HyperFund – Guida alle Rendite passive X3 con interesse composto

Che cos’è HyperFund

HypeFund è una Blockchain, ovvero Blockchain è una sottofamiglia di tecnologie, o come viene spesso precisato, un insieme di tecnologie, in cui il registro è strutturato come una catena di blocchi contenenti le transazioni e il consenso è distribuito su tutti i nodi della rete. Tutti i nodi possono partecipare al processo di validazione delle transazioni da includere nel registro.
Si entra a farne parte tramite l’acquisto di una membership attualmente: 300$ – 500$ – 1000$ o multipli di essi.
Una volta effettuato l’acquisto della membership verrà creato un portafoglio contenente delle ricompense in sospeso pari al valore di tre volte la membership acquisita.

Ad esempio, acquistando una licenza da 1.000$ l’azienda crea un portafoglio di ricompense in sospeso dal valore di 3.000.
Le ricompense in sospeso vengono liberate con cadenza giornaliera con una % dello 0.5%.
Tornando al nostro esempio in soldoni con la licenza da 1.000$ vi vengono liberati 5HU (HU è la stable coin dell’azienda dove 1HU = 1$) al giorno.

Maggiori informazioni

HyperFund conosciuto anche come HyperCommunity ed HyperTech Group, in precedenza come HyperCapital non è un investimento ed i membri della comunità non sono promotori finanziari ma si tratta invece di un vero e proprio EcoSistema di applicazioni, exchange, prodotti e servizi reali, formazione etc

I membri della community acquisiscono una o più licenze dette HyperChain Membership, disponibili i tagli da 300HU, 500HU e 1000HU dove gli HU sono una moneta interna al sistema equiparata al valore del USD e quindi acquisibile tramite pagamenti in USDT Tether ERC20 ed ultimamente anche tramite USDT TRC20 con zero commissioni di versamento

Tutto l’EcoSistema HyperFund offre molti prodotti e servizi come per esempio HyperPay che rappresenta un Wallet OnChain ed OffChain. Si occupa poi della emissione e distribuzione di Carte di Debito, promuove l’uso dell’HyperKey e dell’HyperMate, rispettivamente un ibrido tra un Wallet Hardware ed uno Software ed uno esclusivamente Hardware

HyperFund è una grande ed interessantissima opportunità ed un modello di Business innovativo sviluppato da Sam Lee e Ryan Xu, importanti produttori di Bitcoin Mining Machines. Entrambi arrivano da lontano ed hanno iniziato ad occuparsi di Bitcoin quando questo valeva pochi centesimi di dollaro

L’obiettivo del nuovo assetto aziendale è l’adozione di massa dell’uso della blockchain attraverso la formazione e l’informazione per arrivare alla creazione di una enorme comunità di persone consapevoli ed in grado di trarre benefici da questa rivoluzione tecnologica.

Obiettivo di Hyperfund

L’obiettivo è quello di fornire un’infrastruttura finanziaria olistica decentralizzata. Ryan Xu, noto anche come “il marziano” , è il consulente capo di HyperTech Group, a quanto riportano le informazioni presenti sui siti ufficiali e degli utenti è fortemente coinvolto nel progetto.

L’Hyper Global è un’opportunità di reddito passivo tra i più sostenibili e lucrativi nel mondo dell’industria crypto. Un programma che vuole ripercorrere la strada di un colosso come Amazon e differenziarsi nel mondo delle criptovalute fornendo ai suoi membri ricompense giornaliere sotto forma di monete.

Queste monete hanno un valore reale e possono essere scambiate con USDT ( Tether ) o anche con Bitcoin, quindi chi ne è in possesso le può tranquillamente convertire.
Naturalmente è necessario avere un Exchange che lo permette, quindi Hoo.COM o Okex .
Il team di Hyperfund è composto da Jayden Wei , CEO di HyperTech Group, Ryan Xu, Founder, e da Sam Lee, Chairman.

Jayden Wei si descrive così : profondamente appassionato di tecnologia digitaleù, crede che la tecnologia blockchain rivoluzionerà l’economia digitale e allo stesso tempo avrà un impatto considerevole sull’economia tradizionale che deve ancora affrontare problemi di privacy, trasparenza ed efficienza. Negli ultimi anni, è principalmente coinvolto nella promozione di un uso più ampio e migliore della tecnologia in tutto il mondo e ha lavorato con il governo di Australia, Regno Unito e Filippine.

