Fortnite – come completare le Sfide della settimana 7 [stagione 9]

fortnite settimana 7 stagione 9 sfide

La Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale continua! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in questa settimana 7.

Come nella precedente stagione, anche per questa ottava stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 9.

Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


fortnite stagione 9 settimana 7 sfide 

Sfide della Settimana 7 gratuite:

Cerca dei forzieri a Crocevia del Ciarpame o Neopinnacoli

La prima delle sfide della settimana 7 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di cercare dei forzieri a Neopinnacoli o a Crocevia del Ciarpame. Il nostro consiglio in questa guida, soprattutto se non siete pratici della nuova località che ha sostituito la vecchia Pinnacoli,  è quello di atterrare a Crocevia del Ciarpame. Essendo un punto abbastanza periferico della mappa, difficilmente troverete dei nemici, specialmente se la traiettoria del bus è abbastanza distante.

Cerca scatole di munizioni in differenti luoghi indicati

Analogamente alla sfida precedente, per questa challenge dovrete trovare e aprire un totale di 7 scatole di munizioni in differenti luoghi indicati. Ciò significa che, nel corso delle vostre partite a Fortnite: Battle Royale, dovrete interagire con 7 scatole di munizioni in altrettanti luoghi indicati (le zone dotate di un nome proprio sulla mappa di gioco). Probabilmente supererete questa sfida giocando come fate abitualmente, senza farci troppo caso.

Eliminazioni con armi silenziate (DIFFICILE)

L’ultima delle sfide gratuite della settimana 7 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di eliminare gli avversari con armi silenziate. Ovviamente, eseguire una kill non è mai facile in questo gioco, soprattutto con armi che fanno meno danno rispetto ad altre. Il nostro consiglio in questa guida è quindi quello di avvicinarvi il più possibile ai vostri avversari senza farvi notare e aprire il fuoco cercando di abbatterli prima che possano reagire. Se tuttavia non ci riuscite potete comunque giocare in modalità rissa o a squadre. Nel secondo caso, dopo aver abbattuto il vostro avversario, potrete finirlo con un’arma silenziata.



Sfide della Settimana 7 Pass Battaglia:

Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un veicolo

La prima delle sfide della settimana 7 di Fortnite, per quanto riguarda il Pass Battaglia della stagione 9, prevede di infliggere danni agli avversari mentre si è a bordo di un veicolo. Il nostro consiglio in questa guida è quello di giocare in coppia e utilizzare un quad. In questo modo, mentre il vostro compagno guiderà, voi potrete hittare i nemici. Una volta completata la sfida potrete darvi il cambio.

Fase 1: Visita Il Quartiere e Sponde del saccheggio in una partita singola

La seconda sfida è suddivisa in più fasi e prevede di visitare due luoghi in una singola partita. Nella prima fase toccherà a Il Quartiere e Sponde del saccheggio, mentre successivamente dovrete visitare Lande Letali e Neopinnacoli e infine Spiagge Snob e Grandi Magazzini. In questa guida vi riportiamo la mappa con i luoghi da visitare e il loro relativo ordine.

Apri un Forziere, usa un Distributore Automatico ed usa un Falò nella stessa partita

Epic ci chiede di aprire un Forziere, usare un Distributore Automatico ed utilizzare un Falò nella stessa partita. La natura di Battle Royale di Fortnite potrebbe rendere difficilissimo compiere queste tre azioni in un unico match evitando i colpi nemici ma, fortunatamente, ci viene in soccorso la modalità Rissa a Squadre e il suo respawn.

Eliminazioni da 5 m o meno (DIFFICILE)

L’ultima delle sfide della settimana 7 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di eliminare gli avversari da 5 metri o meno di distanza. Il nostro consiglio in questa guida è quello di utilizzare un buon fucile a pompa. In questo modo farete più danno e probabilmente shotterete il vostro avversario prima che lui vi uccida. Se volete semplificarvi ancora di più la vita potrete ricorrere come sempre alla modalità rissa, ma in questo caso anche giocando in singolo sicuramente completerete la sfida in poco tempo.

 

fonte: tuttotek