Le esclusive Playstation 4 fino ad oggi

esclusive ps4

 

Durante il lungo processo di scelta tra una console piuttosto che un’altra, quale per l’hardware, quale per l’online, quale per gli amici, si arriverà al punto di vedere quali esclusive offrono le diverse console. Sì, perché alcuni titoli saranno disponibili solo su determinate console (come Zelda e Super Mario, disponibili solo su console Nintendo, ad esempio), e quindi è bene sapere quali sono queste esclusive della console che andremo a comprare, o viceversa, decidere quale console acquistare, proprio in base a delle esclusive interessanti, che faranno pendere l’ago della bilancia.

In questo articolo vedremo le esclusive per la console della Sony, la PlayStation 4, fino ad oggi! Non sarà una classifica, non diremo questo è più bello di quello, dato che ognuno ha i propri gusti, e sarete voi a valutare ogni singola esclusiva qui riportata.

Attualmente vi sono più di 100 esclusive assolute, e oltre 400 esclusive console (ovvero, disponibili solo su console PS4 e poi su PC, ma niente Switch o XBOX).

Nella lista che segue, ovviamente, abbiamo scelto le esclusive migliori per categoria.

 

God of War

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Horizon Zero Dawn

Bloodborne

The Last of Us

NioH

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

Persona 5

Gran Turismo Sport

The Last Guardian

Shadow of the Colossus

Spider-Man

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

Detroit: Become Human

Until Dawn

inFAMOUS Second Son

Killzone: Shadow Fall

The Order: 1886

Driveclub

World of Final Fantasy

Gravity Rush 2

Knack 2

Ratchet & Clank

Tearaway Unfolded

Arriviamo infine a una lista di titoli in esclusiva PlayStation 4 che devono ancora vedere la luce ma sono già stati annunciati.

Dreams

Death Stranding

Days Gone

Wild

Ghost of Tsushima

MediEvil Remastered

Final Fantasy VII Remake