Clash Royale – Come vincere la Royale League 2018: i migliori mazzi

Clash Royale League 2018 migliori mazzi best decks

Da mercoledì 14 marzo, per 5 giorni, fino a lunedì 19 marzo, su Clash Royale è aperta la sfida Royale League.

Non si tratterà del solito evento del fine settimana, ma saranno delle vere e proprie selezioni per la Clash Royale League. Infatti, sarà l’occasione per diventare un giocatore professionista a tutti gli effetti! Con 20 vittorie nella sfida Royale League verrete contattati direttamente da Supercell per proseguire nella Clash Royale League e mostrare a tutti il loro potenziale.

La Clash Royale League sarà poi composta da dei gironi che disputeranno le gare verso la fine del 2018 (così come è avvenuto per la Clash Royale Crown Champion, tenutasi nel 2017 e che ha visto vincitore Sergio Ramos portandosi a casa un premio di ben 150.000 dollari! Il premio più grande finora nell’ambito degli eSports).

Ora che avete  capito qual è l’importanza di classificarsi per questi nuovi campionati, vediamo insieme un po’ di mazzi da poter usare. Ce ne sono per tutte le esigenze, così da permettervi di trovare quello che più si adatta al vostro stile di gioco.

Se invece avete un vostro mazzo davvero forte e invincibile, condividetelo con noi nei commenti in fondo all’articolo. Provvederemo ad aggiungerlo!

 

In questo primo mazzo, anche se può sembrarvi effettivamente un po’ costoso, punteremo su Golem, Gran Cavaliere e Cucciolo di Drago. Avremo a disposizione poi lo Stregone, Scaricuccioli e Gang di Goblin per la difesa. Infine, due incantesimi di fulmine per pararci contro raggi infernali.

 

 

Ben 3 carte Leggendari abbiamo qui, tra cui 2 recenti. Non è detto che possiate quindi usarlo, ma nel caso le aveste, è la vostra occasione per mandarle in campo! Il Gigante ovviamente aprirà la strada, prendendosi l’aggro di torri e nemici. Con le 3 Leggendarie presenti nel mazzo riuscirete a tenere a bada ogni sorta di nemico, permettendo al Gigante e al Principe di fare piazza pulita.

 

Questa è una variante dell’ormai abusato mazzo con Mortaio. Alla portata di quasi tutti, ha solo 2 carte Leggendarie, ormai presenti nel gioco da tempo. Piazzate il Mortaio, e preparate il vostro attacco. Grazie al basso costo del mazzo, riuscirete a schierare truppe di continuo, mandando in confusione l’avversario.

 

 

Anche questo mazzo vede 2 Leggendarie recenti tra le fila. Con il Golem di Ghiaccio e il Minatore terrete occupati i nemici, permettendo al Fantasma di farsi strada, coperto nelle retrovie dall’Arciere Magico. La Tornado infine vi permetterà di radunare i nemici in un unico punto, così che le sue frecce colpiscano il gruppo.

 

 

Mazzo forse già visto, ma sempre forte. La combo Golem + Strega Notturna continua ad essere devastante. Nel mazzo abbiamo anche la Macchina volante, che piazzata dietro al Golem o al Cavaliere, saprà ripulire l’arena dai nemici. Infine la Capanna dei Goblin sarà un continuo fastidio per il nemico che, non sapendo più come difendersi, abbandonerà la partita.

Altro mazzo con l’Arciere Magico. Questa volta andremo velocemente alla torre con l’Ariete, con supporto dell’Arciere Magico, dello Spiritello di Fuoco, della Zap o del Veleno. A difenderci ci sarà il PEKKA che, una volta annientati i nemici, si dirigerà verso la torre nemica. A quel punto, quando l’avversario sarà impegnato a difendersi dal PEKKA, sarà il momento di schierare alle sue spalle nuovamente l’Ariete, Macchina Volante, Arciere Magico. E il gioco è fatto!

 

Ultimi 2 mazzi, non potevano mancare gli schieramenti in campo che hanno permesso a Sergio Ramos di vincere la Crown Champion l’anno scorso. Questi mazzi sono orami stati ampiamente discussi nei mesi successivi. Su YouTube trovate parecchi video-gameplay su come sfruttare al meglio queste carte.

 

 

 

[amazon_link asins=’B06XYS98G5,B01E1NE9DU,B01L6BGMIA’ template=’Carousel-con-intestazione’ store=’chiccdinerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c2de8a5b-31a1-11e8-b326-17e8e0ee7b00′]