori) che si occupa dei resi di prelievo, possono lavorare in parallelo senza interferire tra loro! In tal caso, penso che con il feedback il problema verrà risolto molto più rapidamente! E se ho ragione, all’incirca quando verranno effettuati i prelievi? Grazie.
RISPOSTA 40

1) Abbiamo squadre separate
2) Lavorano in parallelo (almeno quelli che non sono malati adesso)
3) Abbiamo fornito la nostra stima del lead time in base alla quantità di lavoro e al lavoro dei team.
Se hai le tue scadenze, puoi aspettare le tue scadenze.
DOMANDA 41

Perché non scappi con tutti questi problemi, cosa ti impedisce?
RISPOSTA 41

Abbiamo ragioni:
1) È sbagliato
2) Non siamo stupidi a lasciarci alle spalle un progetto con 4.000.000 di utenti attivi se riusciamo a risolverlo.
DOMANDA 42

Ciao Eugenio! Quando l’AIM torna alla normale operatività, tutti possono prelevare denaro e, dopo diversi giorni, non è possibile prelevare l’importo dei prelievi su ciascun conto di grandi dimensioni e se prelevano contemporaneamente… Come gestirai questo?
RISPOSTA 42

Abbiamo in programma di aprire transazioni blockchain solo per il primo mese circa.
Blockchain non si preoccupa delle dimensioni delle tue transazioni.

Prossimo briefing

Abbiamo il nostro prossimo incontro tra due settimane, martedì 1 marzo 2022 alle 19:00. Grazie a tutti per il vostro tempo