Briefing 23 marzo 2022

punto 1

I nostri server sono distribuiti in tutto il mondo: server principali, ausiliari e di backup. Alcuni provider di hosting hanno identificato alcune parti della nostra infrastruttura come russe (dati durante la registrazione, pagamento da account russi, indirizzi IP, ecc.) e hanno chiesto di trasferire i nostri dati ad altri server entro 6-7 giorni.
Abbiamo completato la migrazione richiesta.

punto 2

Non abbiamo portato a termine la verifica completa che gli aggregatori ci hanno costretto a passare. Allo stesso tempo, abbiamo una nuova ondata di account bloccati poiché gli aggregatori hanno deciso che una parte dei nostri account era presumibilmente russa. Stiamo adottando misure per contrastare questi blocchi fornendo documenti dei membri ucraini del nostro team.

punto 3

Gli utenti non erano contenti oggi perché abbiamo cambiato le regole per l’utilizzo del cashback per acquistare pubblicità. Stavano affermando che i pool pubblicitari hanno funzionato bene prima e non era necessario modificare la procedura.

Il problema è che stavamo combinando i tuoi acquisti in un pool con altri utenti. E in una situazione in cui ci sono molti piccoli acquisti, dobbiamo aggiungere queste tue piccole quantità a molti pool. Ciò aumenta notevolmente il carico sull’ufficio marketing.

Stiamo lanciando le campagne per il 17 febbraio ora. Il nuovo protocollo dovrebbe permetterci di accelerare notevolmente il processo.

Domande e risposte

DOMANDA 1

Buonasera Eugenio È possibile aggiungere una schermata con un ritardo medio adattato alla realtà che visualizzerebbe il decadimento medio del ritardo di discesa della scala al momento della ricarica.

Ad esempio, se la scala è a 0 = 24/48 ore circa a seconda del carico di lavoro

O forse un codice colore? Verde = 24/48 ore Arancio = 48/96 ore Rosso = nessun ritardo misurabile

RISPOSTA 1

non adesso. Non abbiamo davvero tempo adesso.

DOMANDA 2

E Jane, ciao. Monitoriamo il lavoro del team e siamo molto lieti che tu abbia trovato il modo di risolvere i problemi che si sono accumulati. Potete contare su di noi per il supporto nelle aree!

Domanda subito: C’erano scadenze più specifiche per portare a termine il lavoro e iniziare a prelevare i fondi?

RISPOSTA 2

Non ci sono ancora scadenze prestabilite, poiché molti fattori dipendono da terze parti, non solo da noi.

DOMANDA 3

Per evitare migliaia di reclami, e quindi perdite di tempo per te inutili, in merito al nuovo processo di cashback, dobbiamo fissare la data delle nuove campagne pubblicitarie in modo da poter avere una buona gestione e non danneggiare l’andamento del processo bot.

1: Avremo una data di lancio per ogni campagna?

2: Se no… È possibile creare un sistema che rientri automaticamente nel casback prima di ogni campagna spuntando la casella che dovrebbe essere creata?

RISPOSTA 3

1) No, torneremo al programma di 48 ore

2) No, abbiamo pubblicato come funzionerà nelle notizie.

DOMANDA 4

Ciao Eugenio, Il tuo attuale pagamento con addebito diretto è stato elaborato? Perché i nostri team sono sempre più impazienti con i prelievi.

RISPOSTA 4

Capisco ma non ho date specifiche per loro.

DOMANDA 5

Ciao Eugenio! Puoi dirci se puoi proteggere tutti i nostri professionisti IT?

RISPOSTA 5

Alcuni sono stati evacuati. Altri hanno lasciato il lavoro a causa degli eventi.

DOMANDA 6

Augurando a te e al tuo team tutto il meglio Sappiamo che stai facendo del tuo meglio nel nostro grande progetto AIM Ma ci devono essere progressi tangibili, soprattutto nei ritiri, anche se limitati Hai promesso di dirci una data

RISPOSTA 6

Non ho date per te perché molte cose al momento dipendono da terze parti. Alcuni membri del nostro team non hanno connessione a Internet per alcuni giorni di seguito.

DOMANDA 7

Ciao Eugenio, siamo felici di rivederti in buon saluto.
Finora stiamo condividendo le informazioni disponibili, pur non avendole con i nostri partner, tutti hanno perso la pazienza, come sapete qualsiasi azienda, se non pagano, vengono in dubbio e cercare sempre di riporre molte speranze nelle vostre lavoro per tornare a come eravamo, la mia domanda è perché l’azienda non si sta concentrando sul recupero dei prelievi e quindi sull’esame di altri problemi Grazie

RISPOSTA 7

Ci si concentra sull’accesso ai conti cashback e sulla risoluzione dei problemi. Un team separato sta lavorando su questi problemi.
Non ci possono essere prelievi se non abbiamo accesso agli account del sito Web non funziona correttamente.
O come possiamo concentrarci sui pensionamenti se i data center ci obbligano a migrare in una settimana? Se non ti occupi di tali problemi, non ci sarà alcun sito web

DOMANDA 8

Ciao EUGENE
Perché non mi dici il periodo di sospensione per una completa guarigione. ?

