Briefing 18 gennaio 2022

punto 1

Abbiamo avviato il rimborso delle richieste di prelievo non elaborate. I prelievi di Tether TRC20 sono stati restituiti ai conti. Durante il processo di rimborso sono state individuate diverse carenze nel lavoro dello script del programma. Il processo di rimborso dei prelievi nominati in altre valute è stato sospeso per migliorare gli script.
Il rimborso dovrebbe essere più veloce ora.

punto 2

Abbiamo dovuto interrompere di nuovo il lancio di nuove campagne pubblicitarie 5 giorni fa. Siamo in ritardo di 24 giorni rispetto al programma ora.
Il motivo è che stiamo ancora riscontrando alcuni problemi con la CACHE. Alcune informazioni “Vendite” vengono visualizzate in modo errato.
La cache non viene completamente riscritta, ma si aggiunge ai dati esistenti che risultano sulle vendite visualizzate in modo errato in alcuni account.
Stiamo lavorando duramente per risolvere il problema della CACHE al più presto in modo che tu possa vedere presto le informazioni di vendita corrette.
Stiamo lavorando sull’argomento e il lancio di nuove campagne riprenderà non appena avremo risolto il problema della cache.

punto 3

Non tutti i pagamenti di Tether TRC20 sono stati rimborsati a causa dei difetti precedentemente annunciati nello script di rimborso del pagamento grezzo. Non scrivere ancora all’assistenza in merito ai tuoi pagamenti poiché stiamo attualmente identificando i pagamenti non elaborati non elaborati per i rimborsi sugli account.

Dovrai scrivere all’assistenza solo dopo che avremo annunciato che tutti i resi sono stati effettuati e non troverai i tuoi fondi nel tuo account dopo l’annuncio.

punto 4

Abbiamo fornito una stima che avremmo ripreso completamente i lavori entro il 22-26 gennaio. Oggi possiamo vedere che la stima si è rivelata errata.
Possiamo dire oggi che ci vorrà realisticamente almeno fino al 25 febbraio per riprendere completamente le operazioni.

Domande e Risposte

La prima domanda
Eugenio, ciao!
Vorrei informazioni più dettagliate sui conti correnti dal pool. Qual è la percentuale di account che ha superato con successo la verifica finora?
la risposta
Galina,
Non ho % statistiche. Forniamo i dati per tutti gli account per i quali ci sono richieste. Per ottenere alcune informazioni richieste di frequente. Come ci spiegano, devono restituire l’ordine se l ‘”operatore” ha rifatto il lavoro. Siamo costretti a inviare informazioni tutte le volte che è necessario.
Nei giorni festivi, il lavoro da parte dei compilatori era molto lento. Speriamo che accelerino visto che le vacanze sono finite.

DOMANDA 3
Ciao Eugenio e grazie per il tuo tempo,

Il problema della memorizzazione nella cache è comprensibile e prevedibile.
Le scadenze che dai per il pieno ritorno alla normalità, il 25 febbraio, includono i prelievi o no?
Perché la cache non è necessariamente necessaria per il corretto funzionamento dei prelievi.

La risposta
Capisce tutto.
Come puoi vedere sopra, la memorizzazione nella cache è il motivo per cui abbiamo interrotto il lancio di nuove campagne. Non ho mai detto che avesse qualcosa a che fare con l’astinenza.
Abbiamo alcuni problemi con i rimborsi e questo ci ha rallentato.

DOMANDA 4
Buonasera a tutti, buonasera Eugenio.
Quando dici “riprendere completamente le operazioni”, parli di prelievi?

La risposta
Su tutto, compresi i prelievi.

DOMANDA 5
Questa settimana, alcuni partner di diversi paesi hanno inviato messaggi di supporto chiedendo se i resi di BTC sono già iniziati.
Uno ha risposto a sostegno “sì, hanno iniziato” e l’altro “no non ancora iniziato, per favore sii paziente”.
Come mai il supporto fornisce 2 risposte diverse?

La risposta
Stavamo eseguendo la sceneggiatura e abbiamo dovuto interromperla perché pensavamo che la sceneggiatura dovesse essere modificata.
BTC avrebbe dovuto tornare nei conti lunedì. Ora lo aspettiamo per giovedì

DOMANDA 6
Buonasera Eugenio e tutti
L’ultimo incontro era promettente, ma oggi ci ha sorpreso di nuovo con nuovi problemi e ritardi
Ci auguriamo che tu possa gestire prima

La risposta
Speravamo di non averli mai in primo luogo

DOMANDA 7
Ciao Eugenio. Siamo lieti di incontrarti al briefing. Dopo quanto tempo prevedi di continuare a pubblicare le campagne pubblicitarie?

