Fortnite – come completare le Sfide della settimana 4 [stagione 7]

La Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale continua in mezzo a neve e ghiaccio!! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in questa settimana 4.

Come nella precedente stagione, anche per questa settimana stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 7.

Con l’arrivo di questa stagione arriva anche l’inverno, e vediamo infatti una mappa tutta modificata con intere zone ricoperte di neve, nuove location come Piste polari, Picco polare, Borgallegro e molti altri punti senza ancora un nome. Inoltre non vi è solo neve ma anche zone ghiacciate dove si rischia di scivolare, e poi corde, funi che vi permetteranno di aggrapparvi e andare da un’estremità all’altra di una zona. E infine, ecco arrivare l’aereo X-4 Storming con il quale sarà possibile volare e sorvolare e attaccare strutture grazie alla sua mitragliatrice, e può ospitare fino a 5 giocatori (1 pilota e altri 4 sulle ali).
Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


fortnite stagione 7 settimana 4 sfide

Sfide della Settimana 4 gratuite:

Usa un biplano X-4 Stormwing in partite diverse

Per completare questa sfida dovrete utilizzare un aereo X-4 Stormwing in cinque partite differenti. Tutto quello che dovrete fare sarà atterrare in uno dei tantissimi luoghi in cui potrete trovare un aereo e prenderne uno.

Nella mappa qui sopra, come sempre, trovate le diverse ubicazioni dei vari biplani presenti sul territorio.

Spara i fuochi di artificio

Il nuovo anno è alle porte, è giunta quindi l’ora di festeggiare, accendendo 3 fuochi d’artificio. Qui sopra sono indicati i vari luoghi dove poter trovare i fuochi d’artificio da accendere.

Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni (Difficile)

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari presso gli avamposti delle spedizioni sparsi per la mappa. Come per le precedenti missioni, trovate indicati questi avamposti nella mappa qui sopra.


Sfide della Settimana 4 Pass Battaglia:

Fase 1: Distruggi sedie

Prima sfida a fasi di questa settimana. Per completarla dovrete portare a termine gli step che la compongono in successione, a partire dal primo che richiede di distruggere 80 sedie, mentre nelle successive dovremo distruggere rispettivamente dei pali della lucee dei pallets (le pedane di legno).

Infliggi danni agli avversari con un piccone

Sfida un po’ particolare, bisognerà infliggere 1.000 punti danno agli avversari usando solo il piccone. Questa sfida potrebbe risultare ostica a molti, ma se giocata in una modalità a squadre risulterà facilissima. Tutto quello che dovrete fare sarà abbattere un nemico ed eliminarlo a suon di picconate.

Elimina avversari a Borgallegro o Parco Pacifico (Difficile)

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari a Borgo Allegro o a Parco Pacifo. Niente di più semplice. Tutto quello che dovrete fare sarà atterrare in una delle due località prima dei vostri avversari e abbatterli prima che riescano a impugnare un’arma. Se invece siete troppo alti potrete atterrare in qualche località vicina, armarvi e fiondarvi in piena lotta.

Fase 1: Cerca la lettera “O” a ovest di Parco Pacifico (Difficile)

Seconda sfida a step questa settimana. Il primo step richiede di trovare la lettera “o” a ovest di Parco Pacifico. Le successive lettere saranno S, M ed N, per formare la scritta del cartello NOMS. Niente di troppo complicato se seguirete le 4 icone nella mappa qui sopra dove vengono indicati i 4 diversi luoghi dove poter trovarle.