Fallout 76 – La mappa interattiva

Fallout 76

E’ inutile star qui a spiegare l’importanza fondamentale della mappa, specialmente in un gioco open world. Chiunque abbia esplorato le zone contaminate di un qualunque capitolo della saga di Fallout ricorderà bene quante volte ha dovuto controllare la mappa per capire dove ci si trova, controllare la direzione che si segue ed evitare zone troppo difficili da superare.

Fallout 76 non è da meno: con la mappa più grande mai sviluppata da Bethesda per la serie, sarà fondamentale averla sotto mano spesso e volentieri. Ricordiamo che la mappa è talmente importante per lo sviluppo del gioco da esser entrata di prepotenza all’interno delle companion apps. E’ utile giocare con la mappa aperta sul proprio cellulare o sul proprio tablet per evitare di dover mettere in pausa più volte il gioco per controllarla.

Non sapete come migliorare i vostri Perk e le vostre abilità? Allora è il momento di leggere la nostra guida a questo indirizzo https://www.chicchedinerd.net/fallout-76-guida-alle-abilita/

Vi riportiamo qui la mappa dell’immenso Fallout 76.

Fallout 76 Mappa

Non sempre però la semplice mappa disegnata sarà sufficiente per capire dove stiamo andando, soprattutto se cerchiamo un posto non segnato sulla quest. Per questo ci viene in aiuto un sito dedicato con la mappa interattiva. Sarà possibile zoomare per cercare bene il nostro obiettivo e utilizzare l’apposita funzione cerca per trovare la nostra destinazione più facilmente.

La mappa interattiva di Fallout 76 la potete trovare all’indirizzo https://fallout-76-map.com/

Fallout 76 Mappa Interattiva