Far Cry 5 – Come sbloccare ulteriori 2 slot per le Armi

far cry 5 slot armi

In Far Cry 5, fin dall’inizio, vi ritroverete a poter portare con voi solamente 2 armi. Ma dato che già dalle prime ore di gioco vi potreste trovare in situazioni critiche, dovute anche alla vostra scarsa difesa iniziale, i pochi equipaggiamenti, e l’elevato numero di nemici con cui dovrete già aver a che fare, probabilmente vorrete poter portare con voi il maggior numero di armi, anche magari per diversificare i diversi approcci, una pistola con silenziatore, un fucile da cecchino, un mitra, ecc …

Vedremo quindi ora come sbloccare altri slot per ulteriori 2 armi.

 

Come sbloccare il terzo slot armi

Per sbloccare il terzo slot delle armi, sarà sufficiente acquistare il Tratto, vi costerà un bel po’ di punti abilità, ma se iniziate a metterli da parte per questo tratto, non li andrete a sprecare. Dedicatevi a qualche sfida per ottenere punti abilità aggiuntivi, o cercate le riviste sparse in giro per la mappa.

 

Come sbloccare il quarto slot armi

Per sbloccare il quarto slot delle armi dovrete ottenere un ulteriore Tratto, che otterrete invece sconfiggendo uno dei leader del culto, uno della famiglia Seed, un vero e proprio boss del Montana, come ad esempio John Seed.

Dopo aver completato svariate missioni nella sua zona, la barra di John si riempirà man mano, sbloccandovi delle missioni relative alla storia, e quando la barra sarà completa al 100% potrete affrontare John Seed.

Se quindi vorrete puntare ad ottenere il più in fretta possibile i 2 Tratti, accumulate più punti abilità possibili, e concentratevi sulle missioni secondarie dell’area gestita da John Seed.