La risposta
Non appena risolviamo il problema con le cache. Si è rivelato più difficile del previsto. l’intero problema è che questa funzionalità non è stata pianificata dall’inizio e quando la “ripieni” dove non dovrebbe essere, solleva altre domande. Cerchiamo di sistemare tutto il prima possibile. Non sono sicuro di quando. Dobbiamo lanciare più velocemente e recuperare il ritardo

DOMANDA 8
Molti iniziano a fare supposizioni…perché i problemi sono infiniti e ci sono sempre nuove scuse che ritardano i prelievi…abbiamo finito per pensare che stai bloccando i prelievi perché non vieni pagato perché dalla verifica dell’account Admitad.. .. se si perché non dire la verità…?? I problemi continuano e sembra che Aim non sarà mai più in grado di alzare la testa fuori dall’acqua… È una storia infinita
La risposta
Abbiamo dei problemi e ci stiamo lavorando. Se mai arriveremo al giorno in cui non potremo più continuare a lavorare per qualsiasi motivo, l’azienda lo annuncerà

DOMANDA 9
Una domanda di un partner: “Perché, sui 20.000 negozi partner dichiarati dall’azienda, le vendite vanno da 40 a 50 al massimo. Dove sono gli altri negozi, se è proprio l’IA ad “analizzare i trend e le classifiche su siti globali come Google, Yandex, ecc.? e perché, se i saldi erano reali, non c’è stato un aumento del numero dei saldi per le festività di Capodanno, come l’anno scorso?

La risposta
Informazioni sui negozi:
Lavori con noi dal 3° anno e sai meglio di molti che in modalità automatica lavoriamo solo con alcuni negozi. L’API cashback della maggior parte dei negozi non ci consente di lavorare con loro automaticamente. In tutti i negozi a catalogo puoi effettuare un acquisto e ottenere il cashback in modalità manuale.

DOMANDA 10
Ciao Eugenio! Come sono legate le ragioni del lancio di campagne pubblicitarie e la restituzione dei fondi alle imprese? È possibile fare tutti i passaggi in parallelo per velocizzare l’inizio del prelievo dei fondi?

La risposta
Stiamo facendo tutto il possibile in parallelo. Sto solo elencando i problemi su cui stiamo lavorando perché i leader continuano a chiedere maggiori informazioni su cosa sta succedendo, compresi i lavori in corso

DOMANDA 11
Re Eugenio,

Hai una stima dei tempi di rimborso una volta che lo script è finalizzato o per niente?

La risposta
Nessuna idea

DOMANDA 12
Ciao Eugenio!

Tutta la rete strombazza che stai facendo una “truffa silenziosa” e ogni volta trovi solo un motivo per non aprire le conclusioni
Ma crediamo fermamente che alla fine risolverai tutti gli errori e ci darai denaro e l’opportunità di far crescere questo business con te.
e non so nemmeno quanto siamo adeguati nella nostra fede. (
Ma siamo rimasti solo con Vera, e ad ogni trasferimento dall’inizio, diventa sempre più debole.

La risposta
Mi dispiace sentire che. Molti di noi (collaboratori) non si sono arresi e vanno a lavorare tutti i giorni per giustificare questa fiducia

DOMANDA 13
È possibile allegare al fondo di protezione tutti i prelievi precedenti per attivare i prelievi più rapidamente?

La risposta
Ci vorrà più tempo per determinare l’importo e trasferirli ecc.

DOMANDA 14
salvezza
Che garanzia c’è che il 25 febbraio non dirai più, aspetta un mese, sei tutto solo?

La risposta
Sarei felice di suggerirne uno, ma non posso offrire alcuna garanzia in quanto non dipende solo da me o da noi: lavoriamo in un ambiente multivariabile

DOMANDA 15
1/ Perché l’investitore è al termine della sua partecipazione alla società?
2/ E perché ci stai impedendo di prelevare mentre i profitti che vediamo davanti a noi nel conto. O sono profitti falsi?

La risposta
1) Non è alla fine:

  • Non possiamo pagare finché il sistema non è riparato
  • Non possiamo elaborarli manualmente perché dobbiamo estrarre i dati dal sistema
    2) Non possiamo pagare finché il sistema non viene riparato. È rotto – dobbiamo prima aggiustarlo

DOMANDA 16
Penso che tu abbia investito i nostri soldi nel mercato delle criptovalute e stai aspettando che bitcoin salga a $ 72.000, è questa la mia ipotesi?

La risposta
Perché non aspettare che BTC diventi 1.000.000 di dollari?
Hai torto al 100% sulla tua idea di investimento o qualcuno ti ha ingannato

DOMANDA 17
Sul tuo sito in fondo alla pagina, quando fai clic su wexford Alliance limited, vediamo che la richiesta è stata rifiutata sullo stato di marketing di Ai.

Puoi parlarne di più?

La risposta
Ho dato una risposta su questo prima di pensare:
La domanda è stata respinta perché l’ente del marchio ha deciso che AI MARKETING è un “termine generale che può essere utilizzato in varie materie” come “Aria pulita”, quindi non può concederci diritti esclusivi per il termine “AI MARKETING”.
Ci è stato suggerito di modificare un’applicazione e riapplicare

DOMANDA 18
Temiamo che con tanti problemi prenderai la decisione di interrompere e lasciare l’azienda… ci avevi detto 1 mese fa che avresti posticipato l’incontro previsto per il 23 gennaio a giugno… quindi …forse già lo sai e nascondi a te stesso il fatto che ci vorrebbero ancora diversi mesi per risolvere i problemi??

