Nei sotterranei di un vecchio castello diroccato esiste un labirinto magico dove i percorsi cambiano in continuazione. Laggiù si sono dati convegno i grandi maestri della magia per determinare chi fosse tra di loro il più geniale negromante. Tra vecchi alambicchi ed attrezzi da alchimista, i grandi maestri si apprestano a raccogliere tutti gli ingredienti necessari per fabbricare i loro filtri magici.
I giocatori si mettono in cammino in un labirinto incantato alla ricerca di oggetti misteriosi ed esseri straordinari, procedendo mediante abili spostamenti dei percorsi del labirinto. Chi per primo riesce a scoprire tutti gli incantesimi e ritornare al suo punto di partenza, ha vinto il gioco.
Il gioco
Prima di iniziare a giocare si devono mischiare le tessere del labirinto e posizionarle, in maniera casuale, sugli spazi liberi del tabellone, in modo da ottenere una conformazione casuale dei percorsi. Si mischiano poi le carte e si distribuiscono ai vari giocatori, queste saranno le carte obiettivo (in sequenza) di ogni giocatore.
Ora si può iniziare il gioco vero e proprio inserendo la tessera in eccedenza lungo uno dei bordi del tabellone, facendo scivolare le altre tessere, quella che uscirà dal tabellone diventerà la tessera da utilizzare al turno successivo per la stessa operazione. Dopo aver introdotto la tessera il giocatore può, se lo desidera, avanzare sul labirinto e eventualmente raggiungere il proprio obiettivo purché disponga di una strada ininterrotta.
Il secondo giocatore prenderà la tessera che sarà fuoriuscita dal piano di gioco e ricomincerà il turno, e così via.
Quando un giocatore ha scoperto tutte le sue figurine, deve allora cercare di riportare il più presto la sua pedina al punto di partenza. Il primo che vi riesce è il vincitore.