Uno dei personaggi NPC più amati della serie Souls è sicuramente il cavaliere Solaire di Astora. Tutti i fan della saga ricorderanno sicuramente la sua prima apparizione, sulle mura del Borgo dei non Morti, precisamente su un terrazzino di pietra, intento a scrutare il sole.
In Dark Souls III è possibile reperire i vari pezzi della sua armatura. Vediamo i semplici passi da compiere.
Come prima cosa, dovremo recarci dal corvo Snuggly, che in Dark Souls III si troverà nella zona esterna dell’altare del vincolo. Per raggiungerlo dovrete comprare dalla venditrice Shrine la chiave della torre al prezzo di 20.000 anime. Una volta aperto il cancello della torre, salite in cima e percorrete il ponte di pietra fino a metà. Qui lasciatevi cadere sul pezzo di roccia franata, per poi atterrare sul tetto della costruzione. Qui troverete il nido di Snuggly.
Ecco la lista completa degli oggetti che dovrete lasciare a Snuggly per ricevere i pezzi dell’armatura:
- Osso del ritorno -> Bracciali di ferro. Ne troverete molti sparsi nel gioco, specialmente nelle zone della cattedrale delle profondità.
- Decotto di Sieg -> Armatura del sole. Il decotto di Sieg è ottenibile completando la quest di Siegward di Catarina, che si trova nell’insediamento dei non morti.
- Urna del fulmine -> Elmo di ferro. L’urna del fulmine si troverà nel castello di Lothric.
- Seme di un albero gigante -> Gambali di ferro. Potete trovarlo poco prima della torre fuori l’altare del vincolo.
Man mano che otterrete i vari materiali richiesti dal corvo, potrete andarli a depositare nel nido sul tetto e ottenere così in cambio il pezzo di armatura relativo.