The Ringed City è il secondo DLC di Dark Souls III, in arrivo il prossimo 28 marzo.
Non sappiamo quanto durerà la nostra avventura nelle due nuove location proposte, con la seconda, per adesso chiamata Dreg Heap, che segue immediatamente dopo i nostri salti della fede, l’aver annullato il danno della caduta in alcuni punti è logicamente figlio della struttura a più livelli creata nel titolo From Software, molto più accorta al level design rispetto a quanto fatto in passato, ma allo stesso tempo ci permette di provare sensazioni atipiche, che risiedono in quella dello sprofondare nel vuoto.
L’ostico nuovo avversario che dall’alto del cielo ci ha reso complicata la vita rappresenta la curiosità maggiore, perché fronteggiarlo sarà il momento sicuramente topico di questo DLC, pronti a scoprire cosa di diverso dalla Moonlight Butterfly ci verrà proposto.
Dark Souls III – DLC The Ringed City
Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio per Dark Soul III: The Ringed City, il DLC in uscita il prossimo 28 marzo.
Tra le novità introdotte in questo DLC, come suggerito dai nostri colleghi di Dualshockers, ci saranno una nuova area da esplorare, nuovi nemici, boss, armi, magie e armature.
Ricordiamo che questo contenuto aggiuntivo ci condurrà nella Ringed City e ci mostrerà la quest finale del gioco. Per questo motivo, i nemici che si dovranno affrontare saranno degni di nota.
Disponibilità
Dark Souls 3: The Ringed City sarà disponibile il 28 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Sarà fruibile come parte del season pass o acquistabile separatamente al prezzo di 14,99 euro.
Il 21 aprile uscirà invece, che oltre a The Ringed City includerà anche la precedente espansione, Ashes of Ariandel.
[amazon_textlink asin=’B06XNSHRJB’ text=’Dark Souls 3: The Fire Fades Edition’ template=’ProductCarousel’ store=’chiccdinerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad6d123a-11f7-11e7-a834-8b93c85ba87b’]