Ryan Xu è il fondatore di Collinstar Capital in Australia, ed è un famoso investitore e imprenditore nello spazio Blockchain. È anche il fondatore della Bitcoin Development Foundation, e un membro dell’associazione asiatica DACA Blockchain, e un membro del China Bitcoin Roundtable Forum. Insieme a Xiaolai Li, Hongcai Guo, Jihan Wu, Ryan gode del titolo simbolico di uno dei “quattro re del Bitcoin della Cina”.

Sam Lee è stato incoronato una volta il “principe ereditario di Bitcoin”. Ha condotto con successo l’azienda a completare l’incubazione e l’investimento di 80 start-up legate alla blockchain, con un valore di investimento totale di oltre 300 milioni di dollari.
Nel 2014, Sam Lee ha fondato il Blockchain Centre, primo centro blockchain non profit al mondo, dedicato a promuovere l’educazione e la pubblicità della conoscenza della blockchain su scala globale.

Come funziona, in concreto?

Per partecipare alla community devi creare un account qui qui ed acquisire una o più Memberships.

Per acquisire le licenze devi avere un Wallet contenente USDT ed utilizzare il protocollo ERC-20 per usare la Blockchain di Ethereum oppure il protocollo TRC-20 per usare la Blockchain di Tron, se non hai questa moneta, utilizza qualsiasi altra moneta e convertila in USDT e poi fai l’acquisizione delle Membership Licenses che desideri.

Come Wallet vi consigliamo sia Crypto.com sia Binance, entrambi validi. Trovate le guide di entrambi qui sul nostro blog.

Procediamo per passi.

Una volta creato l’account, dovrete innanzitutto caricare il vostro Saldo, in base a quale membership volete acquistare.

Caricare USDT

Se pensate di comprare ad esempio la membership da 1000 HU, per avere poi 3000 HU, dovrete ricaricare come prima cosa il vostro account di HyperFund di 1000 USDT.

Andate nella schermata del vostro Account e cliccate sul banner che vedete al centro della pagina.

Nella pagina che si aprirà avrete due possibilità, due Indirizzi di Deposito, entrambi che vi permetteranno di ricevere USDT, ma tramite indirizzi diversi, uno Tron (USDT_TRC20) e uno Tether (USDT_ERC20).

In base al vostro Wallet (Binance supporta sia TRC20 sia ERC20, ad esempio, mentre Crypto supporta solo ERC20), selezionate in alto a destra o sinistra quale indirizzo Indirizzo di Deposito volete usare.

A questo punto cliccate sul tasto viola al centro Copy Address.

Verrà copiata la stringa alfanumerica che vedete sopra. Quello è l’indirizzo del vostro conto di Hyper Fund su cui andare a depositare gli USDT.

Aprite ora il vostro Wallet Crypto.com oppure Binance.

Andate a cercare i vostri USDT (nel caso non ne abbiate, potete acquistarli con Carta di Credito oppure Bonifico, oppure convertirvi qualche altra criptovaluta in vostro possesso in USDT).

Premete sul tasto Preleva (Trasferisci, Invia … a seconda del vostro Wallet).

Come indirizzo di destinazione su cui inviare gli USDT, incollate la stringa alfanumerica che avete copiato poco fa da HyperFund.

Inserite l’importo che volete trasferire su HyperFund, comprensivo delle commissioni che vi applica il vostro Wallet Ogni wallet ha le sue commissioni! Valutate bene. Tramite Binance ad esempio, con 1$ di commissione potete spostare gli USDT tramite TRC20. Sempre su Binance, tramite ERC20 invece paghereste 10$ di commissioni.

Se quindi state trasferendo 1000$ da Crypto.com, dovrete inserire come importo 1.008 USDT, in modo che, una volta detratti 8$ di commissione, verranno trasferiti esattamente 1.000$ su HyperFund.

Prelevando USDT con Crypto.com dovrete aggiungere 8 USDT all’importo che vorrete inviare a HyperFund
Verificate nella prima riga che l’importo che verrà inviato a HyperFund sia corretto.

In circa mezz’ora i 1.000 USDT verranno depositati dal vostro Wallet al vostro account HyperFund, e li troverete sotto la voce Deposit, nella schermata Account.

Ora che abbiamo 1.000 HU (acquistati automaticamente non appena sono arrivati i 1.000 USDT) non ci resta da fare che …

Acquistare una Membership

Per acquistare una Membership, andate nella Home di HyperFund, e cliccate sul banner centrale.

