Fortnite – come completare le Sfide della settimana 4 [stagione 9]

fortnite sfide stagione 9 settimana 4

La Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale continua! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in questa settimana 4.

Come nella precedente stagione, anche per questa ottava stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 9.

Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


fortnite stagione 9 settimana 4 sfide 

Sfide della Settimana 4 gratuite:

Infliggi danni agli avversari con fucili di precisione

La prima delle sfide della settimana 4 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di infliggere danni agli avversari con i fucili di precisione. Sebbene non si tratti poi di una sfida molto ostica, riuscire a beccare un nemico comunque non è una passeggiata. Il nostro consiglio in questa guida è quello di giocare nella modalità rissa. Così facendo potrete trovare molti nemici che (mentre cercano di cecchinare o aprire una cassa di rifornimenti) rimarranno immobili e aspettando solamente che un vostro colpo li mandi a terra.

Fase 1: Danza all’interno di una Testa a pomodoro olografica

La seconda sfida è suddivisa in più fasi. Nella prima dovrete ballare all’interno di una Testa a pomodoro olografica situata a Mega Mall. Successivamente toccherà alla testa Burger olografica che si trova a Neoinclinata e infine sulla testa a forma di raviolo ad Approdo avventurato. In questa guida vi riportiamo la mappa con i 3 luoghi che vi serviranno a completare la sfida.

Eliminazioni con armi leggendarie 

Per completare questa missione, invece, dovrete semplicemente eliminare un totale di tre avversari nel corso dei vostri normali match, utilizzando un arma leggendaria. Le armi leggendarie, in Fortnite: Battle Royale, sono indicate da una colorazione giallo/oro e sono gli strumenti più difficili da reperire sul campo di battaglia. Con un po’ di fortuna e qualche tentativo, però, dovreste agilmente riuscire a portare a termine anche questa sfida, soprattutto facendo affidamento ai Forzieri del Tesoro, sparsi per tutta la mappa e che garantiscono possibilità superiori di trovare un oggetto leggendario. Buona fortuna!



Sfide della Settimana 4 Pass Battaglia:

Distruggi una consegna di rifornimenti in un Punto Caldo in partite diverse

I Punti Caldi, apparsi con una recente patch sulla mappa di gioco, sono zone ad alta densità di loot indicate con il nome di una città scritto in colore giallo a inizio match. In sostanza, stiamo parlando di aree dell’isola scelte casualmente in cui appaiono armi e strumenti di rarità superiore. In aggiunta a questo, però, nei Punti Caldi ci sono anche dei droni di rifornimento che trasportano ulteriore loot raro. Per completare questa sfida, dunque, dovrete abbattere almeno uno di quei droni di rifornimento in tre partite diverse. Niente di più semplice.

Fase 1: Atterra a Picco Polare

La seconda sfida è suddivisa in più fasi. Nella prima dovrete atterrare a Picco Polare, mentre successivamente toccherà a Laguna Languida, Borgo Bislacco, Il Quartiere e infine a Rifugio Ritirato. In questa guida vi riportiamo una mappa con tutti i vari luoghi indicati dove dovrete atterrare.

Elimina avversari a Montagnole Maledette o Sprofondo Stantio

Per questa challenge, invece, dovrete eliminare un totale di tre avversari nel corso delle vostre normali partite, nelle due location indicate: Montagnole Maledette (coordinate B-3 della mappa di gioco) o Sprofondo Stantio (coordinate F-5/G-5 e F-6/G-6). Il consiglio, in questo caso, è quello di tentare di accumulare le kill necessarie in modalità Rissa a Squadre, in modo da riuscire a completare l’intera sfida in un’unica partita. Anche in questo caso, comunque, niente di troppo complicato.

Visita diversi luoghi indicati in una sola partita (DIFFICILE)

L’ultima delle sfide della settimana 4 di Fortnite per questa stagione 9 prevede di visitare diversi luoghi indicati in una sola partita. Sebbene non sia proprio una passeggiata completarla, il nostro consiglio è quello di giocare in modalità rissa. Così facendo avrete più tempo per muovervi da un luogo all’altro senza che i vostri nemici vi becchino. In più, se qualcuno vi ucciderà, potrete comunque respawnare e completare il tutto senza nessun pensiero.

fonte: tuttotek