Pictionary approda sull’App Store e Google Play

Pictionary

Il gioco di disegno per eccellenza prende vita sui nostri telefoni!

Se non avete mai sentito parlare di questo gioco, Wikipedia ce lo presenta:

Pictionary è un popolare gioco da tavolo a squadre, pubblicato dalla casa editrice Parker Brothers nel 1985. L’idea centrale del gioco consiste nel tentativo di indovinare una parola o frase segreta che un giocatore deve suggerire ai propri compagni di squadra disegnando su un foglio di carta.

 

Due avvincenti modalità di gioco in cui puoi scegliere tra creare un capolavoro artistico o iniziare una sfida due contro due in tempo reale, dove chi vince prende tutto. Schizza al top con i tuoi disegni e ottieni premi strepitosi!

Pictionary il gioco da tavolo più venduto, rinasce in un’esperienza dinamica e digitale. Usa il tuo turno per disegnare e indovinare migliaia di parole di varie categorie. Improvvisa capolavori creativi per sfidare i tuoi amici. Come disegneresti “fresco come una rosa”? E come te lo immagini il bozzetto della parola “dignità”?

Non devi essere un artista professionista per divertirti con il gioco. Usa il tuo ingegno per trasmettere il concetto e vinci scrigni stracolmi di premi. Aumenta di livello i tuoi pennelli e aggiungi colori alla tua tavolozza. Alimenta la creatività!

Punti forza

– Due avvincenti modalità di gioco
– Migliaia di parole in varie lingue
– Scrigni premio stracolmi di brillanti tesori!
– Interfaccia dinamico, animazioni divertenti e personaggi adorabili
– Migliora i tuoi strumenti e ottieni nuovi colori con il tuo progresso
– Una svolta al classico gioco in scastola che già conosci e ami

L’applicazione

Il gioco è disponibile GRATUITAMENTE sull’App Store o Google Play

È localizzata in italiano e pesa 200 mb.