Ora potremo selezionare la membership da 1.000 HU che, una volta acquistata, ci darà 3.000 HU sul nostro saldo.

Da questa schermata potremmo anche selezionare più quantità, nel caso volessimo ad esempio acquistare 5.000 HU, ovvero 5 membership da 1.000 HU l’una.

Accettate i termini e condizioni in basso, sennò non vi fa proseguire.
Confermiamo

Completato l’acquisto, nel nostro Account vedremo 3.000 HU alla voce Pending Rewards.

Una volta che sarete iscritti ad HyperFund, vi aspettiamo sul nostro canale Whatsapp. Vi daremo assistenza per ogni vostro dubbio e domanda!

Vieni su Whatsapp da noi!

Prelevare i guadagni

Rebuy dopo rebuy, rewards dalla rete ogni giorno, vi porteranno ad incrementare nel giro di 4 ~ 6 mesi le vostre entrate giornaliere. Se avrete investito, re-investito e vi sarete creati anche una piccola network di affiliati sotto di voi, riuscirete ad arrivare dopo qualche mese ad avere una rendita di almeno 50$ al giorno.

Vi sconsigliamo di iniziare a prelevare prima di raggiungere questi risultati. Vi ricordo che la strategia migliore su HyperFund è di non prelevare per almeno 6 mesi, e continuare a fare rebuy non appena avete 50$ disponbili.

Se ritiraste prima, andreste a far fermare il vostro investimento, senza averlo alimentato per bene nei primi mesi.

Quando sarete pronti per i primi prelievi, seguite le indicazioni qui di seguito.

Aggiungo una piccola informazione riguardo i prelievi: questi hanno deli costi di commissioni. Variano. Non solo di giorno in giorno, ma oscillano anche durante l’arco della giornata. Possono oscillare tra i 5$ e i 25%. Anche fossero bassi, vi sconsiglio di fare tanti prelievi di importi minori, perché ogni volta vi andreste a pagare queste commissioni. Meglio accumulare grosse cifre e far un prelievo unico, così da ammortizzarvi i costi delle commissioni.

Innanzitutto va compreso cosa succede al momento del prelievo.

Noi abbiamo dei soldi su HyperFund, sottoforma di HU (del valore di 1$ l’uno).

Abbiamo ad esempio 500 HU? Vuol dire che abbiamo 500$ su HyperFund.

Il procedimento sarà quello di convertire questi HU in una criptovaluta specifica, il MOF (Molecular Future), inviarla ad un cripto wallet che sia in grado di gestire il MOF, e noi useremo Hoo, convertire tutto allora in USDT (o altra cripto) e inviarsela sul proprio wallet (Binance, Coinbase, Crypto.com, ecc…).

Iniziamo quindi con aprirci un account su Hoo. È semplicissimo, veloce e non ci costa nulla. Clicchiamo su questo link, ci registriamo e saremo operativi anche su Hoo.
Grazie a Hoo potremo gestire i MOF che preleveremo da HyperFund.

Una volta registrati su Hoo, teniamolo lì da parte per un attimo, ci torneremo tra poco.

Andiamo su HyperFund nella schermata del nostro Account (icona in basso a destra).

Qui andremo ad usare i tre tasti funzione Transfer, Exchange, Withdraw.

1) Trasferimento

Clicchiamo sul primo dei tre tasti, Transfer.

Da questa schermata noi trasferiamo i nostri HU presenti nella sezione Rewards alla sezione Financial:

  • clicchiamo in alto a destra, alla voce Transfer to other account.
  • alla voce Amount scriviamo l’importo che vogliamo trasferire.
  • Confermiamo il trasferimento (tasto viola in basso)

2) Exchange

Torniamo ora indietro e clicchiamo sul secondo tasto Exchange.

Da questa schermata noi convertiamo i nostri HU, presenti nella sezione Financial, nella criptovaluta MOF (Molecular Future):

  • clicchiamo sul bottone All a destra.
  • inseriamo la nostra Password per le transazioni (6 numeri).
  • confermiamo la conversione (bottone Exchange in basso).

3) Prelievo

Torniamo indietro, non ci rimane che prelevare i MOF appena ottenuti e andarli a depositare sul nostro conto su Hoo.

Clicchiamo sul terzo tasto Withdraw.

La prima volta che arriveremo qua, dovremo impostare l’indirizzo del wallet MOF che troviamo su Hoo, per poter depositarci i nostri MOF.

Ritorniamo su Hoo per un attimo.

