Nuova statione su Fortnite Battaglia Reale! Siamo arrivati così alla Stagione 6!
Le modalità delle sfide riprendono quelle della scorsa stagione precedente, ovvero 3 sfide grauite per tutti e 4 sfide disponibili solamente per chi ha acquistato il Pass Battaglia!
Per sbloccare la ricompensa settimanale dovrete comunque sempre completare almeno 4 sfide, questo significa che vi servirà il Pass Battaglia per la ricompensa.
Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:
Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch
Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4
Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente
Sfide della Settimana 1 gratuite:
Raccogli un oggetto leggendario in diverse partite (0/3)
La prima sfida della nuova stagione è veramente molto semplice. Ci basterà raccogliere 3 armi leggendarie o anche degli oggetti (uno per ogni partita) e il gioco sarà fatto. L’unico fattore che potrebbe compromettere la riuscita di questa sfida è la fortuna. Il nostro consiglio è quello di giocare in modalità Anni 50 per avere una possibilità maggiore di trovare armi leggendarie grazie soprattutto alle casse di rifornimento.
Riacquista salute da un Falò confortevole (0/150)
A quanti di voi non è capitato di dover usare questo particolare oggetto nel corso di una partita? Bene, il funzionamento è proprio quello. Il nostro consiglio è di giocare in una modalità a squadre in modo che, se non riusciamo a trovarlo, possiamo comunque sfruttare il Falò di un nostro compagno e quindi superare la sfida.
Sfida a Fasi
L’ultima sfida gratuita per questa settimana 1 della stagione 6 di Fortnite è suddivisa in 3 fasi:
-
Fase 1 – Cerca dei Forzieri (0/3) – 3 Stelle
Per portare a termine questa Sfida che ricordiamo dà 3 stelle della battaglia, dovrete cercare tre forzieri in un determinato posto. Non importa dove, perciò potrete trovarle in giro per la mappa.
-
Fase 2 – Cerca consegne di rifornimenti (0/2) – 3 Stelle
Superata la prima fase dovrete recuperare le casse che cadono dal cielo a mano a mano che l’occhio della tempesta si restringe. Questa fase è particolarmente difficile perché dovrete stare attenti agli avversari che cercheranno di ottenere le casse prima di voi.
-
Fase 3 – Cerca un Lama delle scorte (0/1) – 4 Stelle
Se pensate che le prime due fasi siano difficili allora dovete dare uno sguardo a questa. Dopo aver portato a termine la seconda fase, lo step successivo è trovare un Lama delle scorte. Purtroppo per voi il Lama compare totalmente a random e non si trova in un posto specifico. Dovrete perciò armarvi di pazienza ed esplorare la mappa.
Sfide della Settimana 1 Pass Battaglia:
Applica scudi (0/500)
Questa particolare sfida prevede di bere delle pozioni scudo fino ad un raggiungimento di 500 punti. Ovviamente non sarà possibile completarla in una sola partita, a meno che non riusciate a sopravvivere a innumerevoli avversari e avere sempre con voi tanti scudi.
Sfida a Fasi
Anche questa sfida è stata suddivisa in più fasi come per quella dei forzieri:
- La prima prevede di atterrare (o comunque raggiungere) a Crocevia del Ciarpame
- La seconda prevede di atterrare (o comunque raggiungere) a Tempio Tomato
- La terza prevede di atterrare (o comunque raggiungere) a Pinnacoli Pendenti
- La quarta prevede di atterrare (o comunque raggiungere) a Lande Letali
- La quinta e ultima fase prevede di atterrare (o comunque raggiungere) a Laboratorio della Latrina
Danza sotto le luci di diversi lampioni stradali (0/7) (DIFFICILE)
Niente di più semplice. Tutto ciò che dovrete fare è trovare un lampione, posizionarvi sotto e ballare. Per questa sfida consiglio di giocare in modalità Anni 50, ma se siete bravi potete farla anche in singolo.
Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati (0/5) (DIFFICILE)
L’ultima sfida del Pass Battaglia per questa settimana 1 della nuova stagione 6 di Fortnite è simile alle precedenti. Quello che cambia è che dovrete farlo in 5 luoghi specifici fra tutti quelli nominati sulla mappa; dovrete cioè uccidere un avversario in ogni luogo per un totale di 5. Non vi sono restrizioni di armi da dover usare, l’importante è che li eliminiate all’interno dei confini di ogni luogo nominato sulla mappa.
[amazon_link asins=’B0774YXRZ8,B07BN65QF7,B07C614YV4′ template=’Carousel-con-intestazione’ store=’chiccdinerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0febd7e3-6afb-11e8-af88-8ffc09da87b8′]