Fortnite – come completare le Sfide della settimana 2 [stagione 5]

fortnite stagione 5 settimana 2

È finalmente iniziata la Stagione 5 su Fortnite Battaglia Reale!

Mappa tutta aggiornata, un Kart con cui correre sulle strade assieme alla vostra squadra, nuove skins e molto altro ancora!

Ma tra la novità di questa quinta stagione, che durerà fino a giovedì 20 settembre, vediamo che le Sfide Settimanali sono state suddivise in 2 categorie.

3 Sfide disponibili per tutti, gratuitamente!

4 Sfide disponibili solamente per chi ha acquistato il Pass Battaglia!

Per sbloccare la ricompensa settimanale dovrete comunque sempre completare almeno 4 sfide, questo significa che vi servirà il Pass Battaglia per la ricompensa.

 

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente

 

Inoltre, se ancora non le avete completate, vi rimando alla nostra guida sulle Sfide della Prima Settimana di questa Quinta Stagione



fortnite stagione 5 settimana 2 sfide

Sfide della Settimana 2 gratuite:

Infliggi danni ai nemici con i Fucili d’assalto (1000 danni)

I Fucili d’Assalto sono armi molto comuni in Battaglia Reale. Quindi che vi piaccia o no vi ritroverete spesso ad usarli. Per questo motivo, si tratta di una sfida che praticamente si completa da sola.

Cerca 7 scatole di munizioni in una singola partita

Quello che dovrete fare è trovare sette scatole di munizioni. Il che di per sé non è difficile, visto che sono sparse un po’ ovunque e in grandi quantità. Il problema è che dovrete trovarle tutte e sette in una singola partita, quindi dovrete costantemente guardarvi le spalle. Il nostro consiglio è di scegliere un’area poco popolata, come Rifugio Ritirato ad esempio, o una lontana dalla zona sicura. In questo modo le probabilità di incontrare avversari, e di conseguenza di lasciarci le penne, diminuiranno sensibilmente.

Elimina nemici a Palmeto Paradisiaco (DIFFICILE) (3 kill)

Il focolaio di guerra di questa settimana si sposta nella nuova location Palmeto Paradisiaco. Per completare la sfida dovrete eliminare qui tre avversari, anche in più match. Potete stare certi che per i prossimi sette giorni quest’area pullulerà di giocatori che come voi sono intenzionati a completare questo incarico il prima possibile. Quindi il consiglio è quello di armarvi di tutto punto prima di gettarvi nella mischia.

 

Sfide della Settimana 2 Pass Battaglia:

Metti a segno un canestro in 5 canestri diversi

Questa settimana dovrete diventare dei provetti cestisti. Per completare questo incarico dovrete fare un canestro in diverse location. A breve pubblicheremo una guida dedicata a questa sfida.

Cerca 7 forzieri a Sponde del saccheggio

Anche questa settimana dovrete cercare sette forzieri in una determinata location. Questa volta è il turno di Sponde del Saccheggio. Nella mappa sottostante vi mostriamo le possibili ubicazioni dei Forzieri nella zona.

fortnite stagione 5 settimana 2 loot lake

Cerca tra un’oasi, un’arcata di pietra e dei dinosauri (DIFFICILE)

Il vostro obiettivo si trova a sudovest della nuova location Palmeto Paradisiaco. Recatevi al quadrante H9. La stella battaglia gigante si troverà vicino alla cima della montagna che si trova al lato nord della strada che si trova nei pressi della nuova cittadina senza nome situata nella zona più a sud della mappa.

Fortnite stagione 5 settimana 2 tesoro

Eliminazioni con fucili di precisione (DIFFICILE) (2 kill)

Se non siete degli abili tiratori questa sfida potrebbe risultare ostica. Guardate il lato positivo, ora avete un motivo per fare pratica con i fucili da cecchino. Tuttavia, se proprio non riuscite a completare questo incarico, vi consigliamo di gettarvi nelle partite 50vs50 e con gruppi. Azzerate la vita di un avversario con qualsiasi arma e finitelo quando è a terra con un fucile di precisione. In questo modo l’uccisione verrà conteggiata per questa sfida.

 

Vi ricordo che se ancora non avete compleato le sfide della Settimana 1 – Stagione 5, potete consultare la nostra guida.




fonte