Fortnite – come completare le Sfide della settimana 4 [stagione 8]

fortnite settimana 4 stagione 8

La Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale continua! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in questa settimana 4.

Come nella precedente stagione, anche per questa ottava stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 8.

Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


fortnite stagione 8 settimana 4

Sfide della Settimana 4 gratuite:

Fase 1: Atterra a Pinnacoli Pendenti

La prima delle sfide della settimana 4 di Fortnite per questa stagione 8 prevede di atterrare in luoghi diversi.

Nella prima fase toccherà a Pinnacoli Pendenti, mentre nelle successive dovremo atterrare rispettivamente a Crocevia del Ciarpame, Corso Commercio, Borgallegro e Parco Pacifico. Qui sopra potete trovare la mappa con tutti i luoghi in cui atterrare e il loro rispettivo ordine.

Usa un Palleggio in Partite diverse

Per completare questa sfida dovrete utilizzare un “Palleggio” in cinque partite differenti. Per “Palleggio” si intende la Girosfera, il nuovo veicolo introdotto poche settimane fa con una patch.

Tutto ciò che dovrete fare sarà trovarne uno e usarlo. Potrete anche lasciarlo pochi secondi dopo se non siete molto pratici nell’utilizzo dello stesso. In questa guida vi riportiamo la mappa con tutti i luoghi in cui potrete trovarne un Palleggio.

Nella mappa qui sopra sono indicati anche i diversi luoghi dove trovare la Girosfera.

Ottieni un eliminazione con un’arma con mirino e un’arma con silenziatore

Come da descrizione, per completare questa sfida dovrete eliminare due avversari, uno utilizzando le armi con mirino, l’altro con armi provviste di silenziatore.



Sfide della Settimana 4 Pass Battaglia:

Lanciati attraverso le strutture con un cannone pirata

La prima delle sfide del Pass Battaglia della settimana 4 di Fortnite per questa stagione 8 prevede di lanciarsi attraverso delle strutture (non importa se nostre o degli avversari) utilizzando un cannone pirata. Non dovrete far altro che entrare e fiondarvi contro qualsiasi cosa sia costruita. Ricordiamo che i cannoni possono essere trovati nei covi pirata introdotti in questa stagione 8 e nella solita mappa qui sopra vi riportiamo tutti i covi pirata in cui potrete trovarli.

Cerca il tesoro sepolto

Per completare questa sfida dovrete trovare un forziere utilizzando l’oggetto “Tesoro Sepolto” per due volte. Seguite le indicazioni sulla mappa del tesoro e non avrete difficoltà.

Elimina avversari a Borgallegro o Parco Pacifico (DIFFICILE)

La successiva sfida prevede di eliminare gli avversari a Borgallegro o Parco Pacifico. Nessun consiglio in particolare sarà utile. Tenete a mente però che Parco Pacifico è ancora uno dei luoghi più frequentati a causa del suo loot e della possibilità di combattere fin dal primo secondo.

Fase 1: Sopravvivi a 60 avversari in una partita singola (DIFFICILE) 

L’ultima delle sfide della settimana 4 di Fortnite per questa stagione 8 prevede di sopravvivere a 60 avversari in una partita singola nella prima fase. Il mio consiglio, se non siete molto bravi a combattere, è quello di lanciarvi in un luogo isolato e muovervi sempre a bordo safe, cercando di evitare qualsiasi combattimento. Lo so, giocare in questo modo non è una cosa carina, ma a mali estremi, estremi rimedi!

Fase 2: Sopravvivi a 70 avversari in una partita singola

Anche in questa fase dovrete sopravvivere, ma in questo caso dovrete arrivare tra i primi trenta.

Fase 3: Sopravvivi a 80 avversari in una singola partita

Se siete dei veterani di Fortnite, questa fase non dovrebbe essere particolarmente difficile. In ogni caso le regole per cercare di arrivare tra i primi 20 sono uguali alla prima fase.

 

fonte: vg247