Fortnite – come completare le Sfide della settimana 10 [stagione 6]

fortnite stagione 6 settimana 10 sfide

La Stagione 6 sta giungendo al termine su Fortnite Battaglia Reale, ultima settimana di sfide per questa sesta stagione!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente

 



fortnite sfide settimana 10 stagione 6

Sfide della Settimana 10 gratuite:

Costruisci strutture

Questa sfida è veramente semplice e si completa tranquillamente anche giocando normalmente. Per completarla dovrete costruire pavimenti, muri, rampe e tetti nella modalità costruzione per un totale di 250 unità di materiali utilizzati. Non vi resterà altro che recuperare una grossa quantità di materiali e il gioco sarà fatto.

Visita una nave vichinga, un cammello e un Bus della battaglia schiantato

Poiché questa missione non è da completare in una sola partita, anche questa risulta essere abbastanza facile. Nella mappa qui sopra potete vedere indicati i 3 luoghi in cui trovare la nave vichinga, il cammello e il bus incidentato.

Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco (Difficile)

Per completare questa sfida dovrete trovare e aprire sette forzieri a Pinnacoli Pendenti e/o a Palmeto Paradisiaco. Entrambi i luoghi abbondano di scrigni, quindi non si tratta di una sfida particolarmente difficile.

 

Sfide della Settimana 10 Pass Battaglia:

Posiziona Torrette Montate in partite diverse

Anche questa risulta essere una sfida molto semplice che si può benissimo completare in poco tempo. L’unica difficoltà sarà trovare le torrette, ma una volta fatto potremo posizionarle a nostro piacimento, non obbligatoriamente durante un fight. Ricordate però che, per completare la sfida, dovrete montarne una per ogni partita!

Fase 1: Atterra a Passatempi Pomposi

Anche in questa in questa guida della settimana 10 della stagione 6 di Fortnite troviamo fra le sfide una suddivisa in più parti che ci dirà di atterrare in diversi luoghi.

  • Fase 1: Atterra a Passatempi Pomposi
  • Fase 2: Atterra a Spiagge Snob
  • Fase 3: Atterra ad Approdo Avventurato
  • Fase 4: Atterra a Rifugio Ritirato
  • Fase 5: Atterra a Borgo Bislacco

Trovate comunque questi 5 luoghi nella mappa qui sopra.

Completa sfide a tempo su veicoli (DIFFICILE)

Questa forse può la sfida più impegnativa di tutta la settimana. Non solamente dovrete trovare un veicolo, ma anche completare le varie sfide con questo. Nella mappa qui sopra sono indicate le posizioni delle varie sfide a tempo.

Fase 1: Eliminazione con fucili pesanti (Difficile)

L’ultima sfida a fasi della Stagione 10. Per Per completarla dovrete portare a termine tutti gli step che la compongono in successione, a partire dal primo che richiede di eliminare un avversario con i fucili pesanti.

Fase 2: eliminazione con Fucili d’Assalto

Fase 3: eliminazione con Pistola