RISPOSTA 8

se prega di leggere prima le risposte

DOMANDA 9

Eugenio, buona notte! Sì, osserviamo il lavoro, ovviamente crediamo in te, ma c’è un piano approssimativo per il resto del lavoro?

RISPOSTA 9

Il piano non è cambiato. Le date cambiano continuamente a causa dei problemi che vedi

DOMANDA 10

buonasera Eugénie, come già sappiamo le scadenze non sono state rispettate per ovvi motivi. Vieni pianifichi al prossimo appuntamento?

RISPOSTA 10

No posso darti la data.

DOMANDA 11

Nel prossimo futuro, il predominio del sistema del dollaro è una grande questione. Dobbiamo guardare a questo momento di evoluzione? Ci sono progressi nell’elaborazione di yuan, grivna ed euro?

RISPOSTA 11

Non pensiamo che il predominio del dollaro sia in dubbio, tranne forse nella bocca dei politici populisti

DOMANDA 12

Ciao Eugenio. Ancora una volta, siamo convinti della resistenza del team AI e della sua capacità di affrontare le difficoltà. una domanda L’azienda è stata ripetutamente bandita dai compilatori per vari motivi. Hai intenzione di lanciare la tua piattaforma per ridurre la dipendenza da fattori esterni?

RISPOSTA 12

Stiamo lavorando su entrambi i problemi

DOMANDA 13

Ciao Eugenio. Ancora una volta, siamo convinti della resistenza del team AI e della sua capacità di affrontare le difficoltà. una domanda L’azienda è stata ripetutamente bandita dai compilatori per vari motivi. Hai intenzione di lanciare la tua piattaforma per ridurre la dipendenza da fattori esterni?

RISPOSTA 13

Per continuare a lavorare senza questo tipo di problemi, potrebbe essere necessario seguire questo percorso alla fine.

DOMANDA 14

Riguardo all’incontro con Dubai pensato che sarà possibile a giugno?

RISPOSTA 14

te lo diro a maggio

DOMANDA 15

Pensi di non aver ancora bisogno di aiuto per aiutarti a riprenderti?

RISPOSTA 15

Passeremo più tempo cercando di spiegare cosa sta succedendo. Ha anche spiegato che diversi membri chiave del team non hanno una connessione Internet stabile al momento.

Scrivono il codice, vanno online e caricano le modifiche.

DOMANDA 16

Ciao, quando intendi rimborsare i soldi di Perfect/qiwi/yandex? Grazie

RISPOSTA 16

Immagino che non abbiamo bisogno di un rimborso idealmente perché era inattivo nel momento in cui abbiamo interrotto l’elaborazione del pagamento.

Qiwi e yandex dipenderanno dalla capacità del team di operare a causa dei problemi che stiamo affrontando.

Se la guerra finisce domani, lo faremo più velocemente. Se peggiora, ci vorrà più tempo

DOMANDA 17

L’azienda sta affrontando nuove difficoltà dovute alla situazione politica ed economica mondiale. Possiamo fare qualcosa per aiutare l’azienda a risolvere i problemi in cui sei caduto?

RISPOSTA 17

Beh, non puoi fermare la guerra e rimettere tutto a posto il 24 febbraio, giusto? Grazie comunque

DOMANDA 18

Se il problema degli aggregatori non viene risolto, qual è la tua soluzione?

RISPOSTA 18

Non riesco a indovinare se. Vedremo

DOMANDA 19

buonasera membri della mia rete mi molti cosa sta succedendo con il sistema per il ripristino dei prelievi con inb e ai

RISPOSTA 19

Se prega di lievie le mie riposte ad altre richieste. Tutto è qu

DOMANDA 20

Questo è il risultato della restituzione del fondo a Yandex e Qiwi.?

RISPOSTA 20

Speriamo di essere presto

DOMANDA 21

Nel luglio dello scorso anno, la società è stata bandita dalla RKN russa, motivo per cui i compilatori non hanno rimborsato la società, chiedendo di soddisfare le condizioni della Russia. Da allora, l’azienda non ha più lavorato con la Russia. Può essere utilizzato come strumento in nuovi accordi tra l’azienda e i suoi compilatori e come prova che l’azienda non è russa?

RISPOSTA 21

Ci riferiamo anche ad esso

DOMANDA 22

La mia domanda riguarda il tuo piano, che probabilmente realizzerai?

