Fortnite – come completare le Sfide della settimana 6 [stagione 9]

fortnite settimana 6 stagione 9 sfide

La Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale continua! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in questa settimana 6.

Come nella precedente stagione, anche per questa ottava stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 9.

Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


fortnite stagione 9 settimana 6 sfide 

Sfide della Settimana 6 gratuite:

Fase 1: Atterra a Approdo Avventurato (0/1)

La prima delle sfide della settimana 6 di Fortnite per questa stagione 9 è suddivisa in più fasi. Nella prima dobbiamo atterrare a Approdo Avventurato, mentre successivamente toccherà a Sponde del Saccheggio, Condotti Confusi, Rampe Ghiacciate e Montagnole Maledette. In questa guida vi riportiamo la mappa con i vari luoghi numerati a seconda della fase.

Infliggi danni agli avversari con le mitragliette

Per completare questa sfida non dovrete fare altro che infliggere un totale di 500 danni agli avversari nel corso delle vostre normali partite utilizzando una mitraglietta. Nel client standard di Fortnite: Battle Royale non sono rimaste molte mitragliette poiché, a causa della ricalibrazione del bilanciamento del gioco, molte di esse sono state rimosse e portate in magazzino. C’è da dire che la nuova SMG a raffica, inserita di recente, è un’arma piuttosto potente e facilmente reperibile e, di conseguenza, non dovreste avere difficoltà a raggiungere il quantitativo di danni richiesto in breve tempo.

Fase 1: Cerca forzieri presso un Punto caldo (DIFFICILE)

Anche l’ultima delle sfide gratuite della settimana 6 di Fortnite per questa stagione 9 è suddivisa in più fasi. Nella prima dobbiamo cercare dei forzieri presso un Punto caldo, nella seconda dobbiamo cercare scatole di munizioni in un Punto caldo, mentre nella terza e ultima sfida dobbiamo eliminare gli avversari sempre nel Punto caldo. Ovviamente queste zone saranno densamente popolate, quindi prestate molta attenzione. Un consiglio utile che vorrei darvi in questa guida è quello di giocare le prime due fasi in modalità rissa, stando sempre attenti agli avversari, mentre l’ultima potrete tranquillamente giocarla anche in singolo, magari atterrando in un punto vicino per equipaggiarvi meglio e poi dirigervi al Punto caldo.

 



Sfide della Settimana 6 Pass Battaglia:

Infliggi danni a un veicolo guidato da un avversario

La prima delle sfide della settimana 6 del Pass Battaglia di Fortnite per questa stagione 9 prevede di infliggere danni ad un veicolo guidato da un avversario. Questa sfida potrebbe risultare ostica a molti, ma, grazie alla penultima sfida di questa settimana, potrete completarla facilmente. Il nostro consiglio in questa guida è quello sempre di giocare in modalità rissa poiché in molti useranno un veicolo per spostarsi da una zona lontana fino al centro della tempesta. Inoltre vi consigliamo di equipaggiarvi con un bel fucile da cecchino. In questo modo con due colpi ben assestati completerete la sfida.

Usa un Inverti-Tempesta in partite diverse

L’Inverti-Tempesta è uno degli ultimi strumenti inseriti nel client di Fortnite: Battle Royale, disponibile esclusivamente in rarità Epica. Si tratta di un oggetto parecchio potente, in grado, quando lanciato, di creare una larga zona di Tempesta anche in Safe Zone che infligge ingenti danni a chiunque si trovi al suo interno oppure di creare un’area sicura all’interno della Tempesta in modo da avere il tempo per curarsi e ricaricare le armi prima di rincorrere la Safe Zone. Per completare la sfida doverete semplicemente recuperare un Inverti-Tempesta in 3 partite differenti e utilizzarlo. Niente di complicato: probabilmente completerete questa challenge senza nemmeno farci troppo caso.

Usa veicoli diversi in una partita singola (DIFFICILE)

La penultima delle sfide della settimana 6 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di usare due veicoli diversi in una sola partita. Il nostro consiglio in questa guida, anche per questa sfida, è quello di giocare in modalità rissa. In questo modo avrete più tempo per girare in lungo e in largo alla ricerca di qualche veicolo se non sapete esattamente dove trovarli. Inoltre, così facendo potrete anche non preoccuparvi della tempesta e magari, dopo esser rinati, cercare un altro mezzo nella zona vicino la safe. Potrete trovare alcuni veicoli negli avamposti introdotti qualche stagione fa, oppure sulle pale eoliche.

Usa diversi veicoli in una singola partita

Come dicevamo in una sfida precedente, i veicoli presenti in Fortnite: Battle Royale sono solo tre e comprendono l’Hoverboard, la Girosfera e il Quad Annientatore. Per completare questa challenge, dovrete utilizzarne due in una singola partita. Per farlo, ovviamente, recatevi in Rissa a Squadre in modo da non mandare in fumo i vostri sforzi a causa di un proiettile vagante.

 

 

fonte: tuttotek