Briefing 21 dicembre 2021

punto 1

L’azienda ha deciso di posticipare di 6 mesi, a giugno 2022, la conferenza Cashback 2022. Non crediamo che la conferenza si terrà in modo positivo viste le problematiche esistenti sulla piattaforma come il lavoro sulle vendite (per non sovraccaricare gli aggregatori con una quantità folle di richieste), problemi di prelievo di cashback, lungo lavoro tecnico e ritardi nel lancio di campagne pubblicitarie.

47 leader qualificati e 13 fortunati vincitori della lotteria manterranno i loro posti alla conferenza. Si terranno aste per selezionare 50 persone e 50 persone verranno selezionate in base ai risultati delle qualifiche aggiuntive.

punto 2

Le campagne pubblicitarie vengono lanciate con un ritardo (16 giorni) poiché alcune delle risorse del reparto marketing stanno lavorando duramente per verificare tutti gli account cashback interessati. Inoltre, dobbiamo interrompere completamente il lancio di campagne per implementare alcune modifiche in modo da poter inviare informazioni all’INB sui ricavi dei partner. I processi sono ora operativi e ci occupiamo di circa 2 giorni al giorno.

Es: i saldi del 4 e 5/12 vengono elaborati il ​​20/12, quello del 6 e 7/12 il 21/12 etc etc

punto 3

Truffatori che offrono “bonus aggiuntivi” o “per accelerare il prelievo” se spedisci loro soldi per un certo portafoglio, sono diventati molto più attivi.

Esempio: http://prnt.sc/23wemw5

Ti chiediamo di fare attenzione. Tutte le informazioni ufficiali vengono inoltre distribuite a tutti gli utenti nella chat Leadership e nel Newsgroup.

punto 4

Stiamo continuando il lavoro relativo all’ottimizzazione del database. Stiamo eseguendo script sul sito. Il sito web potrebbe essere sovraccarico in questo momento.

Se vedi “0” sui tuoi saldi o se il sito non risponde o se ci sono altri segni che il sito sta funzionando lentamente, ti preghiamo di non iniziare a saltare da una sezione all’altra. , non effettuare trasferimenti, non attivare un certificato e non riscuotere un bonus INB in ​​questo momento.

punto 5

Non offendere gli operatori dell’help desk se non sei soddisfatto delle loro risposte. Non possono cambiare le decisioni di gestione e stanno solo cercando di aiutarti. Tutti gli account utente che offendono gli operatori vengono bloccati senza diritto di recesso. Si prega di portare questo all’attenzione delle squadre.

Gli utenti bloccati sono liberi di procedere in conformità con la pagina 16 dei Termini di servizio.

punto 6

La società prevede di disattivare i prelievi il 23 dicembre 2021 per iniziare a rimborsare i prelievi non trattati sui conti.

Le fasi saranno le seguenti:

1) Completa CASHE
2) Disabilitare i prelievi
3) Rimborsare i prelievi non elaborati
4) Riaprire Prelievi

La fase 2 sarà operativa da giovedì 23 dicembre.

La fase 1 e la fase 3 verranno svolte contemporaneamente

La fase 4 concluderà il processo, riabilitando i prelievi

Domande e Risposte

domanda 1

Buonasera a tutti, buonasera Eugenio. A partire dal 23 dicembre, quanto tempo ci vorrà prima che i prelievi non elaborati vengano pagati?

risposta
Non ne sono sicuro. Tratteremo valuta con valuta e se tutto va bene finiremo presto. Abbiamo alcuni milioni di prelievi non elaborati e non posso dire quanto tempo ci vorrà. Spero di finirlo in una settimana o giù di lì. Ne saremo sicuri solo quando inizieremo

domanda 2

Un’altra giornata deludente. Siamo in una situazione imbarazzante con i nostri team. Abbiamo bisogno di una soluzione radicale al problema con una percentuale di avanzamento e date certe. Perché non consultare un team di supporto più professionale per aiuto? La procrastinazione non darà buoni risultati

risposta
1) Capisco la delusione.
2) Nessuno conosce il nostro sito meglio di noi, quindi non esiste un “team più professionale”
3) Accelera il più possibile

domanda 3

Durante il mio ultimo interrogatorio, mi ha detto che il ritiro sarebbe andato bene tra Natale e prima dell’incontro del 22 gennaio a Dubai. Continui a pensare?

risposta
Sì, speriamo di superare tutti questi problemi entro il giorno 22. Dobbiamo regolare e distribuire il carico. Torneremo indietro e accelereremo perché il sistema reggerà. Se ne lanciamo troppi contemporaneamente, sovraccaricheremo il sito. I sovraccarichi possono causare la perdita di dati, il che solleva altri problemi.

domanda 4

Quindi il 23 dicembre vedremo il ritorno dei prelievi sulla nostra dashboard…da quale data possiamo aspettarci che inizino i prelievi?

risposta
Abbiamo in programma di aprire i prelievi non appena avremo rimborsato tutti i prelievi non elaborati

domanda 5

Quanto tempo ci vuole per verificare 10.000 account? Puoi darmi una certa percentuale dei tuoi progressi di lavoro?

risposta
Abbiamo fornito informazioni su tutti gli account per i quali sono state richieste informazioni. Ora stiamo aspettando il cambio di stato dell’account. Il team di marketing torna a lanciare campagne pubblicitarie.

domanda 6

Dato che le campagne hanno impiegato molto tempo per essere costruite e i bot sono stati disattivati, vengono calcolati i punteggi inb?

risposta
Non possiamo modificare i risultati INB. È quello che è

domanda 7

Abbiamo capito bene che poiché la verifica non è ancora terminata, l’Aggregatore non ti trasferisce il Cashback Scongelato?

risposta
Questo è vero in termini di conti. Non tutti gli account sono stati verificati. Alcuni test sono già stati superati.

domanda 8

I partner chiedono quanto tempo dobbiamo aspettare per le conclusioni? Perché i partner continuano a voler comunicare con nuovi partner, ma visto che le conclusioni sono chiuse e la gente non crede…! Cosa rispondono i miei partner.?

risposta
Rispondo che se volessimo scappare con i soldi, scapperemmo molto tempo fa e non ci sarebbe bisogno di circondare, lavorare sul sito, ecc.
Per chi ha dubbi: la cosa più semplice da fare sarebbe spegnere il sito e “andare a sud”. Tutto funzionerà finché la squadra sarà qui per sistemare tutto

domanda 9

Grazie per il tuo lavoro. Ho una domanda se i fondi verranno restituiti al saldo di cassa per il pagamento al termine del processo. Come si diceva nel briefing precedente senza alcuna restrizione?

risposta
1) al saldo di cassa
2) Non abbiamo in programma alcuna restrizione

domanda 10

L’azienda sarà in grado di soddisfare la domanda se l’importo del prelievo è troppo elevato? Esiste un limite di prelievo se gli investitori effettuano prelievi di massa in grandi quantità?

risposta
Abbiamo in programma di utilizzare Crypto solo in modo da poter elaborare tutti i volumi. Sai che non c’è differenza per le criptovalute, indipendentemente dall’importo del trasferimento

Prossimo briefing

Abbiamo il nostro prossimo incontro tra due settimane, martedì 4 gennaio 2022 alle 19:00. Grazie a tutti per il vostro tempo