Fortnite – come completare le Sfide della settimana 8 [stagione 6]

fortnite stagione 6 settimana 8

La Stagione 6 sta giungendo al termine su Fortnite Battaglia Reale!

Le modalità delle sfide riprendono quelle della scorsa stagione precedente, ovvero 3 sfide grauite per tutti e 4 sfide disponibili solamente per chi ha acquistato il Pass Battaglia!

Per sbloccare la ricompensa settimanale dovrete comunque sempre completare almeno 4 sfide, questo significa che vi servirà il Pass Battaglia per la ricompensa.

 

Prima di addentrarci nelle Sfide di questa settimana, vi invito a leggervi anche le seguenti guide presenti nel nostro blog:

Fortnite – Come giocare cross-platform PC, PS4 e Switch

Fortnite – Come usare Mouse e Tastiera con la PS4

Fortnite – Come ottenere costumi, picconi, zaini e emoticon gratuitamente

 



fortnite stagione 6 settimana 8 sfide

Sfide della Settimana 8 gratuite:

Fase 1: accedi al Rifugio ritirato e al Corso commercio in una partita singola

La prima sfida di questa settimana è divisa in più fasi e vi vedrà costretti a visitare due località in una singola partita. Nella prima fase dobbiamo visitare Rifugio Ritirato e Corso Commercio, nella seconda Crocevia del Ciarpame e Parco Pacifico, poi sarà la volta di Laboratorio della Latrina e Lande Letali, nella quarta fase Montagnole Maledette e Passatempi Pomposi e infine Condotti confusi e Tempio Tomato.

fortnite stagione 6 settimana 8 sfida fasi

Danza con un pesce trofeo nei diversi luoghi indicati – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete usare un emote di ballo qualsiasi di fronte ai pesci trofei in sette luoghi indicati. Per “luoghi indicati” come al solito si intendono le aree contrassegnate con un nome sulla mappa (es. Pinnacoli Pendenti, Bosco Blaterante, Laboratorio della Latrina).

Controllate la mappa delle Sfide a inizio articolo per vedere tutte le ubicazioni di questi pesci trofeo.

Eliminazioni con Sei Colpi o Fucile d’Assalto Pesante (Difficile)

Per completare questa sfida dovrete eliminare due avversari utilizzando il revolver Sei Colpi o il nuovo Fucile d’Assalto Pesante, due armi aggiunte a Battaglia Reale di recente.

 

Sfide della Settimana 8 Pass Battaglia:

Ottieni un punteggio di 3 in diversi tiri al piattello

Per completare questa sfida dovrete ottenere almeno tre punti presso tre differenti macchinari di tiro al piattello sparse sulla mappa di Battaglia Reale. Il mio consiglio è quello di usare un fucile a pompa oppure una mitragliatrice se non si ha una buona mira. Sempre nella mappa a inizio articolo potete vedere tutti i luoghi dove trovare i macchinari di tiro al piattello.

Ottieni punti acrobazia in un veicolo

Per completare questa sfida non dovrete far altro che saltare con qualche veicolo (un Carrello della Spesa, un ATK o un Quad Annientatore) in modo da ottenere un punteggio bonus alto. I Punti Acrobazia si ottengono saltando con un veicolo da una rampa o da una posizione sopraelevata. Più alto sarà il salto e la distanza percorsa in volo, maggiore sarà il punteggio ottenuto. Ricordate però che per confermare i punti dovrete atterrare correttamente altrimenti sarete penalizzati.

Visita diversi luoghi indicati in una singola partita

Per “luoghi indicati” come al solito si intendono le aree contrassegnate con un nome sulla mappa (es. Pinnacoli Pendenti, Bosco Blaterante, Laboratorio della Latrina). Il consiglio è quello di atterrare in una zona ai margini della mappa e proseguire verso zone popo frequentate da altri giocatori. Potete atterrare a Crocevia del Ciarpame, scendere verso Montagnole Maledette e successivamente dirigervi verso Parco Pacifico e Bacino Bucato

Fase 1: usa il rampino

Nella prima fase di questa sfida non dovrete far altro che usare un Rampino, niente di complicato in effetti. Nella seconda dovrete usare una lunchpad mentre nell’ultima fase un rift.




fonte