Site icon Chicche di Nerd

Red Dead Redemption 2 – Come trovare gli Animali Leggendari

Red Dead Redempion 2

In questa breve guida vedremo le diverse posizioni di tutti gli Animali Leggendari presenti in Red Dead Redemption 2.

Quando entrate nel territorio di un animale leggendario appare un avviso sullo schermo, mentre la mini-mappa segnala un piccolo indicatore dal quale potete iniziare la vostra ricerca.

Può capitare che non troviate l’animale leggendario nonostante il simbolo sulla mappa, questo perché RDR 2 è molto dinamico e pieno di eventi naturali che ne influenzano altri. Se quindi non vi appare anche il messaggio “Sei entrato nel territorio dell’animale leggendario. Caccia questo animale leggendario trovando e ispezionando gli indizi” mettete un fuoco da campo, riposatevi e provate a tornare finché non vi appare il messaggio a schermo.

Ricordatevi di mandare via il vostro cavallo prima di inseguire i più feroci e di armarvi di pazienza e bocche da fuoco adeguate alla situazione. Seguite le tracce con l’occhio dell’aquila e state pronti per alcuni scontri decisamente complicati.

Uccidere un animale leggendario e scuoiarlo vi permetterà di ottenere alcuni pelli molto rare. Questi pelli possono essere venduto al mercante apposito che vi sbloccherà degli abiti unici da indossare durante l’avventura.

Fortunatamente non c’è bisogno di andarci leggeri con gli animali leggendari, questo vuol dire che sia se li ucciderete con il coltello sia con dei candelotti di dinamite, otterrete lo stesso le pelli.


Posizione degli Animali Leggendari



  1. Bharati Orso Grizzly leggendario
  2. Alce leggendaria
  3. Castoro leggendario
  4. Cinghiale leggendario
  5. Alligatore leggendario
  6. Volpe leggendaria
  7. Coyote leggendario
  8. Montone dalle grandi corna leggendario
  9. Cervo Leggendario
  10. Lupo Leggendario
  11. Bisonte Bianco leggendario
  12. Daino leggendario
  13. Bisonte Tatanka leggendario
  14. Antilope leggendaria
  15. Puma leggendario

[amazon_link asins=’1911015621,B01C5ZJ7YW,B01BC71TFE’ template=’Carousel-con-intestazione’ store=’chiccdinerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5fe4a5d9-e10b-11e8-8b73-cb26a254fe4c’]

fonti: euragamer.it

Exit mobile version