Se siete qua è perché probabilmente avete già sentito parlare di Advertising, Sponsorizzate, Affiliazioni.
E probabilmente vi è anche già capitato di promuovere i vostri prodotti tramite campagne sponsorizzate sui social quali Instagram o Facebook, oppure siete iscritti al programma di Affiliazione Amazon che vi dà una % su ogni articolo che sponsorizzate e sicuramente vedete in giro banner gestiti da Google Ads che pubblicizzano articoli, siti web e ogni sorta di prodotto.
La piattaforma di cui vi parlerò in questo articolo si chiama Neura Technologies e riunisce tutte quelle funzioni di cui vi ho scritto poche righe sopra, e lo fa in maniera del tutto automatico, con l’aiuto di un piccolo bot, chiamato NeuraBot, che grazie a un’intelligenza artificiale, scansiona autonomamente il web in cerca di parole chiave di tendenza per promuovere prodotti e articoli.
Innanzitutto va detto che non è necessario che voi abbiate alcun prodotto da vendere, da sponsorizzare, alcun referral o programma di affiliazione, penserà a tutto la piattaforma!
Cosa fa Neura Technologies ?
La piattaforma di Neura Technologies permette a noi utenti di avviare campagne pubblicitarie, impostando un budget di nostra scelta (come fa anche Facebook, ad esempio).
A quel punto, partirà la campagna pubblicitaria e per un paio di settimane verranno pubblicate sul web le pubblicità di articoli e prodotti.
Una volta finito il budget che avevamo impostato, la campagna finirà e noi potremo ritirare i soldi derivanti dalla vendita di tali prodotti.
Esempio pratico:
- Impostiamo un budget di 50€ sul sito di Neura Technologies.
- Il NeuraBot nel giro di 2 o 3 di giorni controllerà su internet quali prodotti poter sponsorizzare.
- A questo punto, farà partire una campagna sponsorizzata.
- Di giorno in giorno preleverà parte del budget a disposizione della campagna e pubblicherà su diversi siti web i banner pubblicitari dei prodotti che ha scelto di promuovere.
- Noteremo quindi il budget a disposizione scendere di volta in volta.
- Vedremo anche di giorno in giorno quante visualizzazioni, click e acquisti stanno facendo gli utenti, relativamente alla nostra campagna.
- Una volta finito il budget a disposizione, il NeuraBot interromperà la campagna.
- Sul nostro saldo avremo circa 70€.
La campagna viene impostata dal NeuraBot in modo da farci guadagnare circa un 30% (a volte anche di più) nell’arco dei 2 mesi che sarà attiva la campagna.
A questo punto, con questi soldi, potremo fare 2 cose:
- prelevarli su una nostra Carta di Credito (PostePay, BITSA, HYPE, YAP, ecc)
- utilizzarli come budget per una nuova campagna pubblicitaria
Di fatto, solo la vostra prima campagna pubblicitaria sarà finanziata da voi, con i vostri soldi reali. Le successive saranno alimentate esclusivamente dai vostri guadagni, andando ad annullare ogni rischio di perdere i soldi messi di tasca vostra.
Riassumendo
Volendo riassumere in breve: si carica un budget di nostra scelta, il Bot avvia una campagna pubblicitaria, nel giro di qualche settimana (o mese, nel caso di budget pubblicitari corposi) viene usato tutto il budget e la campagna termina e si potranno riprendere i soldi derivanti (o usarli per una nuova campagna).
È bene ripetere che questo processo avviene del tutto in automatico.
Sarà il Bot a cercare quali prodotti promuovere, quale tipo di campagna sponsorizzata è migliore in quel momento, su quali siti inserire i banner pubblicitari e monitorare l’andamento della campagna.
Registrazione alla piattaforma
Dopo questa breve spiegazione del funzionamento della piattaforma e del simpatico NeuraBot, vediamo adesso come registrarsi.
I passi da fare sono davvero pochi e semplicissimi:
- Andiamo sul sito Neura Tech: clicca qui
- Inseriamo i nostri dati: Nome, Cognome, una Username (che useremo poi per effettuare l’accesso) Email, scegliamo una Password
- Verifichiamo che alla voce “invited by” ci sia scritto paoloalby (altrimenti non potremo darvi eventuale assistenza in futuro)
- completiamo la registrazione.
Primi passi su Neura Technologies
Per avviare la nostra prima campagna pubblicitaria, dovremo caricare del budget sul nostro profilo.
Vi darò ora 50$ di bonus iniziale che potrete caricare facilmente su Neura Technologies.
cGFvbG9hbGJ5QGhvdG1haWwuY29t
Copiatevi questo codice.
Andiamo ora alla voce del menù lateriale Cashback e chiccliamo sul tasto in alto Get a bonus.
Incolliamo il codice che abbiamo copiato un attimo fa qua sopra e riscattiamo così il bonus iniziale di 50$ per la nostra prima campagna pubblicitaria.
cGFvbG9hbGJ5QGhvdG1haWwuY29t
In questo modo avremo sul nostro conto già 50$ pronti all’uso.
Possiamo verificare il corretto caricamento dei 50$ andando nella Home (Dashboard) e alla voce ADV balance saranno presenti $50.00
Questo sta ad indicare che la ricarica dei 50$ è avvenuta con successo.
