Far Cry 5 – Come finire il gioco in 15 minuti – Finale segreto

far cry 5 slot armi

Se avete giocato al capitolo precedente, Far Cry 4, saprete che questo conteneva un finale segreto, disponibile dopo neanche 10 minuti di inizio dal gioco.

Nessun hack, nessun glitch da sfruttare, si trattava di rimanere fermi immobili nel livello iniziale, all’interno del palazzo di Pagan Min. Rimanendo fermi, e non liberandosi dalla prigionia, nel giro di 10 minuti il dittatore ritornava da voi, e a voi il finale segreto.

Far Cry 5 non è stato da meno, ed offre pure questo nuovo capitolo un finale segreto dopo un quarto d’ora di gioco. Una volta raggiunto il finale segreto, ci saranno i titoli di coda, e potrete iniziare una nuova run da capo. Quello che vi stiamo per descrivere ora è il procedimento per vedere il finale segreto, e vi avvisiamo già che potrebbe, ovviamente,  contenere spoilers!

Sbloccare il finale segreto di Far Cry 5

Non appena iniziate il gioco, recatevi immediatamente nella chiesa dove Padre Joseph sta predicando ai membri della sua setta.

Qui partirà un video, dove si vedrà l’agente US Marshal accusa Joseph per aver dei reati.

 

far cry 5 finale segreto

 

I seguaci di Joseph proveranno a reagire, ma Joseph si consegnerà di sua spontanea volontà, allungandovi i polsi, affinché lo arrestiate.

A questo punto, vi verrà chiesto di premere X per arrestare Padre Joseph. Voi NON dovrete premere niente. Aspettate fermi per un paio di minuti senza fare assolutamente niente.

 

far cry 5 finale segreto 2

 

Partirà un nuovo video, e alla fine, uscendo dalla chiesa, i titoli di coda.

Congratulazioni, avete sbloccato il finale segreto di Far Cry 5, completando il gioco in neanche un quarto d’ora!