Trust Investing – Rendite mensili fino al 20%

trust investing

TrustInvesting è una società nata nel 2017, ha lavorato con una cinquantina di soci per due anni “off line” e si è aperta al mercato globale via internet esattamente il 7 maggio 2019, ha una sede in Estonia, a Tallinn. Ha iniziato entrando nel mercato dei criptoattivi come il Bitcoin per poi ampliare il suo ramo di azione con altre attività e servizi.

I fondatori di Trust Investing sono Diego Chaves (CEO) e Fabiano Lima (Direttore marketing). Sono due brasiliani che negli anni 2000 si sono spostati in Spagna e sono entrati nel mercato del network marketing.

L’azienda ormai da anni opera nel mercato del trading di criptovalute. Questo mercato, si sa, è in forte espansione e può dare davvero molti utili per chi ha le giuste competenze. Trust Investing, ormai da anni si fa supportare da 7 squadre di trader professionisti, ognuna con le proprie strategie. Avere diverse strategie è molto importante. Infatti, il fallimento di qualcuna è coperto dal successo di altre. A fine giornata si sommano gli utili prodotti e si genera una percentuale di guadagno. Da quando è nata Trust Investing non c’è stato un solo giorno in cui questa percentuale sia stata negativa. Se quel giorno si ha avuto un rendimento del 1%, chi ha un pack da 100$ riceverà un dollaro, chi ne ha uno da 1.000$ ne riceverà 10 chi ne ha uno da 10.000$ ne avrà 100.

Il minimo con cui si può partire è di 15$. Già con questa cifra si può entrare in questo mercato e ricevere dal lunedì al venerdì una commissione che varia di giorno in giorno in base all’andamento del mercato. Cio che è interessante è che gli utili ricevuti possono essere reimpiegati nuovamente ed applicare l’interesse composto.

L’azienda utilizza parte del valore dei nostri pack (60% circa) per darli in gestione a trader professionisti che effettuano operazioni di trading su Forex, su cripto e su arbitraggio . Essendo il trading soggetto a giorni di guadagno e gg di perdita ha creato un fondo di garanzia ( usando un parte dei profitti delle giornate più positive) che serve appunto a garantirci un minimo di guadagno giornaliero dello 0,1 % anche in gg non positivi .Il restante 40% viene utilizzato per il piano marketing rendendo così l’ azienda perfettamente sostenibile e profittevole nel tempo.

A quanto ammontano questi rendimenti?

Da quando è nata Trust Investing, la rendita mensile è stata mediamente intorno al 20%. Ciò significa che in 5 mesi si copre il costo iniziale del pack e e poi si hanno tutti utili.

Quando e quanto si può prelevare?

La cifra minima di prelievo è di un dollaro. Ad ogni prelievo corrisponde una commissione del 5% sull’importo prelevato. I fondi saranno disponibili nel vostro wallet entro 48 ore dalla richiesta di prelievo previa verifica dei documenti (operazione che va fatta solo una volta).

Come si guadagna su Trust Investing?

Trust Investing mette a disposizione diversi pack, da 15$ fino ad un massimo di 100.000$. Ogni pack ha una durata del 200%. Se ad esempio compro un pack da 1.000, ogni giorno avrò una certa rendita (pari a circa il 20% mensile). A fine mese si può decidere di prelevare gli interessi maturati oppure impiegarli nuovamente e quintuplicare il capitale in gestione nel giro di pochi mesi. Trust Investing si adatta a tutti i profili e ai diversi obiettivi che ogni Truster si pone.

Registrazione a Trust Investing

È il momento di registrarsi e per farlo è sufficiente cliccare qui.

Compilate tutti i dati richiesti. Quando vi chiederà il documento d’identità, selezionate la voce DNI (Documento Nazionale d’Identità) e mettete il codice della vostra Carta D’Identità.

Arrivati in fondo alla registrazione, dovrete accettare per QUATTRO VOLTE i termini e condizioni. Sono 4 pagine, e vanno accettate tutte. Non fermatevi solo alla prima, perché sennò non vi permette di andare avanti e completare la registrazione.

Acquisto del primo pacchetto

Ora che siamo registrati, non ci resta altro che avviare il nostro primo investimento!

Fino al 1° agosto, non sarà possibile acquistare nuovi pacchetti di investimento tramite pagamenti esterni, in quanto stanno aggiornando le modalità di acquisto. Pertando, se vi siete appena iscritti, vi invitiamo a contattarci nel nostro canale Telegram che trovate in fondo a questo articolo, e cercheremo di aiutarvi.

Selezioniamo la voce del menù a sinistra Pacchetto e procediamo con il pagamento. Dato che non avremo saldo, all’inizio, dovremo depositare BitCoin per l’ammontare del pacchetto scelto, tramite il nostro Wallet personale.

Vi lascio qui di seguito un breve video dettagliato che mostra la procedura.

NB: come spiegato attentamente nel video, dovrete mandare la quantità corretta di BitCoin, dal vostro Wallet alla pagina di pagamento. Dovrete quindi tenere conto delle commissioni che vi applica il vostro Wallet quando spedite BTC. Ad esempio, Crypto.com applica 0,0004 BTC di commissioni, che vanno aggiunte all’importo da prelevare.

Invitare nuove persone su Trust Invesing

Ci sono bonus per chi vorrà invitare nuove persone su Trust Investing? Ebbene sì! Ci sono ben 3 tipi di bonus, uno dato dai propri diretti, uno dato dalla network totale, e uno dato dalla “carriera” che ci darà un’ulteriore rendita passiva ogni mese.

Anche per questa parte, vi lascio un altro breve video che spiega come ottimizzare la propria rete.

Vi ricordo che tutti quelli iscritti tramite il nostro referral link (vedi paragrafo sopra), riceveranno in automatico nuovi utenti iscritti sotto di loro.

Approfondimenti

A breve amplieremo la nostra guida con strategie e suggerimenti ulteriori.

Per ora, se vi siete iscritti sotto la nostra network, potete raggiungerci sul nostro Canale Telegram (riservato appunto ai membri del nostro gruppo che si sono iscritti sotto di noi).