Nel giro di qualche giorno il NeuraBot avvierà in automatico la vostra prima campagna pubblicitaria e giorno per giorno utilizzerà quei 50$ per generare pubblicità.
Non appena la campagna partirà, l’ADV Balance scenderà a 0$ e verrà rigirato nella voce Advertising budget a significare che tutto il vostro saldo è stato rigirato alla nuova campagna.
Con il passare dei giorni, vedremo già i primi frutti della campagna pubblicitaria in corso. Alla voce “Pending:” nel disegno della nostra carta, potremo controllare il cashback che sta rientrando ed è in attesa di essere convalidato dalla piattaforma. Potrebbero volerci un paio di settimane, ma poi lo vedremo comparire alla voce sopra “My Cashback:“.
A quel punto, potremo prelevarlo tutto, riutilizzarlo per una nuova campagna, farne quel che vogliamo.
3 importanti clausule iniziali
- I 50$ iniziali andranno restituiti alla piattaforma di Neura Technologies non appena la prima campagna finirà. A noi rimarranno ovviamente i guadagni, pari a circa 30%, ovvero 15$ (ma anche di più)
- Il primo prelievo dalla piattaforma dovrà essere di minimo 100$.
Tutti i prelievi successivi potranno poi essere di qualsiasi importo, dai 10$ in su, non importa.
Ma il primo prelievo che faremo da Neura Technologies dovrà essere almeno di 100$. - Ogni domenica il Bot va fatto ripartire. Questo perché così si accumula il cashback da ricaricare, e parte tutto insieme, e non si sovraccarica il sistema. Quindi, mettetevi una sveglia/avviso ogni domenica per riattivare il vostro Bot.
Come ricaricare le future campagne pubblicitarie?
Dopo aver appena capito come ottimizzare le campagne, vediamo i diversi metodi per ricaricare l’Adv Balance del nostro NeuraBot.
Per effettuare una ricarica, sarà sufficiente andare alla voce di menù Top up balance.
I metodi sono tanti, vediamo i principali:
- Ricaricare con Carta di Credito
- Ricaricare con Crypto (USDT, BitCoin, LiteCoin, ecc..)
- Ricaricare con il Cashback maturato
Ricaricare con Carta di Credito
La cosa più semplice e immediata. L’importo minimo della ricarica sarà di 50$. Inserite l’importo, inserite i dati della Carta e avrete immediatamente i 50$ disponibili sull’Adv Balance.
Ricaricare con Criptovalute
Se avete un portafoglio di criptovalute potete tranquillamente trasferire i vostri USDT, Bitcoin, LiteCoin, Ethereum, ecc.. su Neura Technologies.
Ricaricare con il Cashback maturato
Come altra opzione si può re-investire il Cashback maturato su Neura Technologies.
In questo modo non dovrete pagare ulteriori $$ di tasca vostra, ma rimetterete in circolo il guadagno prodotto, andando così di fatto ad azzerare le vostre spese.
Man mano che su Neura Technologies vedrete il Cashback in attesa, passare al Cashback maturato, potrete decidere di usarlo per ricaricare nuovamente l’Adv Balance.
Anche per questo sistema di pagamento, non è richiesto l’importo minimo di 50$ come invece per le Carte di Credito.
Una volta che il vostro NeuraBot sarà andato a regime, dopo un mese o poco più, avrete abbastanza Cashback maturato da poter smettere di usare la vostra Carta di Credito, e poter così iniziare a reinvestire i vostri primi guadagni.
Concludendo
Neura Technologies è una piattaforma di investimento online, non pensate di raggiungere chissà quali guadagni con il bonus iniziale da 50$ gratuito, né tantomeno investendoci solamente ulteriori 50$.
Le campagne pubblicitarie hanno le loro tempistiche, i negozi hanno ulteriori tempistiche per i pagamenti.
Prima di riversare in nuove campagne pubblicitarie tutto il cashback maturato, il consiglio è sempre quello di prelevare e rientrare del capitale versato iniziale, per azzerare il rischio di perdita di capitale. Solo a quel punto, si può valutare di reinvestire i guadagni per farli crescere ulteriormente.
Potete trovare maggiori informazioni sul progetto di Neura Technologies scaricando questo PDF.
Chicche di Nerd
Siamo un gruppo di appassionati che mostra i propri progetti e relativi risultati riguardanti i guadagni passivi e non passivi per creare una rendita costante nel tempo.
Non siamo consulenti finanziari, e in nessun momento stiamo consigliando di seguire i nostri progetti!
Tutto quello che mostriamo rimane soggetto all’analisi personale di ogni persona.
Ricorda che ogni progetto implica un rischio, ragion per cui ognuno è padrone e responsabile delle proprie decisioni. Attenzione.
Tutti i contenuti di questo blog, sono solo a scopo informativo.
Questi investimenti potrebbero essere non adatti alle tue capacità finanziare e incorrere a rischi elevati.
Chiunque tenti di replicare l’operatività o di seguire le previsioni ed eventuali consigli riportati in questo articolo, lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità.
La decisione finale sarà sempre di esclusiva pertinenza dell’utente. Tutte le informazioni contenute su questo blog, sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere.