Fortnite – come completare le Sfide della settimana 10 [stagione 9]

fortnite sfide stagione 9 settimana 10

La Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale è ormai arrivata alla fine! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in quest’ultima settimana 10.

Come nella precedente stagione, anche per questa nona stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 9.

Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


 

Sfide della Settimana 10 gratuite:

Utilizza un attacco aereo in partite diverse

La prima missione in questa guida alle sfide della settimana 10 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di utilizzare un Attacco aereo in partite diverse. Questo è proprio l’oggetto introdotto con l’ultimo aggiornamento. Il nostro consiglio ovviamente è di utilizzarlo appena recuperato, ma potrete comunque tenerlo con voi per poi utilizzarlo nel momento più opportuno contro i vostri avversari.

Infliggi danni agli avversari con i Fucili a Pompa

Per questa seconda sfida, invece, dovrete infliggere un totale di 500 punti di danno agli avversari nel corso delle vostre normali partite utilizzando uno dei Fucili a Pompa presenti sul campo di battaglia. Allo stato attuale, infatti, Fortnite: Battle Royale può vantare una certa varietà di shotgun che passano dal classico Fucile a Pompa (comunemente indicato come “fucile a pompa del nonno”), al Fucile a Pompa Tattico, dal Fucile a Pompa da Combattimento al Fucile a Pompa a Tamburo, tutti presenti in diversi livelli di rarità. Si tratta di una delle categorie di armi più potenti tra quelle presenti nel gioco, soprattutto a distanza ravvicinata e, pertanto, non dovreste avere troppi problemi a raggiungere il vostro obiettivo.

Cerca 7 scatole di munizioni in una partita singola (DIFFICILE)

L’ultima missione gratuita in questa guida alle sfide della settimana 10 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di cercare 7 scatole di munizioni in una partita singola. Tutto quello che dovrete fare sarà lanciarvi in una località ben isolata e cercare il più possibile. Se non volete rischiare di morire poco prima di aver completato la missione, potete giocare nella modalità rissa. Così facendo avrete anche più spazio in cui cercare poiché vi saranno solamente 40 giocatori sulla mappa.



Sfide della Settimana 10 Pass Battaglia:

Visita i cartelli con messaggi di pubblica utilità diversi a Neopinnacoli, Impianto a Pressione e Grandi Megazzini

La prima sfida del Pass Battaglia in questa guida alle sfide della settimana 10 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di visitare diverse insegne di servizi pubblici. Queste si troveranno a Neopinnacoli, nell’Impianto a Pressione e a Grandi Megazzini. Qui sotto vi riportiamo i punti esatti nel quale cercare le insegne.

Fase 1: Colleziona legno da una Nave pirata o una Nave vichinga

La seconda sfida del Pass Battaglia in questa guida alle sfide della settimana 10 di Fortnite per questa stagione 9 è suddivisa in più fasi. Nella prima dovrete collezionare del legno da una nave pirata o una nave vichinga. Nelle successive invece dovrete collezionare rispettivamente della pietra da una forchetta, un coltello o un ombrello e del metallo da una fabbrica di robot. Qui sotto vi riportiamo la mappa con i luoghi in cui potrete raccogliere le risorse necessarie.

Elimina avversari a Parco Pacifico o Palmeto Paradisiaco

Per questa penultima sfida, invece, dovrete eliminare un totale di tre avversari presso le due zone indicate: Parco Pacifico (l’area residenziale alle coordinate C-3 della mappa di gioco) o Palmeto Paradisiaco (il resort di lusso nel deserto alle coordinate I-8). Si tratta, in entrambi i casi, di location piuttosto movimentate in cui non avrete difficoltà a trovare i vostri tre bersagli, soprattutto in modalità a squadre. Niente di troppo complicato, in fondo.

Danneggia nemici con un piccone

L’ultima sfida in questa guida alle sfide della settimana 10 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di infliggere danni agli avversari con un piccone. Vi consigliamo di giocare con qualche vostro amico nella modalità a squadre. Una volta abbattuto un nemico potrete terminarlo a suon di picconate.

 

 

fonte: tuttotek