Fortnite – come completare le Sfide Road Trip della settimana 1 [stagione 10]

fortnite settimana 1 stagione 10 sfide road trip

In occasione della Season X, Epic Games ha pensato di abbandonare la classica divisione in Sfide Settimanali, Giornaliere e Stagionali, in favore di una suddivisione legata a tematiche specifiche. Da qui nascono le Missioni, esclusive per i possessori del Pass Battaglia Premium, che potranno essere completate durante tutta la Stagione 10 e verranno rilasciate nelle settimane a venire.

Iniziamo ora questa guida alle sfide Road Trip di Fortnite e scopriamo quali sono e come superarle.

Inoltre, Epic Games ha aggiunto una serie di Sfide Prestigio: non sono altro che versioni “più difficili” delle classiche sfide. Se, ad esempio, una sfida ci chiederà di visitare tre luoghi, l’equivalente Prestigio necessiterà di visitare quegli stessi tre luoghi ma in una singola partita, e così via.

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


 fortnite stagione 10 settimana 1 sfide road trip

Sfide Road Trip della Settimana 1:

Visita la testa di Durr Burger con lo spray Drift, un dinosauro e una testa di pietra scolpita

In questa prima sfida della guida alle sfide Road Trip di Fortnite per questa nuova stagione X dovremo visitare tre luoghi ben precisi. La testa di Durr Burger, un dinosauro e una testa di pietra scolpita. Nella mappa qui sopra trovate i 3 luoghi indicati.

Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un veicolo

Tutto quello che dovrete fare per superare questa sfida sarà giocare con uno dei vostri amici e divertirvi a hittare i nemici mentre siete a bordo di un veicolo. Per questa sfida potrete usare il nuovo B.R.U.T.O. purché siate in compagnia di un vostro amico. Uno si occuperà del movimento del mecha, mentre l’altro riempirà di piombo gli avversari. Una volta completata la sfida potrete darvi il cambio, ammesso che il vostro “veicolo” sia ancora tutto integro.

Distruggi i segnali di stop con il costume Catalizzatore

Per completare la terza sfida della guida alle sfide Road Trip di Fortnite per questa stagione X dovrete distruggere i segnali di stop. Per completarla però dovrete utilizzare il costume Catalizzatore, la nuova skin introdotta con il Pass Battaglia di questa stagione. Potrete trovare i segnali a Parco Pacifico, Palmeto Paradisiaco, Grandi Megazzini e Borgo Bislacco. Qui sotto vi riportiamo la mappa qui sopra con i quattro luoghi indicati.

Usa una zipline in partite differenti

Questa particolare sfida prevede di utilizzare una zipline in differenti partite. Questi oggetti, introdotti ormai qualche stagione fa, permettono ai giocatori di spostarsi rapidamente per un breve tratto di mappa. Ovviamente si possono trovare nel bioma innevato e in quello della giungla (soprattutto lungo il limite orientale della mappa), ma è possibile trovarne alcune anche nel tratto di mappa fra Parco Pacifico e il Quartiere. Tutto quello che dovrete fare sarà utilizzarne almeno una in ogni partita per assicurarvi di superare questa missione.

Visita Laguna Languida e Approdo Avventurato in una sola partita

La quinta sfida in questa guida alle sfide Road Trip di Fortnite per questa stagione X prevede di visitare due luoghi in una sola partita. Questi luoghi sono appunto Laguna Languida e Approdo Avventurato, rispettivamente il luogo più a nord e quello più a sud lungo l’asse verticale che divide in due l’isola. Il nostro consiglio è quello di giocare nella modalità rissa per evitare che un nemico vi elimini mentre cercate di completare questa particolare sfida. Un’altra idea potrebbe essere quella di utilizzare un veicolo per spostarvi più velocemente.

Cerca forzieri in differenti località nominate

La classica sfida non poteva mancare in questa nuova stagione. Come sempre dovrete cercare dei forzieri in differenti località nominate. Il nostro consiglio è quello di giocare in modalità rissa. Così facendo ci saranno meno avversari nella mappa e potrete tranquillamente spostarvi nella vostra metà di mappa senza rischiare di essere abbattuti dai vostri avversari. Lanciatevi in una località e una volta aperto il vostro forziere spostatevi subito in un’altra località.

Ottieni punti trick con un veicolo

L’ultima sfida in questa guida delle sfide Road Trip di Fortnite per questa stagione X prevede di realizzare dei punti trick con un veicolo. Tutto quello che dovrete fare sarà mettervi su di un veicolo e lanciarvi in aria, cercando di atterrare bene per poter confermare il trick e quindi ottenere poi i relativi punti.

 

 

fonte: tuttotek