Resident Evil VII – Munizioni infinite, sega circolare e altri potenziamenti

In Resident Evil VII sono presenti numerosi potenziamenti, sbloccabili senza l’uso di alcun hack o cheat.

Vediamo ora qui di seguito le varie condizioni per sbloccare munizioni infinite, motosega circolare e molto altro!

 

Completare il gioco almeno una volta

Finendo il gioco almeno una volta, a qualsiasi difficoltà, verrà sbloccata la pistola Albert 01R, l’arma che avrete usato per sconfiggere il boss finale.

Dopo aver compleato il gioco, oltre a questa pistola, vi verrà sbloccata anche la modalità “Manicomio”, che va ad aggiungersi alle due modalità iniziali: facile e normale.

Con la Albert 01R, giocare alla modalità Manicomio sarà molto più semplice. Ma è bene aspettare di aver ottenuto anche i prossimi potenziamenti.

 

Completare il gioco in modalità Normale

Finendo il gioco in con difficoltà Normale, otterrete, oltre ai precedenti potenziamenti, anche un altro oggetto, chiamato I Segreti della Difesa. Questo potenziamento vi permetterà di ricevere molto meno danno dai nemici quando vi parate dai loro attacchi.

 

Rompere tutte le 20 statuette di Mr. Everywhere

In tutto il gioco ci sono nascoste ben 20 statuette di Mr. Everywhere. Il vostro compito sarà di distruggerle tutte, con coltello o pistola. Una volta completata questa sfida, otterrete le Scarpe da Corsa. Il nome spiega già la loro funzione. Grazie a queste scarpe riuscirete a  correre più in fretta, agevolandovi nella sfida successiva, la speed-run sotto le 4 ore di tempo.

 

Finire il gioco in meno di 4 ore

Dopo aver completato il gioco almeno una volta, in modalità normale, e aver ottenuto così i precedenti potenziamenti (la pistola Alberti 01R, le scarpe per correre più velocemente e il potenziamento della difesa), la prossima sfida che vi aspetta è una bella speed-run in meno di 4 ore.

Questo vi permetterà di sbloccare ben due ulteriori potenziamenti, che vi torneranno utili sicuramente per quando affronterete il gioco in modalità Manicomio.

Gli Occhiali a Raggi-X, che vi evidenzieranno tutti gli oggetti collezionabili presenti nelle varie stanze. Questo vi aiuterà parecchio nel trovare facilmente erbe, munizioni, casse, ecc ecc.

La Motosega Circolare, una potente arma grazie alla quale la modalità Manicomio vi sembrerà una passeggiata, e non dovrete preoccuparvi troppo di reperire munizioni per le altre armi.

 

Ultimare il  gioco alla difficoltà Manicomio

Ultima sfida che ci si prospetta davanti, eccola finalmente. Se avrete seguito tutti i passi precedenti, completando le sfide sopra descritte, avrete abbastanza bonus per arrivare alla fine del gioco alla massima difficoltà, la Manicomio appunto.

A questo punto, la ricompensa sarà la più ambita, Munizioni infinite per tutte le vostre armi! Una gran cosa, volendo rigiocare il gioco ulteriori volte per completare alcuni Trofei, e non dovervi preoccupare di reperire munizioni per le armi, e avere inoltre gli slot dell’inventario sempre vuoti!