Fortnite – come completare le Sfide della settimana 6 [stagione 8]

fortnite settimana 4 stagione 8

La Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale continua! Vediamo subito come superare le sfide che ci vengono proposte in questa settimana 6.

Come nella precedente stagione, anche per questa ottava stagione, le sfide saranno divise in due categorie, 3 gratuite disponibili per ogni giocatore, e 4 invece riservate esclusivamente ai giocatori con il Pass Battaglia della Stagione 8.

Quindi, non perdiamo altro tempo e buttiamoci in questa nuova stagione ricca di novità!!!

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente


fortnite stagione 8 settimana 6

Sfide della Settimana 6 gratuite:

Raggiungi un coniglio di legno, una maiale di pietra e un lama di metallo

La prima delle sfide della settimana 6 di Fortnite per questa stagione 8 prevede di raggiungere 3 determinati posti: un coniglio di legno, un maialino di pietra e un lama di metallo.

Guardate la mappa con tutti e 3 i luoghi nei quali dovrete dirigervi per completare questa sfida.

Visita i 5 punti più alti dell’isola

Nella seconda sfida dovrete visitare i 5 punti più alti dell’isola. Anche per questa sfida vi invitiamo a guardare la mappa qui sopra con tutti i luoghi da raggiungere per superarla.

Elimina gli avversari a Laguna Languida o Piste polari (DIFFICILE)

L’ultima delle sfide gratuite della settimana 6 di Fortnite per questa stagione 8 prevede di eliminare i nemici a Laguna Languida o a Piste polari (sarebbe Rampe Ghiacciate). Il consiglio è quello di atterrare su un punto elevato vicino a un’arma. In questo modo potrete subito far fuoco sui nemici che cercheranno di eliminarvi e potrete godere anche di una posizione di vantaggio su di essi. Se decidete di atterrare a Laguna potrete farlo nel covo pirata vicino, rifornirvi e dirigervi contro i vostri nemici.



Sfide della Settimana 6 Pass Battaglia:

Fase 1: Atterra a Lande Letali

La prima delle sfide della settimana 6 di Fortnite per questa stagione 8 è suddivisa in più fasi e dovremo atterrare in vari luoghi della mappa. Inizialmente toccherà a Lande Letali, mentre nelle successive dovremo atterrare rispettivamente a Laguna Languida, Condotti Confusi, Rampe Ghiacciate e Scalini Scatenati.

Sempre nella mappa qui sopra troverete le varie zone numerate secondo l’ordine di atterraggio.

Cerca nel punto indicato dal coltello sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro

La seconda sfida prevede di cercare nel punto indicato dal coltello nella schermata di caricamento mappa del tesoro.

Se controllate la mappa, vedrete che la vostra meta sarà nel quadrante J6.

Ottieni un’eliminazione con Pistola ad avancarica o Arco esplosivo (DIFFICILE)

Nella terza delle sfide del Pass Battaglia della settimana 6 di Fortnite per questa stagione 8 dovrete eliminare un avversario utilizzando una Pistola ad avancarica o un Arco esplosivo. Sebbene siano due armi molto potenti, ognuna di queste ha dei piccoli svantaggi. La prima infatti tenderà a respingervi indietro, a meno che voi non vi accovacciate al suolo, mentre la seconda sarà molto più lenta rispetto a un’arma da fuoco, senza contare che non avrà la stessa portata. Quello che vi consiglio è quindi di usarle abbastanza vicini ai vostri avversari, in modo da poterli shottare prima che se ne accorgano.

Usa oggetti lanciabili diversi in una partita singola (DIFFICILE)

L’ultima sfida prevede di utilizzare diversi oggetti lanciabili in una singola partita. Non sarà una sfida molto impegnativa se giocata nella modalità rissa. Tutto quello che dovrete fare sarà utilizzare una delle tante granate che troverete a terra e poi cercare qualche altro oggetto da lanciare, come ad esempio una granata a impulsi.

fonte: tuttotek