Fortnite – come completare le Sfide della settimana 1 [stagione 8]

fortnite settimana 1 stagione 8 sfide

La Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale è finalmente arrivata! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in questa settimana 1.

Come nella precedente stagione, anche per questa ottava stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 8.

Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


Sfide della Settimana 1 gratuite:

Visita tutti gli accampamenti dei pirati

Per completare questa sfida dovrete visitare tutti e sette gli accampamenti dei pirati di Battaglia Reale. Si tratta di un’impresa complicata anche per chi conosce a menadito l’isola, visto che l’ultima patch ha cambiato e non di poco la morfologia della mappa. Ma non vi preoccupate, nella mappa qui sopra sono indicate tutte e 7 le località da visitare (contraddistinte da una bandiera nera sulla mappa)

Cerca dei forzieri a Corso Commercio o Crocevia del Ciarpame

Per completare questa sfida dovrete trovare e aprire sette forzieri a corso Commercio o a Crocevia del Ciarpame. Entrambe le zone abbondano di forzieri, quindi non avrete particolari problemi nel portare a termine quest’impresa.

Fase 1: Infliggi danni agli avversari con una pistola e un’arma esplosiva in una partita singola

Per completare questa sfida dovrete portare a termine le varie fasi che la compongono in successione. Il primo step richiede di infliggere dei danni (non importa la quantità) con una pistola e un’arma esplosiva (come lanciagranate e lanciarazzi) in una sola partita. Successivamente con Pistola e fucile d’assalto. Infine con il fucile da cecchino.

 



Sfide della Settimana 1 Pass Battaglia:

Visita un volto gigante nel deserto, la giungla e la neve

Per completare questa sfida dovrete trovare tre volti giganti in altrettante aree della mappa. La mappa è cambiata, come detto prima, quindi vi invitiamo a guardare la mappa qui sopra dove sono indicati i faccioni da visitare.

Usa un condotto vulcanico in partite diverse

Per completare questa sfida dovrete utilizzare uno dei condotti vulcanici generati dal gigantesco vulcano apparso con la Stagione 8 in cinque partite differenti. Potete trovare questi condotti vulcanici tutti intorno al vulcano nella zona nord est della mappa.

Ottieni una eliminazione con un Fucile Pesante, un Fucile d’Assalto o un’Arma Esplosiva

Per completare questa sfida vi basterà conseguire tre eliminazioni con fucile pesante, un fucile d’assalto o un’arma esplosiva. Niente di particolarmente complicato.

Infliggi danni a un veicolo guidato da un avversario

Per completare questa sfida dovrete infliggere un totale di 200 punti danno a un veicolo mentre viene pilotato da un avversario. Con la rimozione dei kart, dei carrelli della spesa e degli arei, il numero di veicoli disponibili nella mappa è sensibilmente diminuito, quindi quest’impresa potrebbe tenervi impegnati a lungo. L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di portarvi dietro un’arma a medio lunga gittata e con buona cadenza di fuoco come un fucile d’assalto. Se poi le vostre abilità di tiro sono buone potete utilizzare anche un fucile da cecchino.

 

 

fonte: vg247