  1. Clicchiamo in alto a destra su Asset e selezioniamo My Assets
  2. Nel campo di ricerca scriviamo MOF
  3. Clicchiamo sui MOF
  4. Seleziniamo la rete ERC20
  5. Clicchiamo sull’icona dei due foglietti per copiare l’indirizzo.

Torniamo su HyperFund.

  • Clicchiamo sulla freccia di Recipient Address.
  • Clicchiamo sul tasto Add in basso e incolliamo l’indirizzo copiato qualche secondo fa da Hoo.
  • Confermiamo l’inserimento.
  • Selezioniamo il wallet appena inserito.

Ritorneremo così nella schermata per il Withdraw.

Per completare il prelievo è sufficiente seguire questi passaggi:

  • verificate che in Recipient Address sia selezionato il vostro portafoglio di Hoo (operazione ultimata 2 secondi fa)
  • nel campo Amount inserite l’importo che volete prelevare. Potete premere sul tasto a destra All
  • inserite la vostra Password per le transazioni (codice a 6 cifre)
  • cliccate sul bottone viola in basso, riceverete un codice numerico tramite email da inserire.
  • confermate la transazione.

Nel giro di 24 ore vi arriveranno i MOF sul vostro wallet di Hoo.

24 ore dopo…

Non appena vedremo i MOF depositati su Hoo, potremo procedere con l’ultima fase: il prelievo vero e proprio.

  • Andiamo su Asset e selezioniamo My Assets
  • Cerchiamo MOF tra le cripto
  • Nel riquadro di destra selezioniamo la voce Asset Transfer:
    • nel primo campo (to) impostiamo Spot Account
    • nel secondo campo Transfer Amount clicchiamo sul link verde Transfer All
  • Confermiamo cliccando sul bottone in basso Submit.

In questo modo avremo trasferito i nostri MOF nel nostro conto per poter essere convertiti in dollari.

Sempre dalla schermata di prima, clicchiamo sul link verde in alto a destra Trade e selezioniamo l’unica voce che ci viene proposta MOF / USDT.

Ci si aprirà la schermata di trading nella quale andremo a vendere i nostri MOF e riceveremo in cambio i dollari.

Nella pagina del trading focalizziamoci sulla parte in basso:

  • Selezioniamo la tab Market Order
  • Clicchiamo su 100% (nel riquadro rosso)
  • Vendiamo tutti i MOF confermando la vendita con il tasto rosso Sell MOF.

Ora che abbiamo venduto i MOF, nella parte verde dovremmo aver disponibili gli USDT.

Clicchiamo quindi sul tasto verde Transfer.

  • Select Coin impostiamo USDT
  • Transer Direction: Spot Account
  • To: Balance
  • Amount: premiamo sul link in basso a destra Transfer All
  • Confermiamo.

Avremo così riportato nel nostro wallet le criptovalute, ma questa volta sono USDT e non più MOF.

Una volta nel nostro wallet, possiamo prelevarli su qualsiasi altro nostro cripto wallet (Binance, Coinbase, Crypto.com, ecc…).

Se non volete spostarli in USDT, potete ritornare nel trading e scambiarli in BitCoin, LiteCoin o qualsiasi altra cripto voi vogliate.

Per trasferire gli USDT appena ottenuti dalla vendita dei MOF proseguiamo con questi semplici passaggi:

  1. Ritorniamo su Asset e My Assets
  2. Cerchiamo gli USDT e li selezioniamo
  3. Clicchiamo su Withdraw (Preleva)
  4. Selezioniamo un canale TRC20 oppure ERC20 a seconda del nostro wallet di destinazione
  5. Compiliamo i dati con l’indirizzo, l’importo, e confermiamo la procedura.

In poco tempo avremo i nostri soldi sul wallet da noi scelto.

Piccola delucidazione sul tipo di rete da scegliere tra TRC20 e ERC20:

TRC20 è più veloce e ha solo 1$ di commissioni.

ERC20 è più lenta e ha 18$ di commissioni.

Purtroppo TRC20 è disponibile solo su Binance, mentre ERC20 è disponibile su tutti i wallet che supportano USDT.

Se perciò avete Binance, il consiglio è di trasferire gli USDT su Binance selezionando la rete TRC20.

Altrimenti, se pensate che 18$ di commissioni per la rete ERC20 siano eccessivi, potete tornare nel Trading, convertire gli USDT in Litecoin e fare il Withdraw di questi, pagando così solo qualche centesimo di dollaro per le commissioni.

Credits: inforge.net e entratapassiva.com