The Elder Scrolls: Legends approda su iPad

The Elder Scrolls

The Elder Scrolls: Legends è un nuovo gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie The Elder Scrolls. Affrontate le varie modalità di gioco, facili da imparare ma complesse da padroneggiare.

Bethesda Softworks ha annunciato che il gioco strategico di carte basato sull’universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad.

È possibile scaricare adesso il titolo dall’App Store tramite il link in fondo alla pagina. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.

Bethesda ci tiene anche a ricordare che chi ha giocato su PC ritroverà tutti i suoi progressi nella versione iPad, collegandosi con lo stesso account di Bethesda.net. Si potrà dunque riprendere l’avventura su iPad dal punto in cui la si lascia su PC, e viceversa.

The Elder Scrolls: Legends è uscito per PC il 9 marzo.
Sarà disponibile per i tablet Android ad aprile, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android a giugno.

Caratteristiche di The Elder Scrolls: Legends

GIOCATE DA SOLI
La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.

GIOCATE CONTRO GLI ALTRI
Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfidate avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.

SCEGLIETE LA VOSTRA BATTAGLIA
Le meccaniche di gioco di Legends vantano un campo di battaglia divisi in due “zone”, fornendo una maggiore profondità strategica.

AVANZATE DI LIVELLO!
In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. Potenziate le carte per migliorare i vostri mazzi, ottenere maggiore flessibilità e adattarle al vostro stile di gioco.

[appext 1084019358]