Netflix svilupperà e produrrà una nuova Serie TV basata su sulla saga di The Witcher, la serie di otto novelle scritte dal polacco Andrzej Sapkowski che hanno ispirato i famosissimi videogiochi di ruolo prodotti dalla CD Projekt Red.
I libri raccontano la storia di Gerlt di Rivia, un Witcher, un mercenario abile con le spade, esperto nel tracciare e uccidere bestie feroci e demoni.
Sapkowski sarà il consulente creativo della serie e in un comunicato ufficiale ha dichiarato di essere entusiasta della decisione di Netflix e del fatto di che gli sceneggiatori rimarranno fedeli al materiale originale.
Gli altri nomi sicuri sono i produttori esecutivi: Tomas Baginski, che ha diretto i video di introduzione di tutti e tre i videogiochi e Jarek Sawko.
Attualmente non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla serie, sul cast, la data di lancio e non sono ancora state rese note quali storie verranno seguite.
[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B017STAVYK,B00WT2LDYY’ template=’Carousel-con-intestazione’ store=’chiccdinerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’740c6e11-31a0-11e8-8796-d377dcef66e3′]