Fortnite – come completare le Sfide della settimana 3 [stagione 7]

fortnite stagione 7 settimana 3

La Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale continua in mezzo a neve e ghiaccio!! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in questa settimana 3.

Come nella precedente stagione, anche per questa settimana stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 7.

Con l’arrivo di questa stagione arriva anche l’inverno, e vediamo infatti una mappa tutta modificata con intere zone ricoperte di neve, nuove location come Piste polari, Picco polare, Borgallegro e molti altri punti senza ancora un nome. Inoltre non vi è solo neve ma anche zone ghiacciate dove si rischia di scivolare, e poi corde, funi che vi permetteranno di aggrapparvi e andare da un’estremità all’altra di una zona. E infine, ecco arrivare l’aereo X-4 Storming con il quale sarà possibile volare e sorvolare e attaccare strutture grazie alla sua mitragliatrice, e può ospitare fino a 5 giocatori (1 pilota e altri 4 sulle ali).
Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente

 



fortnite stagione 7 settimana 3 sfide

Sfide della Settimana 3 gratuite:

Utilizza una Zipline in partite diverse

Per completare questa sfida dovrete utilizzare almeno una zipline in cinque partite differenti. Non sarà una sfida difficile, anzi. Trovate comunque indicate tutte le zipline presenti nella mappa qui sopra.

Fase 1: Atterra a Rifugio Ritirato

Anche questa sfida dev’essere completata in più partite. La prima fase prevede di atterrare a Rifugio Ritirato, mentre nelle successive dovrete atterrare rispettivamente a

Parco pacifico,

Approdo Avventurato,

Passatempi Pomposi e

Pinnacoli Pendenti.

Trovate in ogni caso indicati nella mappa qui sopra questi 5 luoghi, in ordine dall’1 al 5.

Eliminazioni con Arma Leggendaria (Difficile)

Per completare questa sfida dovrete eliminare due avversari utilizzando le Armi Leggendarie (di colore arancione dorato). Non essendo specificato che tipo di arma usare, possiamo tranquillamente utilizzarle tutte, purché siano dorate.



Sfide della Settimana 3 Pass Battaglia:

Cerca forzieri a Picco polare o Tempio Tomato

La prima delle sfide del Pass Battaglia per questa settimana 3 della stagione 7 di Fortnite prevede di cercare forzieri nella nuova località Picco polare o a Tempio Tomato. Entrambe le aree presentano numerosi forzieri quindi non avrete difficoltà a trovarne sette nell’arco di qualche partita. Al massimo dovrete fare attenzione agli avversari che, come voi, non vedranno l’ora di mettere mano su uno scrigno.

Suona un campanello di casa in diversi luoghi indicati in una partita singola

Per completare questa sfida dovrete suonare il campanello di una casa (che solitamente si trova alla destra della porta principale) in due diversi luoghi indicati, ovvero tutte le aree che sono rappresentate da un nome sulla mappa.

Cerca tra tre baite da sci

Ecco il ritorno di una delle sfide che ha caratterizzato le prime stagioni. Per completare questa sfida dovrete trovare la stella nascosta “tra tre baite da sci”.

Guardate la mappa qui sopra, al quadrante C9 dove c’è disegnata l’icona di una baita. Lì troverete la stella.

Fase 1: Infliggi danni agli avversari con fucili pesanti

L’ultima sfida per questa settimana prevede di infliggere danni agli avversari dapprima con i fucili pesanti e successivamente con le pistole e infine con un fucile da cecchino.