Fortnite – come completare le Sfide della settimana 3 [stagione 6]

fortnite settimana 3 stagione 6 sfide

Nuova statione su Fortnite Battaglia Reale! Siamo arrivati così alla Stagione 6!

Le modalità delle sfide riprendono quelle della scorsa stagione precedente, ovvero 3 sfide grauite per tutti e 4 sfide disponibili solamente per chi ha acquistato il Pass Battaglia!

Per sbloccare la ricompensa settimanale dovrete comunque sempre completare almeno 4 sfide, questo significa che vi servirà il Pass Battaglia per la ricompensa.

 

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente

 



sfide fortnite stagione 6 settimana 3 

Sfide della Settimana 3 gratuite:

Rianima un giocatore in partite diverse – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete rianimare un giocatore in cinque partite differenti, nulla di particolarmente difficile se giocate assieme a uno o più amici. Se avete fretta vi consigliamo di partecipare alle Modalità a Tempo Limitato 50 vs 50, come la nuova Domina la Discoteca. Con ben 49 compagni di squadra siamo certi che non avrete difficoltà a trovarne almeno uno bisognoso del vostro aiuto.

Sfida a fasi

Fase 1: cerca un forziere a Rifugio Ritirato

Per completare questa sfida dovrete soddisfare le condizioni di tutte le fasi che la compongono. La prima richiede di trovare un forziere a Rifugio Ritirato. Portando a termine questo step sbloccherete quello successivo e così via, fino a che la sfida non sarà completata.

Fase 2: Cerca un forziere a Corso Commercio

Dopo aver completato la prima fase si attiverà la seconda che vi chiederà di trovare un forziere a Corso Commercio.

Fase 3: Cerca un forziere a Spiagge Snob

Proseguite la caccia ai forzieri a Spiagge Snob.

Fase 4: Cerca un forziere a Lande Letali

La penultima fase vi chiederà sempre di trovare un forziere, questa volta a Lande Letali.

Fase 5: Cerca un forziere a Parco Pacifico

L’ultima fase vi chiede di cercare un forziere a Parco Pacifico.

 

Eliminazioni con trappola danneggiante (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare un avversario con una Trappola Danneggiante. Per inciso, parliamo della trappola base, quella di colore verde e con gli spuntoni e non la nuova variante congelante. Può essere piazzata su pavimenti, muri e soffitti e si attivano non appena un bersaglio passera nel suo raggio di attivazione. Uccidere un nemico con una Trappola Danneggiante non è semplicissimo e richiede un po’ di astuzia. Uno dei modi migliori per eliminare un avversario con le trappole è quello di posizionare una trappola nei pressi dell’ingresso di una casa, magari sul soffitto in modo che sia difficile da avvistare.

 

Sfide della Settimana 3 Pass Battaglia:

Sfida a fasi

Fase 1: visita Rapide Rischiose e Bosco Blaterante in una singola partita

Un’altra sfida a fasi. Questa volta per completare il primo step dovrete recarvi a Rapide Rischiose e Bosco Blaterante in una sola partita. Non conosciamo ancora le altre fasi, ma probabilmente anche queste vi chiederanno di visitare due location differenti in una sola partita.

Fase 2: Visita Palmeto Paradisiaco e Sprofondo Stantio in una partita singola

La seconda fase richiede ancora di andare dal punto A al punto B. In questo caso i posti che dovrete visitare sono Palmeto Paradisiaco e Sprofondo Stantio. Anche qui consigliamo di partire da Palmeto Paradisiaco che si trova ai margini della mappa e poi risalire verso Profondo Stantio.

Fase 3: Visita Boschetto Bisunto e Bacino Bucato in una partita singola

Una volta finita la seconda fase, la prossima vi chiede di visitare Boschetto Bisunto e Bacino Bucato, la nuova zona della mappa.

Fase 4: Visita Approdo Avventurato e Pinnacoli Pendenti in una partita singola

Anche in questo caso dovrete raggiungere questi due luoghi, Approdo Avventurato che si trova a sud e il luogo in cui erano presenti i Pinnacoli Pendenti.

Fase 5: Visita Spiagge Snob e Borgo Bislacco

L’ultima fase richiede di visitare Spiagge Snob e Borgo Bislacco. Portando a termine anche questa fase avrete completato la Sfida. Complimenti!

Colpisci un giocatore con un Pomodoro da almeno 15 metri di distanza

Per completare questa sfida dovrete dimostrare di essere dei provetti lanciatori di pomodori. Usando l’emote apposita del Pass Battaglia dovrete infatti scagliare un pomodoro addosso a un nemico che si trovi ad almeno 15 metri di distanza, il che non è proprio semplicissimo. Se volete un consiglio, affrontate questa sfida il prima possibile. Non appena la Settimana 3 avrà inizio saranno tantissimi i giocatori non ostili vogliosi di fare battaglie di pomodori per completare questo obiettivo. Tuttavia se lascerete passare qualche giorno e probabilmente la maggior parte degli avversari risponderà ai vostri pomodori con una scarica di piombo.

Completa prove a tempo (Difficile) – 10 stelle

Sono tornate le prove a tempo! Per portare a termine questa sfida dovrete completare almeno 3 delle prove sparse nella mappa di Battaglia Reale.

Elimina avversari in diverse partite (Difficile)

Tutto quello che dovrete fare è semplicemente eliminare un avversario in dieci partite differenti, in qualsiasi modalità ad eccezione di Parco Giochi.

 




fonte