La risposta
Forse domani un asteroide colpirà il pianeta e io sto solo aspettando l’apocalisse quindi non devo dirvi le brutte notizie?
Questa è la tua prossima ipotesi?

Ti do la stima che ho dal team Tech. Spero che sia tutto a posto e per allora risolveremo tutto.

DOMANDA 19
È possibile riattivare i prelievi non appena il rimborso è completo?

Non è necessario attendere che la cache riattivi i prelievi.

La risposta
La cache è collegata a nuove campagne.
Abbiamo in programma di aprire i prelievi non appena i fondi saranno tornati

DOMANDA 20
Fai un passo avanti e due indietro. Inserzioni che non scendono o che sono sempre più in ritardo, prelievi che non hai risolto da 3 mesi a questa parte, rimborsi di prelievi non ricevuti che sono scaduti.
In una parola, lavori, ma si vede che sei indietro in tutto il tuo lavoro. Ti consigliamo di assumere più personale anche se devi sprecare due settimane o più per formarlo. È meglio che perdere mesi indietro. Ad un certo punto, devi capire che devi assumere più persone. L’azienda cresce di giorno in giorno. Dovresti pensare ad aumentare il personale. È inevitabile rimanere competitivi e al top.
La risposta
Abbiamo invitato specialisti e ci hanno detto che era difficile capire qualcosa nel codice di qualcun altro e che dovevano ricominciare tutto da zero. Secondo loro:

  • Dobbiamo interrompere le operazioni
  • Metti in pausa tutti gli account
  • Riscrittura del sito web (6-8 mesi)
  • Entra nel database con il nuovo motore e risolvi i problemi
    Non abbiamo seguito questo consiglio. Saresti felice se la Società ti chiedesse di tornare tra 1 anno?

DOMANDA 21
non potevamo più aspettare, gli investitori hanno abbandonato il trattamento che ha richiesto troppo tempo per 4 mesi

La risposta
Sfortunatamente, ci vuole quello che serve per portare a termine il lavoro.

Domanda 22
Insomma, non abbiamo garanzie….dobbiamo ancora aspettare all’infinito senza speranza di vederne presto la fine…

E se non sei in grado di risolvere i problemi, non finiremo con niente

la risposta
1) La prima parte è corretta.
2) Secondo: non ho detto che non saresti finito con niente. E non ho mai detto che non l’avremmo risolto.
Ho detto che non posso garantire al 100% che sarà nella data esatta.
Per favore, non mettermi parole in bocca…

DOMANDA 23
. Eugenio
Facciamo qualcosa
Chiudi tutte le porte di investimento, anche quelle di reinvestimento come quella che hai chiuso al sistema di prelievo, lascia che i robot si spengano e puoi svolgere il tuo lavoro facilmente in modo che non ci siano pressioni e lentezze nel tuo lavoro.

La risposta

1) Alcune persone ci chiedono di tenerlo aperto perché non mancheranno il reddito del partner
2) Controllerò con il team tecnico se ha qualcosa a che fare con la velocità.

Domanda 24
Buonasera Eugenio
Oggi, sono sicuro che tutti stavano anticipando quando si apriranno le conclusioni, puoi nominarlo? Così vicino al 22, dopo il 13 gennaio, tutti nelle chat celebrano la forza dell’azienda e i leader sicuramente ti credono e apprezzano il tuo lavoro e la tua cura.

la risposta
grazie per il supporto.
Mi sono stancato a lungo di inventare scuse da un briefing all’altro

DOMANDA 25
Sarebbe bello fare più debriefing nelle prossime settimane/mesi per rassicurare i nostri team che sono sconvolti…

La risposta
Non appena le operazioni torneranno alla normalità, tutti dovranno essere rassicurati.

DOMANDA 26
Il capodanno asiatico è a sole 2 settimane di distanza, non vedono l’ora di avere qualche soldo da spendere per le imminenti vacanze del Tet. Avevano grandi speranze per questo incontro, ma il risultato non è stato quello che ci aspettavamo. Ci auguriamo che l’azienda compia sforzi tempestivi per accelerare i progressi e completare il lavoro questo mese. Grazie

La risposta
Mi dispiace di non aver soddisfatto le vostre aspettative..
Grazie per il vostro sostegno

Domanda 27
Ho iniziato con TRC20
Quali devono ancora essere restituiti?
Ad esempio denaro perfetto, Qiwi ecc
la risposta
tutti gli altri

  • carte
  • Soldi perfetti
  • BTC
  • ET
  • ERC20
  • Kiwi

Domanda 28
Che dire dei prelievi che non vengono elaborati presso INB?
La risposta
So che stanno anche preparando un rimborso

DOMANDA 29
Hai intenzione di limitare presto gli utenti su ai.marketing per evitare ulteriori problemi?
RISPOSTA
Non abbiamo considerato questo problema. Controllerò con il team tecnico se cambia qualcosa‌‌

Prossimo briefing

Abbiamo il nostro prossimo incontro tra due settimane, martedì 1 febbraio 2022 alle 19:00. Grazie a tutti per il vostro tempo