Fortnite – come completare le Sfide della settimana 2 [stagione 8]

fortnite settimana 2 stagione 8 sfide

La Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale continua! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in questa settimana 2.

Come nella precedente stagione, anche per questa ottava stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 8.

Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


fortnite stagione 8 settimana 2 sfide

Sfide della Settimana 2 gratuite:

Fase 1: Atterra al Quartiere

La prima delle sfide della settimana 2 di Fortnite per questa nuova stagione 8 prevede di atterrare in diversi luoghi indicati.

Il primo sarà il Quartiere, l’unico luogo a mutare quasi ogni settimana nel corso della stagione.

Successivamente dovremo atterrare a Sprofondo Stantio, Picco Polare, Spiagge Snob e Palmeto Paradisiaco per completare questa sfida e ottenere le 5 stelle.

Nella mappa qui sopra trovate indicati tutti i luoghi degli atterraggi.

Infliggi danni alle consegne di rifornimenti in arrivo

Per completare questa sfida dovrete infliggere un totale di 200 punti danno alle consegne di rifornimento mentre si trovano ancora in aria. Non si tratta di una sfida particolarmente impegnativa, specialmente ora questi doni dal cielo vengono segnalati nella mappa. In ogni caso, se volete completarla velocemente vi consigliamo di gettarvi in una MAT, dove solitamente le consegne di rifornimenti abbondano.

Eliminazioni a Borgo Bislacco o Montagnole Maledette (DIFFICILE)

L’ultima delle sfide gratuite della settimana 2 di Fortnite per la nuova stagione 8 può risultare abbastanza complessa e impegnativa, soprattutto perché in molti si fionderanno in queste zone non propriamente ricche per quanto riguarda il loot. Se avete un buon timing di atterraggio allora potete fiondarvi direttamente lì, altrimenti il mio consiglio in questa guida, soprattutto se deciderete di atterrare a Montagnole, è quello di atterrare in un luogo vicino (ad esempio Crocevia) e dirigervi appena possibile verso uno di questi luoghi.



Sfide della Settimana 2 Pass Battaglia:

Fase 1: Ottieni salute dalle mele

Anche la prima delle sfide del Pass Battaglia di questa settimana 2 di Fortnite per questa stagione 8 è suddivisa in più fasi.

Nella prima dovremo recuperare 25 punti salute consumando delle mele, nella seconda invece i punti salute saranno 50 e dovranno essere recuperati tramite dei falò, mentre l’ultima prevede di recuperare 75 punti salute usando dei kit medici.

Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell’isola

Nella seconda sfida dobbiamo visitare i 4 punti più estremi dell’isola, ovvero quelli più a nord, a sud, a est e a ovest.

Vi invitiamo a guardare la mappa qui sopra per sapere i 4 punti indicati.

Infliggi danni agli avversari con un Cannone Pirata

Per completare questa sfida dovrete infliggere un totale di 100 punti danno agli avversari utilizzando un Cannone Pirata. Purtroppo i cannoni non sono semplici da maneggiare e hanno un rateo di fuoco davvero basso, quindi vi servirà sicuramente più di un tentativo per completare questo obiettivo. Il vero problema è mettere le mani su un cannone, visto che sono posizionati solo in determinate zone della mappa. Sempre nella mappa qui sopra trovate indicate le diverse posizioni dei Cannoni Pirati.

Cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola (DIFFICILE)

L’ultima delle sfide di questa settimana 2 di Fortnite per questa stagione 8 sembra banale, ma in realtà è veramente ostica. Non solo dovrete aprire 3 ceste in diverse località (cosa assai difficile dal momento che è quasi impossibile trovare ceste in qualche altra località dove è atterrato qualcuno), ma dovrete farlo anche in una singola partita. Il nostro consiglio è quello di cercare di visitare 3 località vicine fra loro, come ad esempio Rampe Ghiacciate, Picco Polare e Condotti Confusi, oppure optare per 3 località che non sono presenti in queste missioni come ad esempio Scalini Scatenati, Rifugio Ritirato e Corso Commercio (safe permettendo).

 

fonte: vg247