RISPOSTA 22

Il piano non è cambiato. Si sta muovendo più lentamente del previsto

DOMANDA 23

Eugene, buona fortuna a te, a tutto il team, abbi cura di te, cari, speriamo in un rapido completamento e ripristino e, naturalmente, una fruttuosa collaborazione.

RISPOSTA 23

grazie

DOMANDA 24

prendere in considerazione un nuovo fondo di tutela ed è possibile conoscere il numero di persone che lavorano a sostegno per favore

RISPOSTA 24

Stiamo valutando tutte le opzioni. Il numero dei membri sostenitori dipende dalla situazione sul campo e varia di giorno in giorno

DOMANDA 25

Eugenio, grazie a tutti per il briefing. Aspettiamo e crediamo.

RISPOSTA 25

grazie

DOMANDA 26

Ok Eugen, abbiamo capito.
La mia prossima domanda è: in questo momento e con tutte le situazioni coinvolte, qual è la condizione ultima per aprire i prelievi agli utenti?
Rispettosamente.

RISPOSTA 26

Si prega di leggere il piano: tutto è lì e non è stato modificato

DOMANDA 27

Hai iniziato a lavorare per il tuo aggregatore? Lo useremo nel prossimo futuro?

RISPOSTA 27

Ci stiamo pensando. Ma non è un processo rapido. Ci vuole più di un anno per costruirne uno buono con il giusto numero di accordi con i rivenditori.

DOMANDA 28

Comunque, grazie per aver lavorato a nome dei soci polacchi.

RISPOSTA 28

Aspettiamo la prossima, forse la migliore notizia

DOMANDA 29

Ciao Eugeney, spero che tu stia bene,
perché è sempre difficile accedere ai nostri conti con importi elevati?

RISPOSTA 29

Nessuna idea. Potrebbe essere più necessario tempo per estrarre le informazioni sulle vendite se hai molte vendite. Non stiamo rallentando dalla nostra parte

DOMANDA 30

Possiamo sperare in un ricorso definitivo al ritiro prima dell’accordo di cashback o non ha luogo

RISPOSTA 30

Te lo dirò quando arriviamo. Puoi farmi la stessa domanda in 100 modi diversi – non cambierà la mia risposta: – Non lo so. Non posso fissare una data oggi. .

DOMANDA 31

Quali sono i sistemi per la restituzione dei fondi rimanenti? C’è una comprensione di quando restituire tutto?

RISPOSTA 31

Vedi le risposte. Non posso dare un orario in questo momento, perché molto dipende da noi.

DOMANDA 32

Eugene, quando siamo stati invitati alla prima conferenza a Hong Kong (che non ha avuto luogo), hanno scritto che ci saremmo incontrati con la direzione e avremmo visitato l’ufficio aziendale… Quell’ufficio è aperto?

RISPOSTA 32

L’ufficio è disponibile. Tuttavia, la maggior parte dei dipendenti è tornata a casa a causa del caso Covid. Tutti lavoravano da casa e non aveva senso che tutti rimanessero a Hong Kong.

DOMANDA 33

Quindi probabilmente ora ha senso trasferirsi lì

RISPOSTA 33

1) Alcuni non possono lasciare le città in cui si trovano a causa dei bombardamenti dei corridoi umanitari. Ad esempio, molti dei nostri uomini sono a Nikolaev. 2) Agli uomini di età compresa tra i 18 ei 60 anni è vietato lasciare l’Ucraina

DOMANDA 34

È chiaro dalle risposte che hai dato che nessun pagamento sarà effettuato fino alla fine della guerra

RISPOSTA 34

Non ne ho idea

DOMANDA 35

Hai attualmente bisogno di assistenza umana (denaro, cibo, regali…)?

RISPOSTA 35

No grazie

DOMANDA 36

Nell’ultima riunione, ci hai detto che ci avresti fornito una stima della decisione complessiva. Ci piacerebbe sapere perché è troppo lungo

Tutto ciò che fai ora è solo per te perché continui a raccogliere denaro, non vuoi interrompere i depositi e non abbiamo prelevato nulla per 5 mesi.

Accettare nuovi depositi non è un buon segno e non accettare prelievi per 5 mesi

RISPOSTA 36

Ti ho detto cosa sta succedendo. Non posso obbligarti a credermi. Ci sono solo due modi: 1) Vuoi la mia risposta e fai una domanda 2) Non vuoi la mia risposta e non fai domande Non credo ci sia una terza via…

DOMANDA 37

Eugenio, perché tutto vada bene, devi vedere tutto, dove andare, c’è un obiettivo chiaro per l’azienda e per te in azienda? Oltre ai compiti che sono ora in atto, cosa ti stai sforzando di fare? Puoi partecipare?

RISPOSTA 37

Mentre ci impegniamo ad attuare un piano di ripresa del lavoro. vedremo lì

PROSSIMO INCONTRO

Tra 2 settimane, martedì 5 aprile, si terrà un nuovo briefing. Vi aspettiamo!