Fortnite – come completare le sfide Spara e Spera della stagione 10

fortnite sfide spara e spera stagione 10

In occasione della Season X, Epic Games ha pensato di abbandonare la classica divisione in Sfide Settimanali, Giornaliere e Stagionali, in favore di una suddivisione legata a tematiche specifiche. Da qui nascono le Missioni, esclusive per i possessori del Pass Battaglia Premium, che potranno essere completate durante tutta la Stagione 10 e verranno rilasciate nelle settimane a venire.

Iniziamo ora questa guida per le sfide Spara e Spera di Fortnite e scopriamo quali sono e come superarle.

Inoltre, Epic Games ha aggiunto una serie di Sfide Prestigio: non sono altro che versioni “più difficili” delle classiche sfide. Se, ad esempio, una sfida ci chiederà di visitare tre luoghi, l’equivalente Prestigio necessiterà di visitare quegli stessi tre luoghi ma in una singola partita, e così via.

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


fortnite stagione 10 sfide spara e spera

Sfide Spara e Spera:

Infliggi danni agli avversari con mitragliette

la prima sfida in questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per la nuova stagione X prevede di infliggere danni agli avversari con mitragliette. Tutto quello che dovrete fare sarà quindi atterrare in qualsiasi luogo sulla mappa, raccogliere una mitraglietta e aprire il fuoco contro i vostri avversari. Ovviamente, per completarla in una sola partita, vi consigliamo di giocare nella modalità rissa. In questo modo non rischierete di esser shottati se il vostro avversario possiede un’arma migliore della vostra.

Usa uno spray su una fontana, una gru e un distributore automatico

La seconda sfida è quanto di più semplice possa esserci. Tutto quello che dovrete fare sarà equipaggiare uno spray nelle vostre emote direttamente dall’armadietto e dirigervi verso questi tre punti della mappa. Nella mappa qui sopra vedete i luoghi verso cui dirigervi per utilizzare il vostro spray.

Usa uno spray su distributori di benzina diversi

Anche la terza sfida in questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per questa stagione X si presenta semplice come la precedente. Anche in questa missione, tutto quello che dovrete fare sarà utilizzare uno spray, ma questa volta su distributori di benzina diversi. Sempre nella mappa qui sopra vi riportiamo la mappa con i vari distributori che potrete trovare sull’isola.

Trova diverse bombolette spray

Per completare questa sfida tutto quello che dovrete fare sarà sarà trovare le bombolette spray sparse per l’isola. Come nelle precedenti missioni, potete aiutarvi con la mappa che vi indicherà i vari luoghi in cui cercare le bombolette. Ovviamente, il nostro consiglio è quello di giocare in modalità rissa, ma potrete comunque sentirvi liberi di giocare in qualsiasi modalità.

Infliggi danni alle strutture avversarie con una minigun

La quinta sfida di questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per la stagione X prevede di infliggere danni alle strutture avversarie con una minigun. Ovviamente, trovare quest’arma non sarà semplice. Tuttavia, giocando nella modalità rissa, avrete una possibilità maggiore di trovarla, magari in una cassa dei rifornimenti che cadono nella safe. Da qui poi sarà una passeggiata danneggiare e distruggere le strutture avversarie grazie a questa particolare mitragliatrice.

Elimina gli avversari con una SMG da meno di 15 metri di distanza

Le SMG si sa, sono particolarmente efficaci, soprattutto a corta distanza. Questa sfida prevede per l’appunto di eliminare degli avversari dalla breve distanza. Tutto quello che dovrete fare sarà trovare una SMG e portarla con voi per utilizzarla contro i vostri avversari nel momento più opportuno. Con quest’arma inoltre potrete anche completare la prima sfida, riuscendo a prendere, come si suol dire, due piccioni con una fava.

Cerca dei forzieri a Città Pinnacoli

L’ultima sfida di questa guida alle sfide Spara e Spera di Fortnite per la stagione X prevede di cercare delle ceste nellanuovaCittà Pinnacoli. Questo particolare luogo della mappa è stato modificato, soprattutto nel corso di questa settimana. Qui non sarà possibile costruire strutture né tanto meno potrete distruggere nulla. Se deciderete di atterrare qui dovrete prestare molta attenzione agli avversari e cercare riparo dietro le strutture già presenti. Inoltre, una volta usciti da quest’area dovrete prestare attenzione agli avversari che avranno già una buona quantità di materiale. Il nostro consiglio è quello di giocare nella modalità rissa, così da non dovervi preoccupare di morire.

 

fonte: tuttotek