Clash Royale – Come ottenere Baule Super Magico, Leggendario, Epico

Dopo avervi parlato, in un nostro recente articolo, di un interessante sito per monitorare le nostre statistiche e prestazioni, con tanto di grafici, oggi vi parliamo di un altro sito, attrettanto utile che permetterà di vedere quali Bauli otterremo nel futuro, compresi il Baule Super Magico, Baule Leggendario e il Baule Epico.

Avete capito bene!

Se pensavate che questi 3 bauli fossero random, vi sbagliavate!
Vi spiego brevemente. Da quando sono stati introdotti il Baule Leggendario e il Baule Epico, la SuperCell ha escogitato un metodo per permettere a tutti di trovare questi Bauli, in modo da non favorire troppo la fortuna.

Il sistema ha suddiviso i nostri bauli in blocchi da 500 bauli. Questi 500 bauli hanno la loro sequenza prefissata. All’interno di ogni ciclo di questi 500 bauli, vengono messi a random, ogni ciclo diverso, i 3 bauli (Super Magico, Leggendario ed Epico).

Come appena detto, a ogni ciclo questi 3 bauli avranno posizioni diverse, ma l’importante è che ci siano, e che prima o poi li troveremo.

Come si può vedere da questa immagine, potremmo avere 4 cicli come questi qua, oguno con i 3 Bauli sparsi. Quanto tempo passerà prima di trovare un altro Super Magico? Questo cambierà ogni volta.

In base al vostro ciclo attuale, e a quello successivo, potreste anche trovarvi nella situazione di trovare un Super Magico esattamente alla fine di un ciclo, e di averne un altro immediatamente dopo nel nuovo ciclo.

 

Clash Royale Ciclo Baule Magico Baule Leggendario Baule Super Magico Baule Epico

Ma potreste anche essere sfortunati, e capitare nel caso opposto. Ovvero che nel ciclo attuale, avete trovato il Baule Super Magico all’inizio di questo ciclo. Il Baule Magico successivo magari poi è alla fine del prossimo ciclo, e quindi vi ritrovereste a dover aspettare 1000 Bauli (999 per l’esattezza).

Sequenza Baule Super Magico, Epico, Leggendario

Ora che abbiamo ben chiaro che questi 3 Bauli non sono random ma invece il gioco sa benissimo quando li otterremo, ciclo dopo ciclo, vediamo quindi come sapere esattamente quando ci capiteranno!

Per questa magia, anzi.. super magia, ci viene in aiuto il sito di StatsRoyale.com

Questo portale, oltre a mostrarci i mazzi più usati, le carte migliori, ecc ecc, permette di visionare il nostro Giocatore (o un qualsiasi altro giocatore). Per farlo, è sufficiente inserire il nostro Tag (quello preceduto da # nella schermata Giocatore su Clash Royale) nel campo di ricerca nel menù in alto.

Clash Royale Player Tag

A quel punto verremo indirizzati nella pagina del nostro account. Viste le numerose richieste, verremo quasi sicuramente messi in lista di attesa. Voi aggiornate la pagina di volta in volta, vedrete che il numerino di attesa scenderà finché non vi verrà mostrata la vostra scheda giocatore aggiornata.

Clash Royale Sequenza Baule Super Magico Epico Leggendario

Vedrete subito una sequenza di Bauli standard (argento, oro, gigante, ecc) che avete appena ottenuto o che otterrete nell’immediato futuro.
In questa immagine potete vedere che il prossimo Baule che otterrò sarà un normale Baule d’Argento, ma tra 4 bauli mi arriverà un Baule Gigante.

La cosa interessante però è che verranno mostrati anche il Baule Super Magico, Baule Leggendario e Baule Epico.

Nel mio caso, otterrò il Super Magico tra 200 bauli, il Baule Epico tra 250 bauli, e il Baule Leggendario tra 635 bauli.

Ora, qualcuno di voi magari si chiederà “Ma non ha scritto che ogni 500 bauli otteniamo un Super Magico, Leggendario e Epico? Allora perché c’è scritto che quello Leggendario lo otterrà tra ben 635 bauli?”

Questo perché, come spiegato prima, questi bauli sono sparsi nel ciclo ogni 500 bauli. Due cicli consecutivi sono fatti di 1000 bauli, e all’interno di questi 1000 bauli, la differenza può anche essere di 999 bauli tra un Leggendario e un altro.

Per chiarirvi ulteriori dubbi, vi invito a guardare attentamente questo video che spiega esattamente quello che avete appena letto.

Se avete dubbi, non esistate a lasciare un commento qua sotto!