FVP Trade – Trading quantistico redditizio

fvp trader

FVP Trade è un broker CFD regolamentato a livello globale, stabilito dal 2017 nelle BVI. L’azienda ha vinto numerosi premi ed è un marchio di fiducia tra i trader. I trader possono scambiare Forex, metalli, indici, materie prime e criptovalute sulla piattaforma. Attualmente ha più di 200 dipendenti che lavorano nei loro 7 uffici sparsi nel mondo.

Tramite investimenti, a partire da 500 USDT (e a salire, eventuali multipli) è possibile ricevere una rendita passiva giornaliera che mensilmente andrà tra 8% e 12% di guadagni.

Attenzione: una volta che avrete creato un account su FVP Trade, avrete tempo 5 giorni per attivarvi un primo investimento (minimo 500 USDT). Vi consigliamo quindi di procedere alla registrazione solamente quando avrete già sul vostro Wallet le cripto pronte per esssere investite.

Punti di forza di FVP Trade

  • Trading automatizzato
    Non è richiesta alcuna nostra competenza di marketing e trading, il tutto sarà automatizzato da FVP Trade.
  • Conto segregato
    I soldi non sono nelle mani dell’azienda ma su un nostro conto e tramite delle API l’azienda potrà usarli per le operazioni di trading.
  • Capitale non vincolato
    Proprio perché, come appena detto, i soldi sono su un nostro conto, ne potremo sempre disporre come vorremo, e quindi saremo in grado di ritirarli e prelevare tutto il capitale investito, in ogni momento.
  • Protezione del capitale
    L’azienda ha un sistema automatizzato dove, se si dovesse arrivare a perdere ad esempio il 10% del nostro capitale, il conto viene bloccato e veniamo avvisati e potremo decidere se continuare con l’investimento o prelevare tutto.
  • Trasparenza su MT4
    Tramite Meta Trader 4 è possibile vedere ogni singola transazione giorno per giorno.

Iscrizione a FVP Trade

Per iniziare su FVP Trade vi basterà iscrivervi cliccando qua.

Inserite un vostro username, una password sicura, indirizzo email e numero di telefono. Accettate i termini e condizioni e sarete registrati.

Autenticate i dati inseriti facendovi spedire un messaggio di posta elettronica alla vostra email.

Non appena farete il primo accesso (login) vi verrà chiesto di completare il vostro profilo con ulteriori dati. Inserite il vostro nome per intero e i dati di un vostro documento d’identità (Carta d’identità o Passaporto).

Sempre in questa schermata vi verrà chiesta un’ulteriore password. Potete inserire la stessa che già avete usato per la registrazione poco fa.

Una volta completata questa procedura, cliccate in alto a destra sul vostro Profile.

Nella sezione KYC Verification dovrete ora far la verifica del vostro numero di cellulare (Level 1) e successivamente la verifica dei vostri dati (Level 2) allegando fronte e retro del vostro documento d’identità scelto.

Investimento iniziale

Non ci resta altro da fare che investire i nostri primi soldi su FVP Trade.

Andando nel menù in alto My Wallet e successivamente alla voce a sinistra Deposit, selezioniamo come metodo di deposito USDT – TRC20.

Ci sono altri metodi per depositare i soldi sul portale, ma come potrete vedere, hanno tutti delle commissioni abbastanza alte. Trasferire invece USDT tramite rete TRC20 vi costerà solo 1 USDT di commissione.

Ricordate che l’investimento è di minimo 500 USDT o eventuali multipli (500 USDT, 1.000 USDT, 1.500 USDT, ecc…)

Una volta arrivati i vostri USDT sul Deposit Wallet potrete procedere con l’investimento vero e proprio.

Dal menù in alto selezionate My Investment Portfolio e a sinistra scegliete New Investment.

Selezionate il rischio HIGH (vi darà da un 8% a un 12% mensile).

Inserite l’importo da investire. Minimo 500 USDT (altrimenti multipli di 500 USDT).

Ora che avete l’investimento attivo, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, riceverete una piccola rendita grazie al lavoro di FVP Trader.

Per prelevare man mano i vostri guadagni vi basterà andare su My Wallet e successivamente Withdraw.

Aiuto e supporto

Abbiamo un gruppo Telegram dedicato a tutti voi utenti che vi iscriverete tramite il nostro codice di invito.

In questo gruppo potremo darvi supporto, aiuto di ogni genere, farvi formazione, zoom, rispondere alle vostre domande o dubi.

Come però appena detto, è un gruppo riservato solo a chi si è iscritto nella nostra network. Se così fosse, vi aspettiamo in questo gruppo.

Diversificare è meglio

Oltre a FVP Trade vi sono parrecchie altre piattaforme valide su cui investire.

È sempre bene non concentrare tutti i propri risparmi in un’unico investimento, ma differenziare su più progetti. Questo perché non sappiamo per quanto possa durare un progetto, se cambierà in futuro, se avrà problemi o chissà cosa.

Attualmente noi stiamo investendo su diverse piattaforme, in diversi modi.

Vi lasciamo qua un nostro articolo che tratta proprio l’idea di differenziare i propri investimenti. Vi aspettiamo!

Disclaimer

Siamo un gruppo di appassionati che mostra i propri progetti e relativi risultati riguardanti i guadagni passivi e non passivi per creare una rendita costante nel tempo.

Non siamo consulenti finanziari, e in nessun momento stiamo consigliando di seguire i nostri progetti!

Tutto quello che mostriamo rimane soggetto all’analisi personale di ogni persona.

Ricorda che ogni progetto implica un rischio, ragion per cui ognuno è padrone e responsabile delle proprie decisioni. Attenzione.

Tutti i contenuti di questo blog, sono solo a scopo informativo.

Questi investimenti potrebbero essere non adatti alle tue capacità finanziare e incorrere a rischi elevati.

Chiunque tenti di replicare l’operatività o di seguire le previsioni ed eventuali consigli riportati in questo video, lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità.

La decisione finale sarà sempre di esclusiva pertinenza dell’utente. Tutte le informazioni contenute su questo blog, sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere.