Fortnite – come completare le Sfide della settimana 7 [stagione 6]

fortnite stagione 6 settimana 7 sfide

Nuova statione su Fortnite Battaglia Reale! Siamo arrivati così alla Stagione 6!

Le modalità delle sfide riprendono quelle della scorsa stagione precedente, ovvero 3 sfide grauite per tutti e 4 sfide disponibili solamente per chi ha acquistato il Pass Battaglia!

Per sbloccare la ricompensa settimanale dovrete comunque sempre completare almeno 4 sfide, questo significa che vi servirà il Pass Battaglia per la ricompensa.

 

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente

 



fortnite stagione 6 settimana 7 sfide 

Sfide della Settimana 7 gratuite:

Cerca 7 casse di munizioni in una partita singola (0/7)

Per completare questa sfida dovrete trovare e aprire sette box di munizioni in una sola partita. Un obiettivo un po’ noioso, ma non particolarmente difficile. Se volete rendervi la vita semplice, vi consigliamo di atterrare a inizio match in aree poco gettonate dai giocatori, come Approdo Avventurato, Rifugio Ritirato, Laboratorio della Latrina e Crocevia del Ciarpame. Meno giocatori in zona = più scatole di munizioni solo per voi!

Infliggi danni alla testa agli avversari (0/500)

Per completare questa sfida dovrete infliggere un totale di 500 punti danno agli avversari colpendoli alla testa con armi da fuoco. Per questo incarico vi consigliamo armi come i Fucili Pesanti, visto che fanno danni enormi a distanza ravvicinata, Fucili d’Assalto e Vampafucili, per l’ottima precisione dalla media-lunga distanza, e, se siete abili, i fucili da cecchino.

Fase 1: Infliggi danni agli avversari in una partita singola (0/300) (DIFFICILE)

Fase 2: Infliggi danni agli avversari in una partita singola (0/400) (DIFFICILE)

Fase 3: Infliggi danni agli avversari in una partita singola (0/500) (DIFFICILE)

Per completare questa sfida a fasi dovrete portare a termine in successione tutti gli step che la compongono. In questo caso, la prima fase richiede di infliggere 300 punti danno agli avversari in una sola partita, e così via per le successive fasi.

Ovviamente i danni verranno contati con qualsiasi arma utilizzerete perciò non preoccupatevi. Se volete tentare un approccio alla “o la va o la spacca” atterrate a Pinnacoli Pendenti e Parco Pacifico due delle zone più gettonate dai giocatori. Se riuscirete a sopravvivere di certo è perché avete fatto fuori un bel po’ di avversari e quindi raggiunto la soglia di danni necessari per completare la sfida”

Altrimenti per un approccio più cauto vi consigliamo zone un po’ snobbate come Laboratorio della Latrina, Approdo Avventurato, Rifugio Ritirato e Crocevia del Ciarpame. Qui probabilmente non incontrerete molti giocatori, ma potrete fare scorta di armi, medikit, scudi, materiali e munizioni con cui poi affrontare più facilmente gli altri giocatori.

 

Sfide della Settimana 7 Pass Battaglia:

Fase 1: Distruggi alberi (0/50)

Per completare questa sfida a fasi dovrete portare a termine in successione tutti gli step che la compongono. In questo caso, la prima fase richiede di eliminare di distruggere 50 alberi. A breve pubblicheremo una guida dedicata.

Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti (0/20)

Per completare questa sfida dovrete attraversare gli anelli fluttuanti sparsi nel cielo di Battaglia Reale mentre vi tuffate dal Bus Battaglia.

fortnite stagione 6 settimana 7 anelli fluttuanti

Fase 1: Consuma 5 mele (0/5) (DIFFICILE)

Per completare questa sfida a fasi dovrete portare a termine in successione tutti gli step che la compongono. In questo caso, la prima fase richiede di eliminare di consumare 5 mele. A breve pubblicheremo una guida dedicata.

Elimina gli avversari a Parco Pacifico (0/3) (DIFFICILE)

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari nel Parco Pacifico. L’area pullulerà di avversari che come voi vorranno completare questo incarico, quindi i bersagli di certo non mancheranno… ma state attenti a non diventarne uno! Come al solito il consiglio è quello di giocare d’astuzia e calma. E magari piuttosto che gettarvi direttamente nella mischia, potreste atterrare in una zona più calma per poi raggiungere Parco Pacifico armati di tutto punto e finire gli avversari stremati dalla guerriglia urbana che si svolgerà in questa area.

 




fonte