Horizon – Come ottenere l’armatura più potente Antica Armeria

Horizon Zero Dawn

Armatura Antica Armerica

Giocando a Horizon Zero Dawn avrete sicuramente sentito parlare di alcuni oggetti con poteri misteriosi, le Batterie.

Sono sparse per il mondo di gioco e hanno una grande importanza perché permettono di sbloccare l’equipaggiamento più potente del gioco, l’Antica Armeria.

Questa è in grado di assorbire completamente qualsiasi danno, rendendoci invulnerabili per un periodo di tempo limitato.

L’armatura è rinchiusa all’interno di un Bunker, situato a est di Corona della Madre e a sud-ovest delle rovine di Sete del Demone. Potrete liberamente raggiungere questa zona una volta terminato il prologo del gioco, oppure recuperare una batteria per attivare la quest.

Questo prezioso equipaggiamento si troverà precisamente in una stanza all’interno del Bunkerche troverete però sigillata. Per sbloccarla vi serviranno 5 batterie, che potrete recuperare nel corso della vostra avventura. Tutte le batterie sono piazzate in location che andremo ad esplorare per completare le quest principali, quindi non saranno difficili da trovare.

Dove trovare le 5 batterie

Batteria 1: Batteria delle Rovine

Accessibile appena Aloy diventa adulta

La prima Batteria di Horizon Zero Dawn la troverete nelle Rovine Abbraccio della Madre (la zona di partenza), si tratta del dungeon che affronterete all’inizio quando Aloy è una ragazzina. Dovrete farvi ritorno da adulti e farvi ingresso dove scorgerete una barriera di stalattiti e stalagmiti (facendovi strada con la lancia). All’interno troverete tanti oggetti da raccogliere e la bramata Batteria 1.

Batteria 2: Batteria del Ventre della Montagna

Durante la missione Il Ventre della Montagna.

Se deciderete di prenderla durante la quest, dirigetevi tra due porte dopo che vi sveglierete, dopodiché accovacciatevi per infilarvi in un piccolo tunnel, e sarà subito dopo alla vostra destra. Se deciderete di recuperarla invece in seguito, rientrate nel tempio, scivolate e andate dritti per il corridoio che si trova alla destra dell’entrata, fino a che non raggiungerete la prima stanza rotonda. Girate a sinistra e si trova proprio lì vicino a una sorta di tavolo.

Batteria 3: Batteria di Fine del Creatore

Durante la quest Fine del Creatore.

Raggiungerete l’ultimo piano all’esterno del grattacielo della FARO. Sopra all’ascensore noterete un enorme pilastro con degli appigli che vi consentiranno di arrampicarvi. Raggiungete la sommità del pilastro e troverete la terza batteria..

Batteria 4: Batteria del Tumulo

Durante la missione Tumulo.

Questa batteria è abbastanza semplice da scovare, e probabilmente la recupererete senza bisogno di ricerche. A seguito dell’enigma delle tre combinazioni di interruttori, si aprirà una porta in precedenza bloccata. Entrate e la batteria sarà sulla sinistra..

Batteria 5: Batteria di GAIA Prime

Durantemissione La Montagna che Cadde.

Ci siamo quasi. L’ultimo sforzo! La quinta batteria si trova a GAIA Prima, zona accessibile solo al termine della missione principale. Consigliamo di prenderla appena entrate nel dungeon. Fate ingresso nella stanza dove trovate l’ologramma e tornate poi verso le scale. Guardate verso le piattaforme in basso e calatevi fino al livello inferiore seguendo le luci viola.

A questo punto potrete tornare al Bunker. Esploratelo e vi accorgerete che dovrete riparare dei fusibili e risolvere un paio di enigmi che ormai vi saranno familiari. Fatto ciò, la potente UltraWave sarà vostra. Qualora non doveste recuperare le batterie la prima volta che visiterete i luoghi in cui si trovano, non preoccupatevi! Potrete tornarci in qualsiasi momento.

Nessun commento on "Horizon – Come ottenere l’armatura più potente Antica Armeria"

Lascia un Commento